Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Visualizza messaggio citato
Si se sei giusta con la gravidanza direi di sì! 😍 Non so se poi dipende dai gine a me l'ha fatto sentire per poco ma l'ho sentito 🥰🥰
Io farò la visita a 6+3 (almeno così è da app) quindi se tutto sta andando bene potrei sentire anche il cuoricino? 😍 Perché pensavo più tardi! Non sto nella pelle 🍀
Dai Simona! Che meraviglia....❣️❣️ Goditelo e devi sempre pensare positivo...nonostante tutto! Dobbiamo con da subito nutrire di positività i nostri fagiolini
Ciao a tutte!!! Sono andata dalla gine, mi ha fatto l'ecografia... Il mio fagiolino è di 5, 5 mm ed ho sentito il cuoricino!!!!😍💞💞Mi sono scesi I lacrimoni quando ha detto che tutto andava bene e di non pensare troppo al passato !É un piccolo passo e sicuramente sarò in tensione ad ogni visita ma oggi me la voglio godere... Sono davvero felice!!! 🎉Un saluto a tutte 😘😘😘
Che emozione ❤️! Io ho la prima il 28, ho un misto di ansia e felicità, speriamo bene 🍀 posso chiederti come mai ti ha prescritto gli ovuli?
Io non vedo l’ora di farla...devo attendere la 7 settimana...ho la visita il 5! Altre 2 settimane...che atteseeeeee 😅😅 Come mai ti ha prescritto gli ovuli se posso chiedere?
Ciao ragazze, ho fatto la prima visita.. Tutto bene.. Ero molto agitata ma ora mi sento sicuramente più serena ❤️ la ginecologa mi ha prescritto progeffik ovuli. Comunque tutto bene 💪🏻☺️
Sì sì, è per il fatto della gravidanza andata bene! I due eventi devono essere consecutivi, io infatti li ho avuti ad aprile e ottobre dello scorso anno.. Speriamo che andrà bene a tutte questa volta 🤞
Beh dai allora sono stati scrupolosi a farti fare questi esami.. io sono rimasta così perché non mi hanno voluto far nulla (forse perché i due aborti sono stati intervallati da una gravidanza andata a buon fine) e ora sono un po’ preoccupata però voglio essere positiva e da come sto male (distrutta e con la nausea) vedo che ora sta andando bene 🙂
A me il ginecologo fece diagnosi di poliabortività dopo 2 aborti, infatti le analisi del sangue, che so costare tantissimo, alla fine me le hanno passate (ho pagato solo il costo del ticket per le ricette) 🤔
Ok. Invece a me non avevano fatto fare nessuna analisi e mi hanno detto che eventuali analisi si fanno dopo 3 aborti 😅 speriamo in bene dai
Si, i soliti esami sulla coagulazione.. ma a parte la mutazione fatt v di leiden, che non causa aborti precoci (bisogna fare solo punture di eparina dopo il parto) non era emerso nulla, quindi nessuna cura.
Ciao Ballerina!!! Avevo letto che era capitato anche a te.. tu avevi poi fatto controlli e ti sta facendo prendere qualcosa in particolare?
Ciao! E’ normale avere un po’ di gonfiore 🙂 Tranquilla. Io invece ho una pancia che già le uniche due persone che ho visto in questo periodo mi hanno detto che sono incinta! 😅 non me ne capacito ma è già enorme .. un disastro!! 😅 un po’ e anche dovuto al fatto che in questo periodo a casa senza muoversi avevo preso peso.. però davvero mi sento scoppiare.. ti dico solo che sto già usando vestiti premaman.
Dai Emanuela, vedi che siamo in tante ad aver avuto questa brutta esperienza?oggi io mi sento un pochino più positiva...incrocio le dita per me e per tutte noi
Ciao Emanuela grazie! La ginecologa da cui andavo lavora in un centro e anche lei la stessa cosa, ma dato che volevo ci fosse mio marito una mia amica mi ha dato il contatto del suo ginecologo!
Ciao ragazze mi aggiungo alla vostra conversazione.. sono un po’ di giorni che ero indecisa a scrivere o meno perché avendo già avuto due aborti spontanei alle prime settimane sono un po’ titubante. Inoltre l’ultimo aborto mi era capitato a ottobre e avevo già visto il battito quindi capite che sono un po’ sul chi va la 😃 al momento la ginecologa mi ha dato il termine del 1 gennaio e dunque scrivo qui anche se non so se sarò (nel caso vada tutto bene) se sarò una mamma di gennaio o dicembre. Avevo fatto il test il tuo stesso giorno Grace e ti avevo letta e infatti non sapevo se scrivere qui o meno (la app mi da come data di termine 28 dicembre). Al momento mi sento davvero stanca e gonfia tanto che due persone che ho visto mi hanno già detto: sei incinta. E sono le uniche persone che ho visto dato il periodo di quarantena 😅
Ciao Future Mamme, Vi leggo costantemente. Scusate l intrusione . Io "non le aspetto" per il 23 Maggio (ciclo di 21 giorni) . Ho una domanda.. La tensione al seno (se l'avete avuto) quando vi è iniziata? Io ce l ho nonstop dal giorno dopo l ovulazione.. Un fastidio costante (localizzato ai capezzoli) che mi sta accompagnando in tutti sti giorni..