Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciao ragazze! Anch'io ho ricevuto questo bellissimo regalo!❤ ho la DPP il 6/01... attendo venerdì x la prima eco xk in quella della scorsa sett si vedeva solo la camera gestazionale... che paura!
Visualizza messaggio citato
Marica, non ci sono parole che in questo momento possano confortati. L'unica cosa che mi sento di dirti è di non perdere mai la speranza. Molte donne subiscono perdite ma poi ce la fanno. Sii forte ❤️un abbraccio
Ciao ragazze, sono stata un po' assente perché oggi sono rientrata a lavoro, per fortuna ancora per un po' alterno tra smart working ed ufficio, però onestamente sono un po'preoccupata per le misure di sicurezza. Non sempre manteniamo la distanza e non sempre tutti hanno la mascherina. Non sanno ancora della gravidanza. Anche per quanto riguarda tutti gli esami che dovremo affrontare durante la gravidanza speriamo che abbiano tutti i dispositivi di sicurezza...maledetto covid? Come state?un abbraccio ❤️
Marica, non ci sono parole che in questo momento possano confortati. L'unica cosa che mi sento di dirti è di non perdere mai la speranza. Molte donne subiscono perdite ma poi ce la fanno. Sii forte ❤️un abbraccio
Ciao Giada 😍 anche io oggi sono a 4+1 ma farò le prime beta venerdì! Io nausea solo a tratti, dolore al ventre impercettibili e tanto ma tanto sonno!! 🤣 Le tue beta direi che sono buone!!! 🍀
Ciaoo io mi sento bene, a parte il seno dolente e la stanchezza 😁 Pure io nessuna nausea! Io sono a 4+1, ho fatto le beta stamattina, 984. Direi bene! Le ripeto venerdì insieme a tutti gli altri esami del sangue che mi ha prescritto il ginecologo (un sacco😱), mentre la prima ecografia mi ha consigliato di andarla a fare la prima settimana di giugno, così da vedere un po’ di più 😊 Dobbiamo essere super positive!! 😘
Ciao Giada, anche io abbastanza bene, solo un po’ di gonfiore e doloretti al basso ventre ma nessuna nausea .. tu? Il 19 ho la prima visita e spero tanto vada tutto bene ❤️🙏🏻 Tu già fatta qualche visita o analisi ?
Mi intrufola nella chat. Sono una mamma di gennaio 2020 (il mio bimbo è nato il 6 gennaio 2020) ed ho anche un altro bimbo di 3 anni tutti e due nati a Montebelluna dove abito. Mi sono trovata benissimo ottima scelta dove partorire 😊❤
Per ora bene, dai sintomi che ho ora non mi sembra nemmeno di essere in dolce attesa.. ☺️ Ho solamente il seno spesso dolente e un po’ di stanchezza, ma fisicamente sto benone. Tu invece?
Ho presente la tua ginecologa, bravissima anche lei! Come sono andate le tue beta? Quando hai fatto le prime? Io ho appena ricevuto le mie di stamattina 😊
conosco bene Cancemi. è uno dei ginecologi più noti nel trevigiano..ottima scelta
io al momento sono seguita dalla dott. ssa Di Taranto, che visita presso il centro di medicina di Villorba.
la prima visita ce l'avrò i primi di giugno... porterò anche le beta (quelle di venerdì scorso + quelle che farò il 16/5 insieme a tutti gli altri esami).
per scaramanzia, penso e procedo un passo alla volta.. a me comunque sarebbe più comodo il Ca' Foncello, per una questione logistica.
ti faccio i migliori auguri e ti mando un abbraccio!
Ragazze, ecco arrivati i risultati delle beta! Le rifarò venerdì mattina così da portare tutto al medico. A livello di settimane, l’app Gravidanza+ mi indica 4+1, voi che ne dite? 😊
Ciao Elena 😁 Io son seguita da sempre dal ginecologo dr Vincenzo Cancemi, visita sia all’ospedale San Camillo, sia al Centro Medicina di Villorba. Causa Covid, ultimamente ha visitato solo al Centro Medicina in quanto l’ospedale era stato allestito per i contagiati Covid. Ora invece dovrebbe riprendere anche al San Camillo 😉Ti consiglio sia le strutture sia il ginecologo 😊 Per il parto, invece, l’ospedale di Montebelluna, è vicino a dove abito Tu invece?
Sposa Abituale
Settembre 2023
Messina
Evelyn ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma certo ❤️ facci sapere!!! 🥰