Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Visualizza messaggio citato
Si si prima gravidanza, non pensavamo di riuscirci così presto per questo siamo rimasti sorpresi! Anche tu sei in dolce attesa?
Cara a che settimana sei? Io il giorno che doveva venirmi il ciclo ho fatto sforzi e ho avuto una piccola macchiolina beige e subito la ginecologa mi ha fatto iniziare delle punture di prontogest e cmq non era niente di che perchè ho già fatto le beta e la prima visita e vanno benissimo. Ti consiglio ti parlare con il tuo ginecologo e fare massimo riposo
Ciao Illy, Intanto auguri!!! 😘 Io le ho avute sabato scorso, poche e marroncine. Il medico mi ha detto di stare tranquilla, specialmente nel primo trimestre capita, l’importante è che non diventino rosso vivo, specialmente se accompagnate da dolori al ventre/schiena. Anch’io all’inizio un gran spavento.. Venerdì ho comunque la visita dal ginecologo, per precauzione 😊
Il gine mi ha detto di fare le beta e che è spesso normale.. Purtroppo io mi preoccupo perché ho avuto 2 brutte esperienze.. Dovrò imparare a convivere con l'ansia per questo primo periodo! 🤞
Ciao cara e tantissimi auguriiiiiiii, allora io personalmente non le ho avute ma conosco una ragazza che le ha tutt ora ogni tanto e oggi ha fatto l ecografia e il suo fagiolo é li e sta benone, in certi casi le perdite possono voler dire tutto e niente, possono essere fisiologiche, dovute all impianto dell embrione, ai capillari fragili o ad una piccola piaghetta,secondo me se non sono perdite rosso vivo associate a dolori puoi stare tranquilla, ovviamente chiama il ginecologo faglielo presente,magari ti prescriverà ovuli di progesterone per stare più serena 😘
Ciao ragazze, oggi ho scoperto di essere incinta (non le aspettavo per l'11). Domani e venerdì ho le beta e martedì prossimo prima visita!
Però in mattinata mi sono iniziate delle perdite marroni, che adesso sembrano diminuire.. Vengo da 2 aborti, quindi sto in crisi.. Qualcuna ha avuto qualche perdita?
Ciao a tutte ragazze...sono Giulia e giovedì, con mio stupore, ho scoperto di essere incinta!! Sono molto ansiosa... Continuo a farmi mille paranoie. Sabato faccio la prima visita e vediamo un po' cosa mi dirà il ginecologo.
Elena io le ho ripetute!! Sono salite da 2055 di venerdì a 7820 di oggi! Devo ripeterle l ultima volta il 25 e il 28 ho la prima visita 😍 ora si che non sto nella pelle
Grazie ❤️ che ansia avevo
Sposa Precisa
Agosto 2019
Pordenone
Sesi☆ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao con maggio sono 9 mesi... io ho fatto visita ginecologica ed è tutto ok... però devo fare il prelievo tsh questa settimana per capire che valore ho (mai fatto prima)... in base a questo risultato vedrò di fare altre analisi anche per mio marito.
Ciao Sesi io ho avuto dolori da ciclo quasi tutti i giorni già dal terzo giorno p.o. stanchezza seno quasi normale ma mi facevano molto male i capezzoli al tatto e poi tutti i pomeriggi facevo una pennichella e mi svegliavo sempre nauseata e con giramenti
Ho avuto i risultati delle beta, venerdì 15 erano a 2055, oggo 7820.. Sono cresciute bene?
Sposa Precisa
Agosto 2019
Pordenone
Sesi☆ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao in effetti il seno gonfio e dolente è uno dei primissimi sintomi che avvertono le donne incinte... credo proprio questo mese di aver già perso le speranze a 4 giorni po...