Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grace
Sposa Saggia Maggio 2019 Parma

Mammine di gennaio 2021

Grace, il 28 Aprile 2020 alle 14:13

Pubblicato in Future mamme 5.757

Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!!
Chi come me???
Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????cfb_2x_1619223.jpg

5.757 Risposte

  • Mimma
    Super Sposa Settembre 2019 Bergamo
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri 💕🎉🎉
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benvenuta cara e tantissimi auguri 😍
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Marica forza ti abbraccio❤️😔
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Abituale Maggio 2018 Bari
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra l'altro le nausee non mi hanno ancora abbandonato ed è una tortura...
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Abituale Maggio 2018 Bari
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze vi aggiorno.. Quets mattina ho avuto delle perdite e sono ritornata in ospedale. Ho fatto eco e in utero non si vedeva nulla, mi hanno detto di rifare le beta domani e di ripetere un eco tra 1 settimana. Io sto avendo dolori da ciclo anche se ho l'assorbente pulito, giusto quando mi pulisco trovo la carta igienica sporca. Credo sia una biochimica. Vi darò conferma tra qualche giorno.
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina 01/01 -❤️💙
    Chiara 01/01-❤️💙
    Deborah 01/01-❤️💙
    Jessica 02/01-❤️💙
    Teresa 03/01-♥️💙
    Fily 03/01-❤️💙
    Rita 03/01-❤️💙
    Marica 04/01-❤️💙
    Grace 05/01 -♥️💙
    Maria 05/01-♥️💙
    Francesca 05/01-❤️💙
    Giada 06/01-❤️💙
    Jenny 06/01-❤️💙
    Andrea 07/01-❤️💙
    Maria 08/01-❤️💙
    Elena 09/01-❤️💙
    Fedi 10/01-❤️💙
    Federica 11/01-❤️💙
    Evelyn 11/01-❤️💙
    Simona 11/01-❤️💙
    Gabriella 14/01-❤️💙
    Giada 18/01-❤️💙
    Francesca 18/01-❤️💙
    Susanna 19/01-❤️💙
    Federica 22/01-❤️💙
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!!! dopo 2 aborti precoci a marzo e aprile oggi ho avuto di nuovo il mio positivo!!! sono a 10 po spero tanto che questa volta vada bene ...hi hia una bimba di 3 anni che desidera tanto un fratellino o una sorellina! ❤Mammine di gennaio 2021 1

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2019 Genova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No grace, non mi sembra di aver letto nulla...


    • Rispondi
  • Grace
    Sposa Saggia Maggio 2019 Parma
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze si sa qualcosa di Marica???????
    • Rispondi
  • Grace
    Sposa Saggia Maggio 2019 Parma
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uguale a te 😆
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa volta DEVE andare tutto bene ❤️ domani vi farò sapere le mie beta! Comunque molti ginecologi non lo danno prima della ricerca, quindi tranquilla! Ce be sono tantissimi in giro, l importante è assumere almeno 400 microgrammi
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2019 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Francesca, mi dispiace, inrocio le dita per te sperando che questa volta vada tutto bene! Smiley smile Io andrò oggi in farmacia a prenderlo. Mi ero ripromessa di cominciare a prendere acido folico prima della ricerca ma praticamente non c'è stato tempo.. speriamo non ci siano ripercussioni più in là!

    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2019 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Mimma, grazie per la risposta Smiley smile no ma infatti non ho avuto nessuno dei classici sintomi da gravidanza prima di fare il test, quindi spero che anche la nausea non si palesi a questo punto!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono reduce da una biochimica, quindi le beta me le farà fare sicuramente un paio di volte per avere la certezza vada tutto bene! A me aveva prescritto folanemin, ma poi ho preso prefolic 15 mg che avevo già a casa!
    • Rispondi
  • Mimma
    Super Sposa Settembre 2019 Bergamo
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina. Io prendo Folidex 400 mg e dovrò andare avanti fino alla dodicesima settimana. Neanche a me ha fatto fare le beta e la visita me l'aveva fissata calcolando sette settimane dall'ultimo ciclo. Le nausee all'inizio sono impercettibili e potrebbero aumentare proprio dalla settima settimana. Alcune però non le hanno proprio.


    • Rispondi
  • Mimma
    Super Sposa Settembre 2019 Bergamo
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io, invece, se non ho nausee, ho acidità di stomaco e non potrei mai usare il limone! 😪
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2019 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte! Io sono a 4+6 (scoperto 2 giorni fa il positivo!), ieri ho chiamato la mia ginecologa per capire come procedere con esami ed altro e non ha neanche menzionato le beta. Mi ha semplicemente prescritto Folina 5mg (non è un pò alto il dosaggio? voi cosa prendete?) e mi prescriverà alcuni esami del sangue da fare. Prima visita verso la 6/7 settimana Smiley smile Al momento ho pochissime nausee, quasi solo al mattino, ma fastidi alla pancia un pò tutto il giorno. Ieri notte ho avuto delle simil-fitte, come se mi stessero pungendo con un ago, ma niente perdite, quindi per il momento sono abbastanza tranquilla! Speriamo vada tutto per il meglio Smiley smile

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Geazie Maria ❣️io ho avuto pochissima nausea per adesso, ma forse è ancora presto per me! Sono a 4+3, domani ho le beta, ma sto continuando a fare stick di gravidanza come se non ci fosse un domani! Sono impazzita 😁
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ieri sono andata avanti a limoni per attenuare le nausee
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2019 Genova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche sono parecchio paranoiata, controllo sempre le mutandine e cerco di capire se sono ancora incinta perché ho il terrore dell 'aborto interno. Di giorno sto bene è la sera che sento qualche dolorino in pancia ma non saprei nemmeno descriverli e poi un peso a basso. Succede anche a voi?
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara è normale capita anche a me di avere a volte dolore al seno a volte no tipo oggi meno dolente, i doloretti alla pancia non ce li ho già da un bel pò. Ho fatto eco lunedi ed è tutto ok🙏 🙏i sintomi vanno e vengono. Oggi ho una nausea più accentuata rispetto agli altri giorni
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2019 Genova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me aveva prescritto quello, forse te l avevo scritto... Felice che ti siano un po' passate 🥰
    • Rispondi
  • Mimma
    Super Sposa Settembre 2019 Bergamo
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Jessica. Io avevo cominciato ad usare i braccialetti ma con una forte nausea non fanno molto. Martedì ho fatto la visita dalla ginecologa e mi ha prescritto il Nuperal. Per evitare le nausee del mattino, devi prendere due pastiglie la sera. Devo dire che sono state miracolose!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma figurati, ti capisco perfettamente!! Io ogni due secondi vado in bagno a controllare che sia tutto ok 🤣 Bisogna rassegnarsi all’idea che da qui in avanti avremo questi molti momenti di panico e preoccupazione 😱 ma godiamoceli!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2023 Messina
    Evelyn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Michela per avermi rassicurata ❤️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2023 Messina
    Evelyn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Grace, no non ho più avuto perdite da stamattina... Qualche crampo ancora si, che va e viene. Oggi ho avuto un po di nausea... Insomma non è proprio un bel giorno. Ma l'importante è che non sia nulla di preoccupante per il mio fagiolino. Se dovessero peggiorare i crampi chiamo immediatamente la gine e vado al pronto soccorso.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me si erano gonfiate e facevano anche malissimo (ho anche un piccolo fibroadenoma), stamattina quasi non sento dolore e sono più sgonfie! Cerco di stare tranquilla 🍀🤦🏼‍♀️ grazie 😘
    • Rispondi
  • Grace
    Sposa Saggia Maggio 2019 Parma
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le mie tette non si sono ancora gonfiate e le ultime beta-hcg erano 9200,non preoccupati,i sintomi vanno e vengono
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate ma io vado in paranoia molto facilmente 🤦🏼‍♀️ mi sento benissimo, non ho neanche più fastidio alla pancia.. Ma è normale che il seno sia meno dolente e si stia sgonfiando? Domani ho le beta e questa giornata mi sembra eterna!
    • Rispondi
  • Grace
    Sposa Saggia Maggio 2019 Parma
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Jessica te lo consiglio davvero, l ho preso ieri sera per la prima volta e dopo 1 ora non avevo più la nausea,sono riuscita a mangiare tutto a cena,sono dimagrita 2 chili per le nausee.
    Fattelo dare,io non riuscivo nemmeno a muovermi dal divano.
    • Rispondi
  • Grace
    Sposa Saggia Maggio 2019 Parma
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le perdite possono voler dire tutto e niente, possono essere fisiologiche, sono tanti i cambiamenti li sotto,l utero che si modifica, capillari fragili,sangue vecchio,una piaghetta, cerca di stare tranquilla e non fare sforzi,senti il tuo ginecologo e magari fatti prescrivere ovuli di progesterone, adesso come va?Hai visto altre perdite?
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2022 Chieti
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto così male che non ho le forza di fare nulla, lunedì vado dal ginecologo chiedo se posso prenderlo anche io
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione