Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Visualizza messaggio citato
A me il Biochetasi non ha fatto nulla, ho nausee fortissime,anche la notte,ho pure rimesso,non riesco a fare niente, la ginecologa mi ha dato il Nuperal e ha fatto il miracolo
Io starei tranquilla Evelyn, se non hai dolori simil mestruali forti o comunque sangue rosso vivo potrebbe essere anche una conseguenza dell’impianto avvenuto! È tutto un movimento lì sotto, può capitare avere qualche perdita 😊 l’importante è che non siano perdite più copiose o costanti...riposati e vedrai che andrà tutto bene 😘 al massimo se noti altre perdite contatta il gine che ti darà qualche consiglio in più...
Io sono passata direttamente a Biochetasi che oltre i bruciori di stomaco è fatto apposta per nausea gravidica. Non serve la ricetta
Ohi ohi... a me nn hanno visto nulla, solo la camera e mi hanno detto di ripetere l'eco domani, quindi a 8giorni di distanza dalla precedente
Sposa Abituale
Settembre 2023
Messina
Evelyn ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazze, oggi ho energia pari a zero. Ho preso uno spavento stamattina. Quando sono andata in bagno ho notato sugli slip una piccola perdita marrone scuro. Ho chiamato il dottore, mi ha detto che è normale se non ho mal di pancia e mal di schiena costante! Sono a 8 giorni di ritardo dal mio ciclo e dice che è normale... Devo stare a riposo. Ma in questi giorni sono stata a riposo, non credo di essermi affaticata in qualche modo. Mi viene da piangere... Non voglio pensare al peggio, ma i pensieri vanno a 1000... 🥺
Io alla 5°settimana ho visto sacco vitellino, camera e, da quello che mi ha spiegato la ginecologa, l'embrione " sfarfallava" e quello movimento era il cuoricino.
Ciao, io ho fatto la prima eco alla 5 settimana ma si vedeva solo la camera gestazionale e mi hanno detto che era così xk era troppo presto... tu invece alle 5 settimana l'hai visto?
Io ho fatto come calcolo dal 7 aprile al 7 maggio 4 settimane più 3 giorni finisco il primo mese quindi da 4 settimane +4 giorni entro nel secondo quindi oggi non dovrei essere dato che è il 14 maggio di 5 settimane + 1 giorno?
Ciao ragazze ma come si calcolano bene le settimane?? Allora io l ultima mestruazione l ho avuta il 7 aprile quindi sarei già al secondo mese di gravidanza???
Ciao ragazze io invece sabato andrò fare le analisi del sangue per la toxoplasmosi ecc.. Me ne ha indicate un sacco... E avrò anche la prima visita ma non credo che mi farà l ecografia o non so
Si vede un cerchietto che sfarfalla e quello è il cuoricino. A me 10 gg fa me.lha fatto solo vedere, sentire no. Vado oggi ♥️
Io non sono sicura dell ovulazione, ma penso di aver individuato il gg del concepimento! E dovrebbe essere circa poco più di due settimane fa!
Https://www.google.com/amp/s/quimamme.corriere.it/gravidanza/salute/lecografia-disturba-feto%3ftype=amp Forse intendeva questo dicendo che può fare male,ma nella 1 ecografia non si usano questi strumenti
Io per esempio le beta non le ho mai fatte, perché la ginecologa non lo ha ritenuto opportuno, visto che poi è comunque l'ecografia che conferma o meno la gravidanza. Di solito la prima visita te la danno alla settimana settimana.
Https://www.google.com/amp/s/www.pianetamamma.it/amp/gravidanza/ecografie-obbligatorie-gravidanza.html Tranquilla non fa male proprio nulla 😉
Io la farò tra una settimana e sarò di 7+3 quindi all ottava settimana, ma io sono sicura della mia ovulazione e quindi del concepimento
Cara io ho appreso qui da tante ragazze e ancge la mia ginecologa mi ha detto che il battito si sente dalla 10 settimana in poi prima potrebbe fare male