Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Visualizza messaggio citato
Capito... io sono a 4 giorni po e il seno sgonfio; altri mesi invece gonfio nel post ovulazione e poi si sgonfiava prima del ciclo... bah! Per la fame nel mio caso direi che c è l ho sempre durante tutto il mese 😝
Sposa Precisa
Agosto 2019
Pordenone
Sesi☆ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao no nessun ritardo... Non le aspetto per settimana prossima... chiedevo per curiosità.. mi rendo conto dalle varie esperienze che i sintomi sono anche soggettivi... io di solito sono una dormigliona ad esempio... quindi potrebbe stranirmi l insonnia piuttosto 😂
Ciao! Io normale come tutti i cicli, mi si è gonfiato molto il seno subito dopo l'ovulazione e così è rimasto, poi verso la data del presunto ciclo mi è venuta più fame e crampetti
Ciao Sesi! Io ho avuto i tipici sintomi pre mestruali, quindi dolorini da ciclo e seno dolorante (ma non troppo) e teso. Con il passare dei giorni il dolore è aumentato e non mi ha mai lasciata 😅 ora vivo perennemente con reggiseni sportivi e di cotone (anche di notte!)
Grazie mille Elena 🥰 si io sono andata perché non ero sicura di quando avessi ovulato, o meglio, ero sicura di aver ovulato molto tardi. Secondo l’ultimo ciclo dovrei essere a 7 settimane ma in realtà sono a 5+4, quindi volevamo la certezza. È la mia prima gravidanza, io e mio marito ci provavamo da poco più di un mese! Ho ripreso appuntamento tra due settimane così spero di vedere che stia andando tutto bene 😊
Sposa Precisa
Agosto 2019
Pordenone
Sesi☆ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Future mammine di gennaio... posso chiedervi subito dopo l ovulazione come vi sentivate? Il seno come era??? Nel frattempo che non le aspetto vorrei ascoltare le vostre esperienze... E ovviamente auguri a tutti per la vostra gravidanza ☺☺
Grazie mille per le tue parole ❤️ sono davvero felicissima, e spero di avere questo risultato quanto prima per tranquillizzarmi un po'! La positività non mi abbandonerà, lo prometto 🍀
Ciao Elena, stamattina proprio le ho ripetute! Spero davvero crescano come devono! Oggi sono a 5+1, le ho fatte venerdì scorso e mi sono sembrate buone, 2055. Il mio invece le fa fare almeno due volte, forse anche perché sono reduce da una biochimica.. Ma li ero partita già con un valore bassissimo che preannunciava il peggio! Mettono sono un'ansia assurda questi esami🤦🏼♀️
io ho fatto eco interna proprio ieri, all'inizio della 6a (6+1 per la precisione).
ho visto camera gestazionale, sacco vitellino e un microscopico embrione.
sai, io sono alla prima gravidanza (anche tu?) e sono andata a questa prima, precoce, visita più che altro per capire se le cose erano nella norma... ma con la consapevolezza che è troppo presto per avere notizie certe o info più dettagliate. ci vuole un po' di pazienza.
ti suggerisco di stare serena e riprogrammare la prossima visita+eco intorno alla settimana 8 .
Ciao ragazze. Eccomi qui...anche io sabato ho scoperto il mio positivo! Sono al settimo cielo... Ho fatto solo le beta per mia spontanea volontà, per poi sentirmi dire dalla gine che in realtà non servono granché...devo farmi prescrivere gli esami del sangue del primo trimestre e poi il 5 ho la prima eco (sarò alla 7 settimana ) quindi si sentirà il battito...voglio essere positiva!! sono così emozionata...
Si ora che ci penso anche con mia figlia la feci intorno alla settima! si vero sono un ansia...se nn fosse stato x le biochimiche nn le avrei fatte!
Ciao ragazze! Io oggi pirmo giorno di nausea mi ha svegliato alle 4 e mezza e me la son tenuta tutto il giorno... É proprio iniziata alla 6 settimana non avevo nulla prima. Speriamo non mi venga tutti i giorni 😥
Grazie mille cara ❤️ Si in effetti è davvero presto per vedere qualcosa, sicuramente tra due settimane qualcosa si vedrà 😍 l’eco l’ho fatta interna, io non la godo tanto, però da quello che mi hanno detto la prima ecografia la fanno sempre interna! Boh!
Penso che dalla 7a settimana dovrebbe vedersi già bene qualcosa 😍 domani appena avrò i risultati lo chiamo e mi faccio dire il da farsi perché brancolo nel buio 🤣 Tu quando ripeti le beta? Sono un'ansia le beta 🤦🏼♀️
Ah ecco ho capito...si poi in visita chiedero...quando si puo fare la prima? 7 settimane? lo devo ancora chiamare x riferire delle beta...eh a chi lo dici..anche le mie erano basse basse ma ora stai tranquilla xche i valori vanno benissimo!!
Si perché anche a mia cognata, ginecologo diverso e nessun aborto precoce alle spalle, le hanno prescritte! Da quello che mi ha spiegato il mio medico, sono stati fatti degli studi a riguardo a pare la cardioaspirina sia efficace perché come antiaggragante previene la formazione di coaguli anche a livello fetale (riducendo il rischio di aborti), mentre il progesterone serve per l annidamento. Deltacortene lo conosco, ma non so del suo uso in gravidanza, però non credo vada preso per tutta la gravidanza sai. Io ti dico solo che a novembre con due giorni di ritardo erano a 56, e si dimezzarono nel giro di una settimana 😔 questa volta sto cercando di essere il più positiva possibile!
Ottime!!!! io le ho fatte davvero prestino forse dovevo aspettare...davvero le.danno cosi ormai cardio e progesterone? a me ha dato pure deltacortene é un cortisonico...boh nn lo.so se va preso x tutta la gravidanza poi chiedero bene in visita..
Io le ho fatte a 6 giorni di ritardo (ho cicli di 26-27gg) e sono uscite a 2055! Devo ripeterle domani e in base al valore che uscirà mi dirà se devo ripeterle o meno! Speriamo bene 🍀
No non ho mai fatto nessun esame! Mi ha prescritto tutto per la biochimica. Anche se ti dirò, molti ginecologi ora per prassi danno cardioaspirina e progesterone al positivo!
Si si anche a me cardioaspirina e progesterone! ma te li ha dato senza che tu facessi esami prima? sono stata costretta a prenderli xche nn avevo fatto accertamenti e visto le biochimiche...con mia figlia invece 3 anni fa nn presi nulla