Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grace
Sposa Saggia Maggio 2019 Parma

Mammine di gennaio 2021

Grace, il 28 Aprile 2020 alle 14:13

Pubblicato in Future mamme 5.757

Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!!
Chi come me???
Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????cfb_2x_1619223.jpg

5.757 Risposte

  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Pordenone
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capito... io sono a 4 giorni po e il seno sgonfio; altri mesi invece gonfio nel post ovulazione e poi si sgonfiava prima del ciclo... bah! Per la fame nel mio caso direi che c è l ho sempre durante tutto il mese 😝
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Pordenone
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao no nessun ritardo... Non le aspetto per settimana prossima... chiedevo per curiosità.. mi rendo conto dalle varie esperienze che i sintomi sono anche soggettivi... io di solito sono una dormigliona ad esempio... quindi potrebbe stranirmi l insonnia piuttosto 😂
    • Rispondi
  • Marty
    Sposa Abituale Settembre 2017 Ferrara
    Marty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io normale come tutti i cicli, mi si è gonfiato molto il seno subito dopo l'ovulazione e così è rimasto, poi verso la data del presunto ciclo mi è venuta più fame e crampetti
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Principiante Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Sesi

    io mi sentivo bene dopo l'ovulazione...ma tanto, tanto stanca.

    avrei dormi tutto il giorno e non è da me, sono sempre stata molto attiva!

    quanti giorni hai di ritardo?


    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Principiante Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai fatto bene.Smiley flower

    pensa che io ho preso la pillola per 7 anni continuativi.

    ho smesso a marzo e poco più di un mese dopo ero incinta..ovviamente, felicissimi ma increduli della velocità Smiley winking

    stammi bene!

    facci sapere come andrà la visita.

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sesi! Io ho avuto i tipici sintomi pre mestruali, quindi dolorini da ciclo e seno dolorante (ma non troppo) e teso. Con il passare dei giorni il dolore è aumentato e non mi ha mai lasciata 😅 ora vivo perennemente con reggiseni sportivi e di cotone (anche di notte!)
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Elena 🥰 si io sono andata perché non ero sicura di quando avessi ovulato, o meglio, ero sicura di aver ovulato molto tardi. Secondo l’ultimo ciclo dovrei essere a 7 settimane ma in realtà sono a 5+4, quindi volevamo la certezza. È la mia prima gravidanza, io e mio marito ci provavamo da poco più di un mese! Ho ripreso appuntamento tra due settimane così spero di vedere che stia andando tutto bene 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Pordenone
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mammine di gennaio... posso chiedervi subito dopo l ovulazione come vi sentivate? Il seno come era??? Nel frattempo che non le aspetto vorrei ascoltare le vostre esperienze...
    E ovviamente auguri a tutti per la vostra gravidanza ☺☺
    • Rispondi
  • Marty
    Sposa Abituale Settembre 2017 Ferrara
    Marty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguroni Giulia!!! Anche io sono delle tue stesse settimane direi
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per le tue parole ❤️ sono davvero felicissima, e spero di avere questo risultato quanto prima per tranquillizzarmi un po'! La positività non mi abbandonerà, lo prometto 🍀
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Principiante Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato


    vedrai che questa volta sarà quella giusta Smiley smile devi essere fiduciosa!

    pensa che io le ho fatte la prima volta, a 4+3 settimane, ed erano poco più di 700. le ho ripetute a distanza di 1 settimana, ed erano più di 10.000 .

    devi viverla serenamente e pensare positivo, altrimenti vivi male questo momento che invece deve essere solo di gioia !

    ti faccio tanti auguri di cuore.

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elena, stamattina proprio le ho ripetute! Spero davvero crescano come devono! Oggi sono a 5+1, le ho fatte venerdì scorso e mi sono sembrate buone, 2055. Il mio invece le fa fare almeno due volte, forse anche perché sono reduce da una biochimica.. Ma li ero partita già con un valore bassissimo che preannunciava il peggio! Mettono sono un'ansia assurda questi esami🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Principiante Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Francesca,

    le beta sono un parametro che i ginecologi spesso non considerano.

    la mia, ad esempio, mi ha detto che non le servono.. nel momento in cui fai ecografia e visita, si vede subito come vanno le cose.

    in quante settimane sei?


    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Principiante Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Michela

    io ho fatto eco interna proprio ieri, all'inizio della 6a (6+1 per la precisione).

    ho visto camera gestazionale, sacco vitellino e un microscopico embrione.

    sai, io sono alla prima gravidanza (anche tu?) e sono andata a questa prima, precoce, visita più che altro per capire se le cose erano nella norma... ma con la consapevolezza che è troppo presto per avere notizie certe o info più dettagliate. ci vuole un po' di pazienza.

    ti suggerisco di stare serena e riprogrammare la prossima visita+eco intorno alla settimana 8 .

    io l'ho già fissata a 8+4 , ad esempio.

    vedrai che andrà tutto bene!

    un abbraccio Smiley smile


    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Principiante Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Congratulazioni, Giulia!

    un abbraccio e tanti auguri per tutto !

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Como
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Eccomi qui...anche io sabato ho scoperto il mio positivo! Sono al settimo cielo...
    Ho fatto solo le beta per mia spontanea volontà, per poi sentirmi dire dalla gine che in realtà non servono granché...devo farmi prescrivere gli esami del sangue del primo trimestre e poi il 5 ho la prima eco (sarò alla 7 settimana ) quindi si sentirà il battito...voglio essere positiva!! sono così emozionata...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria! Grazie mille♥️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Martina! 🙃
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ora che ci penso anche con mia figlia la feci intorno alla settima! si vero sono un ansia...se nn fosse stato x le biochimiche nn le avrei fatte!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2019 Genova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Io oggi pirmo giorno di nausea mi ha svegliato alle 4 e mezza e me la son tenuta tutto il giorno... É proprio iniziata alla 6 settimana non avevo nulla prima. Speriamo non mi venga tutti i giorni 😥
    • Rispondi
  • Mimma
    Super Sposa Settembre 2019 Bergamo
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l'ho fatta alla settima settimana....
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma a che settimana conviene fare l eco per vedere bene qualcosa?
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille cara ❤️ Si in effetti è davvero presto per vedere qualcosa, sicuramente tra due settimane qualcosa si vedrà 😍 l’eco l’ho fatta interna, io non la godo tanto, però da quello che mi hanno detto la prima ecografia la fanno sempre interna! Boh!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara se c è il sacco vitellino è tutto ok è presto ancora l embrione si sta formando. Hai fatto eco interna o esterna?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso che dalla 7a settimana dovrebbe vedersi già bene qualcosa 😍 domani appena avrò i risultati lo chiamo e mi faccio dire il da farsi perché brancolo nel buio 🤣
    Tu quando ripeti le beta? Sono un'ansia le beta 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco ho capito...si poi in visita chiedero...quando si puo fare la prima? 7 settimane? lo devo ancora chiamare x riferire delle beta...eh a chi lo dici..anche le mie erano basse basse ma ora stai tranquilla xche i valori vanno benissimo!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si perché anche a mia cognata, ginecologo diverso e nessun aborto precoce alle spalle, le hanno prescritte! Da quello che mi ha spiegato il mio medico, sono stati fatti degli studi a riguardo a pare la cardioaspirina sia efficace perché come antiaggragante previene la formazione di coaguli anche a livello fetale (riducendo il rischio di aborti), mentre il progesterone serve per l annidamento. Deltacortene lo conosco, ma non so del suo uso in gravidanza, però non credo vada preso per tutta la gravidanza sai. Io ti dico solo che a novembre con due giorni di ritardo erano a 56, e si dimezzarono nel giro di una settimana 😔 questa volta sto cercando di essere il più positiva possibile!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottime!!!! io le ho fatte davvero prestino forse dovevo aspettare...davvero le.danno cosi ormai cardio e progesterone? a me ha dato pure deltacortene é un cortisonico...boh nn lo.so se va preso x tutta la gravidanza poi chiedero bene in visita..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io le ho fatte a 6 giorni di ritardo (ho cicli di 26-27gg) e sono uscite a 2055! Devo ripeterle domani e in base al valore che uscirà mi dirà se devo ripeterle o meno! Speriamo bene 🍀
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non ho mai fatto nessun esame! Mi ha prescritto tutto per la biochimica. Anche se ti dirò, molti ginecologi ora per prassi danno cardioaspirina e progesterone al positivo!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si anche a me cardioaspirina e progesterone! ma te li ha dato senza che tu facessi esami prima? sono stata costretta a prenderli xche nn avevo fatto accertamenti e visto le biochimiche...con mia figlia invece 3 anni fa nn presi nulla
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione