Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grace
Sposa Saggia Maggio 2019 Parma

Mammine di gennaio 2021

Grace, il 28 Aprile 2020 alle 14:13

Pubblicato in Future mamme 5.757

Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!!
Chi come me???
Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????cfb_2x_1619223.jpg

5.757 Risposte

  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per fortuna che tra di noi ci capiamo 😅
    Forza e coraggio 💪🏻😊😍
    • Rispondi
  • Marty
    Sposa Abituale Settembre 2017 Ferrara
    Marty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io come voi ragazze sia età che sintomi, Sto benissimo, a parte un po' di sonno, non ho particolari sintomi, fino a che non faccio la visita e vedo ancora non ci credo!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Principiante Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Federica,

    ciao! siamo praticamente coetanee e anche io, come te, praticamente non mi sento incinta .

    i primi giorni avvertivo fastidi al basso ventre, ora quasi per nulla.. anzi, devo dire che mi sento molto bene, sebbene mi accorga di essere un pochino più stanca la sera.

    inizialmente mi facevo mille paranoie.. analizzavo ogni singolo sintomo o "non-sintomo", ma stavo impazzendo e non riuscivo a dormire.

    ora invece ho deciso di cambiare il mio approccio e di vivere il più serenamente possibile questo momento magico.

    ho anche ripreso a fare attività fisica (cosa che avevo abbandonato appena scoperta la gravidanza) e faccio lunghe passeggiate.

    la mia ginecologa mi ha detto che se ci si sente bene, con moderazione, si può fare tutto!

    ecco, io sono alla prima gravidanza quindi non posso parlare per esperienza...posso solo dirti come sto vivendo io questi momenti.

    sii felice, vedrai che andrà tutto bene, te lo auguro di cuore!


    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Federica ti capisco perché anche io mi faccio mille paranoie e ho sempre il cervello in pieno movimento 🤦🏼‍♀️ anche per me è la prima gravidanza, quindi ci sta! Ieri dovevo ripetere la beta e ho messo ansia a tutti 😁 io pure mi sento benissimo, ho solo dolore al seno e molta stanchezza, poi crampetti, nausea e bruciore di stomaco vanno e vengono! Ma forse meglio cosi! Dobbiamo essere positive!,, 🍀❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Consigli giustissimi. Ti ringrazio, da un'oretta infatti sto cercando di stare più serena e di non pensare troppo. Sono una che pensa continuamente. Devo distrarmi si 😊💪🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo che no! 😅 Non le voglio affatto e spero di continuare a stare in questo modo. Mi ritengo fortunata come ho sempre scritto qui dal primo momento perché sono stata bene sin da subito. Però ovviamente la paura prende il sopravvento e notte e giorno il pensiero è lì e ti fai mille domande. Poi il non avere sintomi, l'essere ancora all'inizio e non poter quindi avere la reale percezione di essere incinta, non mi sta certamente stare serena al 100%. Poi ognuna la vive a modo suo, io purtroppo sono diventata così ansiosa a 31 anni 🤣🤣
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Principiante Settembre 2014 Napoli
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiono ragazze, ieri ho scoperto il positivo!! Yeahh.

    Dovrei essere a 4 settimane e 5 giorni. Dall'app la ddp dovrebbe essere il 22 genaio 2021.

    Nei prossimi giorni farò gli esami della tiroide per vedere se è da modificare il dosaggi dell'eutirox e poi chiamo il ginecologo.

    Al momento ho fastidio al seno, qualche crampetto al basso ventre, leggero fastidio nella parte renale dx e bruciore di stomaco.

    Per me è la seconda gravidanza arrivata al primo tentativo.

    Nicola farà 3 anni l'8 luglio.

    • Rispondi
  • Marty
    Sposa Abituale Settembre 2017 Ferrara
    Marty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cris in che zona sei? Io vorrei che ci fosse anche mio marito alla visita
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Ottobre 2019 Varese
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Anche io ho scoperto da poco di essere incinta 😍 che meraviglia! Secondo l'app sono a 4+5! Spero di riuscire a vedere il mio puntino il 28! ❤
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Ottobre 2019 Varese
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io! Ma devo ancora fare la prima visita..ho appuntamento per il 28! 🍀
    • Rispondi
  • Grace
    Sposa Saggia Maggio 2019 Parma
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo é normale avere paure ma credimi,se deve andare va,non sono i sintomi che fanno una buona gravidanza,ci sono donne che hanno aborti e continuano ad avere nausee per tanto tempo anche dopo,vivila serenamente, sii positiva,fantastica su tuo figlio, coccolati, fatti le unghie,un bagno caldo, vai dal parrucchiere e non guardare su internet, l ottimismo fa bene a te e al tuo bambino ❤
    • Rispondi
  • Grace
    Sposa Saggia Maggio 2019 Parma
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fede e ti lamenti???Perché volete stare male per forza??😂 siete incredibili!!
    Ti assicuro che le nausee non sono per niente simpatiche,io le ho tutto il giorno alternate ad attacchi di fame,mangio e poi sto male, ho perso 2 chili perché vomito,stare bene é una grande fortuna, credimi e non significa che non stia andando tutto bene, con il mio primo figlio non ho avuto sintomi eppure lui é qui di fianco a me,stai serena e soprattutto non bisogna fare paragoni con le altre donne,ognuna di noi é unica e il nostro corpo reagisce agli ormoni in maniera soggettiva, andrà tutto bene 😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie Grace.. Purtroppo vengono così tanti dubbi e paure.. Dobbiamo però essere sempre positive dai 😍💪🏻
    • Rispondi
  • Grace
    Sposa Saggia Maggio 2019 Parma
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le nausee iniziano verso la 7 settimana,io fino alla settima stavo bene,adesso ho le nausee tutti i giorni e ti auguro di non averle,con la mia prima gravidanza non le ho mai avute e mio figlio é nato sanissimo,i sintomi sono diversi da donna a donna e da gravidanza a gravidanza, non vi fissate sui sintomi 😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, almeno non sono l'unica. Anche a me i dolorini sono passati e appunto negli ultimi due giorni ho avuto solo stanchezza e sonnolenza. Ho paura e mille dubbi anche io essendo come te alla prima gravidanza. Domani per fortuna ho la prima visita 😍 l'app mi dice che sono a 6+2.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2019 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Federica, io neanche, nessuna nausea! A parte ogni tanto qualche crampetto nei giorni scorsi (negli ultimi due neanche quelli) e la stanchezza anche io sto benissimo.. Speriamo sia sintomo che va tutto bene, è la mia prima gravidanza quindi non ho neanche termini di paragone! Venerdì vado a fare le analisi del sangue e giovedì prossimo prima visita Smiley smile oggi tecnicamente dovrei essere a 5+5

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, chi come me non sta avendo alcuna nausea? Io zero proprio.. Non che le voglio, assolutamente, però ogni tanto mi devo quasi ricordare di essere incinta.. Oltre al sonno e ogni tanto più stanchezza sto benissimo.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2019 Siracusa
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A che settimana sei ? hai già fatto la visita?

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No io sono a Modena...
    • Rispondi
  • Marty
    Sposa Abituale Settembre 2017 Ferrara
    Marty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello! Lo vorrei tanto anche io...
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito ha assistito alla visita
    • Rispondi
  • Marty
    Sposa Abituale Settembre 2017 Ferrara
    Marty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Per caso qualcuna di voi è seguita a Milano?

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo no, mio marito mi ha accompagnata e poi ha dovuto aspettare in macchina 😢
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si!! Anche per me è la prima gravidanza, e anche noi ci stavamo provando da pochissimo, un mese circa 😊
    • Rispondi
  • Marty
    Sposa Abituale Settembre 2017 Ferrara
    Marty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze, una domanda... alla prima visita i vostri ginecologi hanno fatto accedere i vostri mariti? Io sono a Milano e data la situazione il centro dove lavora la mia ginecologa non lo consente...

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2019 Genova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si l'unica cosa positiva della nausea😜. Grazie Grace 🥰🥰
    • Rispondi
  • Grace
    Sposa Saggia Maggio 2019 Parma
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Andrà tutto benissimo, vedrai,le nausee sono sempre un buon segno che tutto sta procedendo nel migliore dei modi, sii serena e non angosciarti,sono certa che il tuo fagiolo sta da Dio 😘😘😘
    • Rispondi
  • Grace
    Sposa Saggia Maggio 2019 Parma
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Simo ❤
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2019 Genova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come state? Io oggi maluccio ho vomitato ed ho avuto nausea tutto il giorno.. Tra l 'altro ad aumentare la paranoia é stato un mio collega che stamani mi ha detto che ha fatto la scintigrafia con il liquido di contrasto radioattivo e non deve stare vicino a bambini e donne incinte perché può causare danni all' embrione. Appena me l' ha detto mi sono allontanata e poi siccome ero davvero in paranoia ed ho avuto paura, ho prefetto dirglielo pregandolo di tenerselo per se, almeno per il momento. Ho chiamato il dottore mi ha detto di stare tranquilla perché le radiazioni sono minime e ci sono stata davvero 2 minuti a parlare.. però provate ad immaginare la mia faccia! Che sfortuna! Ormai sono in balia di questo vortice di emozioni speriamo sia tutto ok. Ciao a tutte buona serata
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2019 Genova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao fagiolino bellissimo!!! Che emozione grace sono davvero felice!!! Goditela tutta ❤️💞un bacione
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2019 Genova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Illy, ti capisco io ho avuto un aborto interno a dicembre e sono in ansia..non vedo l ora di fare la visita ci andrò con il terrore lo so già;te che ne hai subiti due hai tutto il diritto di essere preoccupata ma come dice l'altra ragazza dobbiamo essere positive perché è importante essere serene per noi e per la vita che sta crescendo dentro di noi. Posso chiederti se ti hanno fatto fare degli esami specifici visto i precedenti ?
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara ti consiglio di vivere serena perchè la serenità fa tanto!!! Anch io vengo da un aborto e sto riprendendo a sorridere solo adesso che ho di nuovo una vita dentro di me. Credimi avevo perso anche il sonno non riuscivo nemmeno a dormire più una notte intera ma quando ho saputo di essere di nuovo incinta mi sono molto rasserenata non per merito mio ma perchè mi sono molto abbandonata in Dio e provvede lui ne sono certa e poi mi sono detta sono madre e devo essere forte e far stare bene mio figlio già da ora che è dentro di me e ti dico che ho iniziato a dormire a sorridere e ad essere ottimista per attirare come positive. Non pensare più all aborto e alle cose negative se no non vivi più e non ti godi questa nuova occasione nuova che hai
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione