Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grace
Sposa Saggia Maggio 2019 Parma

Mammine di gennaio 2021

Grace, il 28 Aprile 2020 alle 14:13

Pubblicato in Future mamme 5.757

Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!!
Chi come me???
Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????cfb_2x_1619223.jpg

5.757 Risposte

  • I
    Sposa Abituale Luglio 2022 Roma
    Iris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara!no nn ho dolori forti,solo crampetti come nei giorni precendenti!e questa sensazione di pressione nelle partj intime come qualcosa che spinge verso il basso!ma niente perdite!comunque lunedì prendo le beta e mercoledì dovrei avere la prima visita dalla ginecologa!grazie☺️
    • Rispondi
  • Marty
    Sposa Abituale Settembre 2017 Ferrara
    Marty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Iris.. io fino all'inizio della sesta... avevo una sorta di brontolio alla pancia, tipo crampetti da ciclo... mi hanno detto che era normale, è l'impianto. Naturalmente se hai dolori forti, non passa.. senti la ginecologa
    • Rispondi
  • Sposa Master Maggio 2019 Caserta
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaooooooooooooo , augurissimiiiii Smiley heart

    Anche io feci il test e uscì 1-2 settimane. Oggi sono di 8 settimane ... termine 3 gennaio Smiley love

    per noi primo figlio Smiley star

    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Luglio 2022 Roma
    Iris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok Manuela grazie!
    Nessuna perdita,e oggi la sensazione sembra passata ma come mi hai detto tu mi sento gonfia!
    Sono più tranquilla!😊
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla.. l’importante è che non hai perdite.. Quella sensazione anche di gonfiore e’ normale... se invece hai bruciori o altro avvisa la gine
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Luglio 2022 Roma
    Iris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie giuli!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Como
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dovrebbe essere normale...la mia ginecologa dice che questo tipo di dolori e crampi (come nel mio vado ) è normale e ne avrò per i prossimi 3 mesi...
    Tu comunque senti la tua...
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Luglio 2022 Roma
    Iris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze sono incinta da 4+4!
    Da stamattina ho una sensazione strana..praticamente sento cm una pressione alle parti intime,come se avessi un corpo estraneo che spinge verso l esterno!a qualcuno è capitato??
    Per favore è importante Sono preoccupatissima
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Toccare i gatti puoi, ma stai attenta a non toccare le feci .. comunque se hai gatti in casa tuoi difficilmente avranno la toxo. Non toccare i gatti randagi. Per i cibi evita cose crude e se proprio vuoi mangiarti della frutta che non si può sbucciare lavala bene con bicarbonato
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2026 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno, stamattina ho fatto le beta dopo 10 giorni dalle ultime fatte che erano 498 e ora sono a 17829, vanno bene secondo voi? Sono a 5+1 🤰🌈
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca, ancora non mi ha detto nulla mercoledì ho la prima ecografia e sicuramente mi segnerà altre analisi,vedro cosa mi dirà la ginecologa
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia! Vedi a cosa corrispondono nel range che hai sul referto! Come valore di partenza è buono! Poi bisogna vedere come crescono! Devi ripeterle? Il mio me le fa fare una terza volta
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi chiedo un altra cosa sono andata a ritirare le analisi questa mattina le beta sono a 1670 vanno bene se quando le ho fatte ero a 5+4????
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Settembre 2019 Ragusa
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certamente quello sempre
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Graziee dell informazione cmq tocca che sto più attenta dato che è uscita negativa 🙄
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Settembre 2019 Ragusa
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia I gatti si possono toccare sulla testa, io ne ho 2 q casa ed è inevitabile che le tocchi, per quanto riguarda il cibo più che altro le verdure lavale bene con bicarbonato
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze una domanda mi è uscita dalle analisi che ho la toxoplasmosi negativa quindi posso toccare i gatti e mangiare alcuni cibi oppure no???
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina 01/01 -❤️💙
    Chiara 01/01-❤️💙
    Deborah 01/01-❤️💙
    Emanuela 01/01-❤️💙
    Jessica 02/01-❤️💙
    Teresa 03/01-♥️💙
    Fily 03/01-❤️💙
    Rita 03/01-❤️💙
    Grace 05/01 -♥️💙
    Francesca 05/01-❤️💙
    Giada 06/01-❤️💙
    Jenny 06/01-❤️💙
    Andrea 07/01-❤️💙
    Maria 08/01-❤️💙
    Elena 09/01-❤️💙
    Fedi 10/01-❤️💙
    Federica 11/01-❤️💙
    Evelyn 11/01-❤️💙
    Simona 11/01-❤️💙
    Gabriella 14/01-❤️💙
    Giada 18/01-❤️💙
    Francesca 18/01-❤️💙
    Susanna 19/01-❤️💙
    Marty 21/01-❤️💙
    Federica 22/01-❤️💙
    Ilaria 22/01-❤️💙
    Didi 28/01-❤️💙
    • Rispondi
  • Marty
    Sposa Abituale Settembre 2017 Ferrara
    Marty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono un'insegnante quindi sto lavorando da casa, vediamo a settembre cosa ne sarà!?! Il termine, dall'app me lo da al 21 gennaio 😍 ho il ciclo abbastanza regolare.. vediamo!!!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii.. vedrai che bellissima esperienza!!! Io sono un po’ stanca anche per il fatto che ho la prima che ha quasi 2 anni ed è una peste.. ora mentre scrivo sono in pausa relax mentre sta dormendo!! C’e Da dire che io ormai sono a casa dal lavoro dal 8 marzo per via del virus e a questo punto non so nemmeno se mai riprenderò (mi hanno detto di non andare perché al momento non c’e’ Lavoro!) tu stai lavorando? Tu quando hai il termine? Fine gennaio?
    • Rispondi
  • Marty
    Sposa Abituale Settembre 2017 Ferrara
    Marty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow che meraviglia! Potrebbe essere 2020 come 2021 😁 immagino che possano venire pensieri e preoccupazioni, ma sii positiva, hai già avuto un figlio, questo periodo da una parte porta alcune preoc, ma dall'altra i ritmi sono più lenti... almeno per me, quindi c'è anche un tempo per il riposo e serenita!Sono certa e ti auguro vada tutto per il meglio... io faccio il tifo! Per me invece è la primissima esperienza 🤞😍
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque mi ha detto che il termine preciso me lo diranno quando andrò a fare la translucenza e li mi faranno 1 eventuale ridatazione.. adesso in base all’ultimo ciclo sono sul 1 gennaio!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi sono a 8+4 e quando ero andata a fare la visita a 7+5.. la mia gine mi ha già tolto qualche giorno perché in base alle dimensioni era piccolo ma non sono preoccupata per questo perché so di avere un ciclo più lungo dei classici 28 giorni .. la mia preoccupazione è più che altro legata al fatto che ho già avuto 2 aborti spontanei per cui sono sempre con i piedi per terra! Però sono positiva.. anche la prima gravidanza era stata preceduta da un aborto (avvenuto 6 mesi prima) e adesso sono di nuovo incinta (con un aborto avvenuto 7 mesi fa)
    • Rispondi
  • Marty
    Sposa Abituale Settembre 2017 Ferrara
    Marty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu invece Emanuela di quante settimane sei?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì giusto attendere perché se vai troppo presto rischi di farti prendere dall’ansia perché vedi la camera gestazionale vuota e ti viene 1 ansia inutile. Invece per quella settimana vedrai già l’embrione e vedrai il battito. Anche io ho un sonno pauroso.. alla 19 di sera faccio già fatica a tenere gli occhi aperti.. e poi la nausea.. speriamo che passi presto 🤣
    • Rispondi
  • Marty
    Sposa Abituale Settembre 2017 Ferrara
    Marty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fatto il 12 maggio! Ci speravo ma non me l'aspettavo proprio! Mercoledì ho fatto le analisi e la visita è fissata per il 3... il mio medico di base mi ha detto di attendere la settima settimana! L'acido folico lo prendo da due mesi da quando ho iniziato la ricerca 🤞 per ora sto benissimo a parte mega abbiocco dopo mangiato! 🤣 spero vada tutto bene
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh siiii quindi tu hai fatto il test di gravidanza da pochissimo?? Inizia a prendere l’acido fonico!
    • Rispondi
  • Marty
    Sposa Abituale Settembre 2017 Ferrara
    Marty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vi terrò aggiornate! Intanto attendo con ansia la prima visita 😍
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto anche io preferisco risparmiare.. io sto andando da una ginecologa privata ma lei lavora solo nel suo studio e non in ospedale per cui per questi esami più approfonditi mi manda in ospedale.. San Raffaele non ho provato (da casa mia risulta davvero lontano). 🙂
    • Rispondi
  • Marty
    Sposa Abituale Settembre 2017 Ferrara
    Marty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!! Chiarissima!!! Allora subito a inizio giugno inizio la ricerca... anche io sono su Milano, vorrei farlo nel pubblico perché so che costano un po'... provando al San Raffaele che per me è il più vicino 🤞
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Considera che io devo fare questo esame tra il 12 e il 27 giugno.. la mia prima scelta era il buzzi ma il numero telefonico per le prenotazioni era perennemente occupato .. ho mandato una mail all’indirizzo per le prenotazioni trovato sulla loro pagina web e mi è tornata indietro la mail. Allora mi sono attaccata al telefono chiamando senza sosta dalle 9 alle 12 e il numero era sempre occupato. A quel punto ho chiamato il centralino generico e mi hanno confermato il numero che stavo usando io per la prenotazione e mi hanno detto che non sapevano se gli ambulatori avevano ripreso regolarmente a visitare. Allora ho provato con ospedale maggiore di Novara dove avevo fatto tranlucenza+bitest alla prima gravidanza (trovandomi benissimo) ma mi hanno detto che per giugno erano già full. Visto che hai la prima visita al 3 ti farai fare le ricette in quella data però appena le hai in mano chiama.
    Ovviamente se vuoi farli privatamente non avrai problemi a trovare ma se vuoi andare tramite sanità pubblica bisogna muoversi per tempo anche perché questi esami sono prenotabili non tramite Cup ma chiamando direttamente le ostetricie degli ospedali..
    mangiagalli non sono riuscita a prendere la linea e alla fine ho fissato al sacco non senza difficoltà (cascava la linea oppure squillava libero ma non rispondeva nessuno). Invece per la morfologica si chiama direttamente il Cup e ti fanno loro un controllo sulle disponibilità dei vari ospedali.. avevo trovato un posto al buzzi ma il mio medico non mi aveva segnato l’esenzione quindi tempo di fargli rifare la ricetta quel posto era andato e su Milano non c’erano più disponibilità. Ho trovato un posto su novara ma dovendolo fare entro fine agosto era anche un periodo critico per le ferie. Tu andrai a farlo in settembre non dovresti aver difficoltà a trovare ma muoviti per tempo se vuoi farlo con sanità pubblica (se invece vuoi farlo privatamente non ci sono problemi)
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Como
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok ok! Grazie mille
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione