Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Visualizza messaggio citato
Sta tranquilla! Lo spasmex ti farà passare anche il dolore, vedrai! E certo che il tuo bimbo resterà con te! Non pensare minimamente il contrario! Riposati, distraiti e tutto andrà bene, su 🍀❤️💪🏻🙏🏻
Ragazze vi aggiorno: continuavo ad avere dolore all'ovaio destro, non fortissimo ma comunque lo sentivo e poi perdite rosa più decise miste anche a muco. Ho chiamato la ginecologa e mi ha detto di prendere subito le supposte spasmex per 3 gg e stare ancora più a riposo. Non nego di aver pianto e di essermi così tanto preoccupata. Questo bambino deve rimanere con me. Cerco di distrarmi e pensare positivo. 🙏🏻❤️
Infatti volevo ricambiare il supporto ❤️ ieri sono andata in paranoia e ho cercato anche un po' qua e là.. Può capitare nel primo periodo! Purché non sia un flusso abbondante e non sia accompagnato da brutti dolori. Hai già fatto la tua prima visita, pensa positivo ❤️🍀
Eh lo so, e io stessa ti ho risposto per prima se ricordi cercando di tranquillizzarti. Poi capita a me e vado in tilt 🤦🏼♀️ comunque è normale avere paura ora come ora e poi sono alla prima gravidanza. Certo, dobbiamo stare serene e pensare che andrà bene ❤️ grazie per il supporto
Io ieri mi sono spaventata davvero tanto! Quindi ti capisco davvero con tutto il cuore! Dobbiamo stare serene, essere positive e soprattutto riposare quanto più possibile! Andrà bene, vedrai ❤️
Si da giovedì ovvero dopo la prima visita dalla ginecologa sto prendendo progeffik ovuli e li prenderò per 30 gg ogni sera. Si, mi sono anche io come tutte voi preoccupata così tanto vedendo quella minuscola macchiolina rosa.. Purtroppo è un momento così delicato e più di non sforzarmi, di stare sempre super attenta, non posso fare. Prego solo che tutto vada bene ❤️🙏🏻
Federica ti dico quello che ha detto ieri il ginecologo a me: si chiama marcatura e può capitare, soprattutto nelle prime fasi! Sta tranquilla!!!! Dobbiamo stare serene ❤️ tu prendi progesterone?
Ciao Federica! Dicono che i prime mesi sia possibile avere crampetti e dolorini... riposati! Se non passa e ti senti più tranquilla magari contatta la tua ginecologa 🤗
Ciao ragazze io dovrei essere a 7+0 (dico dovrei perché ancora la ginecologa non mi ha fatto la prima ecografia che farò domani ❤️) io stamattina mi sono alzata con grqmpi su tutto lo stomaco e anche ora li ho ma più leggeri e sparsi
Ciao Federica, io si! Crampetti molto leggeri un po' sparsi e poi tipo pulsazioni piccole piccole ad entrambe le ovaie 🤦🏼♀️
Ciao grazie.. si ho una prossima visita all’inizio di giugno.. ora vedo come va ma sono davvero a pezzi.. oggi ho vomitato e poi ho nausea perenne tutto il giorno.. sto davvero da schifo 🤢
Ciao a tutte mammine di gennaio!oggi ho fatto prima visita...e con mia grande gioia ho visto per la prima volta l'embrioncino!dopo 2 aborti avuti prima ancora di riuscire a vederlo è stato ancora più emozionante!sono stata riadattata di una settimana, da 7+4 a 6+4, ma me lo aspettavo perché i miei cicli sono di 33-34 gg. Resto comunque con i piedi per terra... Fino a ieri zero sintomi, stamattina invece ho vomitato (non so se per l'ansia della visita) ma la nausea è proseguita tutto il giorno...inizio a pentirmi di aver pensato di volere qualche sintomo!
Ciao Francesca, tranquilla, una settimana fa ho avuto la tua stessa perdita..non ti dico che ansia avevo! Se non prosegue per svariati giorni ma soprattutto se non è rosso vivo, stai tranquilla 😊 io ho fatto una visita anticipatamente venerdì scorso dal ginecologo perché presa da mille ansie (ero a 5+4), ma in realtà sta proseguendo tutto benissimo, l’abbiamo visto, microscopico 🥰 L’utero si sta modificando, quindi queste sporadiche perdite marroncine non devono spaventarci 👍🏻