Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Visualizza messaggio citato
Ciao francesca! i crampetti sono normali😊 sabato a 12 po le beta erano a 150...in settimana le.ripeto speriamo bene! tu quando le hai fatte?
Sisi ma io mi faccio seguire da un ostetrica privata.... Però poi nel centro ci sono anche dei ginecologi... Mi piacerebbe farla almeno a 8 settimane
Diciamo che ci sta che la prima visita te la farà a 10 settimane. Se però hai la curiosità di farla prima ti conviene prendere appuntamento con un ginecologo privato.
Buongiorno ragazze, stamattina prima visita ed eco per me!! La ginecologa ha detto che sono s circa 5+3, si è visto sacco gestazionale e sacco vitellino, tutto nella norma. Però non si è visto l’embrione. Ovviamente è molto presto, ma l’ansia inizia a crescere...qualcuna ha mai fatto un’eco alla quinta settimana? Cosa si è visto?
A me questi crampetti mettono ansia 🤦🏼♀️ domani devo ripetere le beta per la seconda volta! Spero crescano come devono così poi posso chiedergli anche io quando fare la prima visita! Che attesa infinita 😑
Si, specialmente sabato scorso fino a ieri sera, crampetti sul basso ventre ma non dolorosi, accompagnati da muco con striature marroni. Fai conto che i giorni prima non sentivo nulla, quindi ho preso una gran paura. Il medico di base però mi ha tranquillizzata, dicendo che specialmente nel primo trimestre è normale. Oggi ad esempio non ho nulla e sto benissimo 🙈 Per scrupolo però vedo il ginecologo venerdì questo, sarò in 5+4 😊
Giada ma hai avuto anche qualche crampetto? Io oggi sono a 5+0, e ho dei campetti che vanno e vengono, soprattutto di sera. Ma ho letto sia normale. Solo che mi agito per ogni minima cosa strana 🤦🏼♀️
Mi unisco a voi! Stamattina ho scoperto di essere incinta! Non sono nemmeno in ritardo, il ciclo sarebbe dovuto arrivarmi domani! Ma me lo sentivo... ed eccomi qui!
Ciao Maria, sei riuscita a vedere qualcosina a 5+3? Ti chiedo perché anche il mio ginecologo mi ha chiesto di vedermi per scrupolo venerdì questo (sarò a 5+4) in seguito a delle perditine scure che ho avuto.
Io sono molto magra, ho la pancia gonfina perché da quando ho scoperto il positivo sono diventata anche stitica 😂 però si vede il minimo. L unica differenza è il seno che è bello pieno (ho una seconda scarsa, quindi si nota che è gonfio!)
A me non si vede però anche io mi sento gonfia ed avendo mal di stomaco non sopporto più i pantaloni troppo stretti. Metto solo leggings
L eco per vedere il fagiolino si può fare anche prima intorno alla 7 settimana non ti ha detto il perchè potrai farla a 10? Ad ogni modo la mia gine ha insistito nel farla presto e l ho fatto a 5+3 ma perchè doveva appurare delle cose. Io avrei preferito farla anche dopo la 10 settimana perchè l avrei visto molto più formato ❣
Ciao ragazze.. Volevo in consiglio allora io ho deciso di farmi seguire da un ostetrica... Sabato ho fatto tutte le prime analisi del trimestre e la sua visita di conoscenza... Ora però volevo sapere io sono a 5+6 mi piacerebbe vedere il mio fagiolino lei dice che potrò fare la prima visita a 10 settimane a me sembra in là 😭😭😭
Buongiorno cara anch'io ho fatto la visita lunedi scorso😍❣i sintomi ho notato che vanno e vengono.. io sono a 7+3 e le nausee vere e proprie sono iniziate dalla 7ima in poi. 😂😂
Tranquilla, non sei l'unica! Io tante volte durante il giorno mi chiedo se sono incinta veramente 🤣 perché sto veramente bene tranne come te il seno che fa male, a volte leggerissima acidità e a volte stanchezza e sonno ma sto bene proprio 😁😍
Buona sera future mammine. Ho fatto la visita lunedì e il fagiolo sta bene😊 oggi sono a 7+2 e sto benissimo...cioè digerisco diverse volte al giorno sbadiglio spesso e ho il seno dolorante e stop!! Sto benissimo fondamentale😅 ma sono io anormale? Che per carità non mi dispiace stare bene eh 🤣 ma tutte con ste nausee odori strani ecc...e io niente ..Ditemi che non sono l'unica!!😅
Lo so, infatti sembra strano anche a me eppure evidentemente ci sono casi come i nostri in cui già si vede un pochino 😅 io soffro proprio se ho il jeans chiuso, infatti cerco di trovare soluzioni mettendo davanti la maglia più lunga ma lunedì corro a prendere qualcosa di più comodo. E pensare che avevo la taglia 38. Non ne parliamo del seno poi, i reggiseni non mi vanno più e avevo una prima. Ora il seno fa male anche di notte e non so come cavolo mettermi ed è gonfio. Quindi comprerò un top comodo.