Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grace
Sposa Saggia Maggio 2019 Parma

Mammine di gennaio 2021

Grace, il 28 Aprile 2020 alle 14:13

Pubblicato in Future mamme 5.757

Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!!
Chi come me???
Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????cfb_2x_1619223.jpg

5.757 Risposte

  • J
    Monza e Brianza
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi spiace..posso immaginare che batosta!..purtroppo è la natura che decide noi non possiamo fare niente,se deve andare va!
    Che bello dai l'hai già visto 🤩vedrai che questa volta andrà tutto bene!!un grosso in bocca al lupo😊
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sai che davvero anch'io? Ma non è possibile xk fino al terzo mese non si dovrebbe nemmeno ingrassare..e invece io mi sento super gonfia e se metto jeans troppo stretti proprio mi fanno male mentre prima mi stava tutto tranquillamente..
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io a dicembre ho abortito al quarto mese per malformazione genetica...è stato un vero e proprio shock. Questa gravidanza x noi è un miracolo e ho paura pure dell'aria che respiro! Ieri ho fatto la eco di datazione e il cuoricino del fagiolino sfarfalla e misura 5,7mm dalla testa all'osso sacrale e dicono sia ok..spero solo che vada tutto bene! 🤩
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma a voi il pancino si vede un pochino già? A me si, certo non so se sia soltanto gonfiore dati i cambiamenti che stanno avvenendo, ma dal post ovulazione sono leggermente più gonfia e i jeans non si chiudono e devo provvedere a prendere dei pantaloni più comodi 🙄 eppure sono abbastanza magra, non avevo certamente gli addominali scolpiti ma appunto noto questa differenza da qualche settimana. Voi? Ditemi che non sono l'unica 😅
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Treviso
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ilaria! Le ho avute proprio stamattina, poche, mentre facevo pipì, poi basta (sono a 4+5, ho ovulato il 26/04). Per il resto sto bene come sempre, beta fatte due volte e son giuste.. Mi son presa un gran spavento e ora ho un po’ di ansia. Il medico mi dice di star tranquilla visto il colore e zero dolori. Speriamo solo che sia dovuto a “pulizia interna” o comunque a modifiche che stanno avvenendo all’utero 😊 grazie!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me il ginecologo ha dato subito una terapia al positivo, infatti prendo cardioaspirina e progesterone! A te nienfe?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca...anch io biochimica a marzo e aprile...questa volta spero vada bene! peoprio x i trascorsi ho fatto subito le beta oggi anche se non sono ancora nel ritardo e poi le ripetero...mi interessa vedere l andamento
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao giada! io ho avuto perdite marroncine credo per impianto 8 po e 9 poco poco il hine mi ha dato ovuli di pregesterone ma comu que mi ha detto di non preoccuparmi finche rimangano cosi ..considera che é sangue vecchio...se invece sono rosse allora é diverso
    • Rispondi
  • J
    Monza e Brianza
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho già due femmine e il papà è stato accontentato!!!
    Adesso mi augura che sia un maschietto,l'ho sempre sognato dall'inizio...vedremo😊
    Ho fatto un'eco da una ginecologa che non seguiva gravidanze a 4+6 perché avevo forti crampi addominali dal 1 giorno di ritardo(non sapevo ancora di essere incinta e stavo facendo allenamento fisico più antibiotico x cistite), ma era troppo presto, si è visto solo un piccolo puntino in utero quasi indistinguibile, la.prossima martedì dalla mia ginecologa di fiducia! E tu?
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il papà spera tanto in un maschietto...a me non dispiacerebbe una befanina!😂 hai già fatto qualche eco?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2019 Genova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mari non mollare, sii forte coronerai il tuo sogno! Un abbraccio virtuale ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze allora analisi del sangue fatto adesso aspetto sabato I risultati... (ho fatto tutte le analisi consigliate nel primo trimestre) ora sono andata da un ostetrica privata e ho fatto la sua conoscenza mi ha dato un po di informazioni... Ora mi ha detto che se volevo potevo fare il b test dove ( con questo esame sai se il bimbo ha dei problemi o meno)
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Treviso
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure io stamattina facendo pipì ho avuto muco con striature marroncine.. panico! 😅 ho chiamato il medico e oltre al riposo non mi ha fatto nessun allarmismo. Solamente se dovessero intensificarsi con colore rosso di andare direttamente al pronto soccorso. Mi consola il fatto che le beta di ieri sono cresciute perfettamente.. ma che ansia!!
    Qualcun’altra di voi sta avendo questo tipo di perdite?
    • Rispondi
  • J
    Monza e Brianza
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma davverooo?!?!Jennifer!!che coincidenza siiiii!!!Bella🤙Allora anche tu avrai il termine il giorno della befana!!🤣..io spero tanto che sia un maschietto!!🤞
    • Rispondi
  • J
    Monza e Brianza
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Simona!spero che si vedrà certamente qualcosa...sarò già a 6+6!..non pretendo il battito ma il fagiolino si!!le scorse gravidanze a questo periodo si vedeva già bene😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ilaria! Io ho avuto una biochimica a fine novembre (quando non sapevo neanche cosa fosse una biochimica 😅) e feci la beta dopo un solo gg di ritardo; adesso il ginecologo me le ha fatte fare a 6 giorni di ritardo ed è stata un'attesa infinita 🤦🏼‍♀️ devo ripeterle martedì! 🍀
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un abbraccio forte forte Mary ❤️ certo che non finirà qui ❣️
    • Rispondi
  • Grace
    Sposa Saggia Maggio 2019 Parma
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tata,mi dispiace tanto tanto, vorrei abbracciati forte, so che non ti abbatterai, rincorri il tuo sogno, arriverà presto e andrà benissimo,ti sono vicina,in bocca al lupo per tutto❤
    • Rispondi
  • Doriana
    Sposa Abituale Luglio 2019 Catania
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria, mi spiace. Ti mando un grande abbraccio 🤗🌹
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tanto mary...ti capisco benissimo in questo momento ❤ arrivera presto il tuo arcobaleno vedrai💕
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze oggi sono a 12 po ho fatto le beta stamattina e attendo risposta...voi quando avete fatto le prime beta? io non volevo farle perche con mia figlia mi misero solo ansia ma ora dopo due biochimiche sono corse a farle...che ansia...
    • Rispondi
  • Mimma
    Super Sposa Settembre 2019 Bergamo
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace Mary. Un abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina 01/01 -❤️💙
    Chiara 01/01-❤️💙
    Deborah 01/01-❤️💙
    Jessica 02/01-❤️💙
    Teresa 03/01-♥️💙
    Fily 03/01-❤️💙
    Rita 03/01-❤️💙
    Grace 05/01 -♥️💙
    Francesca 05/01-❤️💙
    Giada 06/01-❤️💙
    Jenny 06/01-❤️💙
    Andrea 07/01-❤️💙
    Maria 08/01-❤️💙
    Elena 09/01-❤️💙
    Fedi 10/01-❤️💙
    Federica 11/01-❤️💙
    Evelyn 11/01-❤️💙
    Simona 11/01-❤️💙
    Gabriella 14/01-❤️💙
    Giada 18/01-❤️💙
    Francesca 18/01-❤️💙
    Susanna 19/01-❤️💙
    Federica 22/01-❤️💙
    Ilaria 22/01-❤️💙
    Didi 28/01-❤️💙
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Caterina ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Maddaaaaai non ci credo! Anch'io mi chiamo Jennifer (che nn è un nome comune qui da noi) ed entrambe siamo a 6+2! ❤ che coincidenza!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sono appena tornata dalle analisi del sangue fatte ora l unica cosa è che saranno pronte per sabato 😅😅😍
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Novella Dicembre 2019 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mary mi dispiace tanto...però come dici tu ci puoi riprovare anche subito. Sii positiva ♡ ti abbraccio forte
    • Rispondi
  • Didi
    Sposa Precisa Agosto 2021 Norrbottens Lan
    Didi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stamattina test superpositivo. Lunedì cerco di farmi fare delle analisi di conferma, per ora l'app dice che sono alla 5 settimana (4+3) e la data presunta è il 28 gennaio. Chissà se sarò la vostra amica d'avventura o finirò a febbraio 😂
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze... Vi aggiorno anche per me non è andata bene... è la vita... ho rifatto la Beta e sono più basse di quelle che avevo prima... e quindi mi arriverà il ciclo... vi ringrazio a tutte imbocca al lupo per la vostra gravidanza🤗🤗🤗 per me Sicuramente non finirà qui❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo domani vi racconterò 😍
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2019 Genova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grace facci sapere🥰... Spero di riuscire a vedere qualcosa anche io che ce l'ho giovedì 💞💞
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2019 Genova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai tranquilla io di solito la facevo ogni anno per la visita di routine dalla gine.. Se è delicata non sentirai nulla! Facci sapere 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione