Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grace
Sposa Saggia Maggio 2019 Parma

Mammine di gennaio 2021

Grace, il 28 Aprile 2020 alle 14:13

Pubblicato in Future mamme 5.757

Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!!
Chi come me???
Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????cfb_2x_1619223.jpg

5.757 Risposte

  • I
    Sposa Abituale Luglio 2022 Roma
    Iris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono proprietaria!ma ho una socia, giovedì faró la prima visita dalla ginecologa e chiederó come posso fare perche comunque vorrei lavorare!!gia se mi dice mezza giornata mi fa felicissima!!
    Spero non mi faccia passare 9 mesi a riposo!
    • Rispondi
  • Grace
    Sposa Saggia Maggio 2019 Parma
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il tuo é un lavoro a rischio e devi assolutamente metterti in anticipata, é un tuo diritto, sei dipendente o proprietaria?io faccio la barista e il mio datore di lavoro mi ha già messo in maternità anticipata, sono di 8+6
    • Rispondi
  • Ballerina
    Sposa Precisa Maggio 2018 Milano
    Ballerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sonno sonno sonno...ma per fortuna nient'altro
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No per fortuna sono dei dolori proprio leggeri, non come quelli che avevo quando avevo il ciclo..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no infatti sono quasi passati del tutto e sono dolori sopportabilissimi.. Quindi penso sia tutto normale come dici tu.. 👍🏻☺️
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda secondo me se non sono dolori forti e non hai perdite puoi stare tranquilla...io sono a 7+2 e mi capita di avere qualche dolorino leggero da simil ciclo, la mia ginecologa mi ha detto che è normale visto che l’utero si sta allargando e adattando per il nuovo ospite 👶🏻
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Federica non ti voglio allarmare può essere normale però giovedì ho fatto la visita con la mia gine e mi ha detto riguardo alle perdite di sangue che ho avuto che è stata una minaccia d aborto e di attenzionare dolori da ciclo perché possono essere anche minaccia d aborto non ti vorrei dire queste cose ma per scrupolo mi sento di dirtelo se sono lievi stai tranquilla ma se sono intensi vai al pronto soccorso
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Io sono a 7+6 e oggi ho dolorini tipo da ciclo, vanno e vengono.. Che noia. È normale vero?
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Luglio 2022 Roma
    Iris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L attività è mia purtroppo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cerca di stare tranquilla ma soprattutto a riposo e vedrai che andrà tutto bene ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io faccio un lavoro che mi porta a viaggiare spesso, anche se per adesso siamo fermi causa covid.. Ma poi non so cosa succederà! Volevo aspettare anch'io andasse tutto bene e poi dare la notizia. Ho la seconda eco l 11!
    • Rispondi
  • Fedys
    Sposa Principiante Giugno 2019 Udine
    Fedys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bhe dovresti stare a riposo e non puoi stare 10 ore in piedi.. Prova ad informati per la maternità anticipata
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti sono vicina ❤️ cerca di stare tranquilla anche se sembra impossibile 😅 io ho scoperto da 2 giorni di essere un dolce attesa e sono felicissima ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Luglio 2022 Roma
    Iris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,
    Da un paio di giorni ho dolori abbastanza forti alla pancia e ai reni e oggi è cominciata la nausea.sono a 5+4!
    Ho chiamato il ginecologo per dirglielo e mi ha detto che se non ho perdite di non preoccuparmi.Non ha voluto ancora darmi un appuntamento ma io sono super in ansia!c e qualcuno a cui è successo?Io faccio la parrucchiera e sono in piedi 10 ore al giorno!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Coraggio Evelyn, ti abbraccio!! Sappi che molte mie amiche hanno avuto gravidanze a rischio e hanno comunque partorito bimbi sanissimi e bellissimi ❤️ Riposati e vedrai che andrà tutto bene!! Il bimbo e il battito ci sono, questo è l’importante!!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io personalmente essendo un’insegnante sarò a casa fino a settembre, quindi non ho molta fretta di comunicarlo. Sicuramente aspetterò almeno un altro mesetto, così da far passare un altro po’ di tempo per essere più sicura che sta andando tutto bene...ho la seconda eco giovedì 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2023 Messina
    Evelyn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera a tutte ❤️ è da un bel po che non scrivo. Vi avevo lasciato dicendo che avevo delle perdite scure... Da quell episodio ho parlato con la gine e mi ha dato acido folico e vitamine... Niente, potrebbero essere normali. Ma i crampi non sono passati del tutto... Pazienza, ho pensato, manca sempre poco alla prima visita con la dottoressa. Oggi sono andata a fare la prima eco e il mio fagiolino sta bene, il battito c'è. Grazie a Dio ❤️ Solo che, ho un piccolo distacco al polo superiore 🥺🥺🥺 non vi dico la preoccupazione. Diagnosi: gravidanza a rischio. Devo stare a riposo, non fare sforzi e fare una terapia... Volevo raccontarvelo... 🥺
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mio marito non ha saputo contenere la felicità, per cui l abbiamo detto il giorno della festa della mamma alle nostre famiglie, e dopo anche al nostro gruppo di amici stretti! Ma a mia madre e mia sorella l avrei detto in ogni caso subito, non avrei potuto mai aspettare tre mesi! Non abbiamo resistito e ora siamo coccolati da tutti! Invece a lavoro come vi siete organizzate?
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente d’accordo 😊
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2019 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Michela per la tua risposta! ☺️Effettivamente hai ragione, si ha sempre bisogno di un supporto emotivo, sia nel bene che nel male..
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l’ho detto subito a mia mamma, mia sorella e alle mie due migliori amiche! A mia mamma l’ho detto giusto il giorno della festa della mamma, è stato molto emozionante 🥰 credo che la scelta di dirlo o meno e a chi sia molto personale...io mi conosco, e se non dovesse andare bene qualcosa non riuscirei a nasconderlo e avrei bisogno del supporto e della vicinanza della mia mamma, di mia sorella e delle mie amiche ❤️
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2019 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No neanche noi, in teoria sono alla settima settimana.. solo che questo weekend andiamo a trovare le rispettive famiglie e stiamo cercando di capire cosa fare! Io terrei la notizia ancora un po’ per noi, mio marito vorrebbe già dirlo.. ovviamente solo ai genitori/fratelli.
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu valentina l ha già detto a qualcuno?
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi a nessuno della famiglia ma è dura perchè a causa delle nausee e dei mie malesseri evito anche di incontrarli povera mia sorella che m invita sempre a vederci e sempre devo trovare una scusa. Sono sempre tentata di dirglielo ma vogliamo aspettare di completare i 3 mesi
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2019 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Una curiosità, voi avete già annunciato la gravidanza a qualcuno (famiglia stretta, amici stretti ecc)? Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io vivo tutto con ansia, non ti dico con l eco di ieri.. Mi sono fatta un pianto liberatore dopo perché ho accumulato un sacco di tensione! Diciamo che la gravidanza è un viaggio bellissimo ma fatto di ansie, tante ansie! Io avrò prossima visita tra due settimane, quindi per ora me ne sto tranquilla! E il test del DNA fetale a 10 settimane.. Il ginecologo me l ha accennato giusto ieri! Speriamo bene 🍀
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Milano
    Serenella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Me ne sono accorta leggendo che mettono ansia.

    Per questo ringrazio il mio ginecologo di non avermele fatte fare e personalmente visto che sono un soggetto che si spaventa abbastanza facilmente non le farei di testa mia.

    Già non vedo l'ora che arrivino le 12 settimane perchè, sincera, non me la sto vivendo benissimo finora...ci fosse stato qualche risultato un po' così delle beta avrei proprio sbarellato.


    Poi intendiamoci, non è che superate le 12 settimane si è fuori pericolo da tutto però psicologicamente sarei un attimo più rilassata! tra una decina di giorni ho il test del dna fetale e non nascondo di essere preoccupata perchè io sono abbastanza vecchietta

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che la beta serve ad assicurarsi che tutto inizi bene prima di un'eventuale eco, però mettono un'ansia atroce 😁
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2019 Genova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si il range mi da 100.000 poi dopo il 3 mese calano mi pare.... A me vanno a giorni le nausee,ti capisco. L'attesa è micidiale vorrei andare tutti i giorni a fare l'eco! Vitaccia! Vedrai che tutto andrà bene 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso vadano benone!!! io oggi 6+0 e stamattina erano a 23.000... inizio ad avere un po di nausea🤢 ancora devo aspettare un po prima visita 8 giugno 🙄
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Milano
    Serenella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho scoperto il positivo il 26 aprile dopo 5 giorni di ritardo io ho la data presunta parto il 28 dicembre.

    e beta mai fatte, e alla luce di quello che leggo dico menomale, il mio ginecologo ha accertato il tutto con due eco a distanza di 2 settimane la prima a 5+3 seconda a 7+3

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello lo spero con tutto il mio cuore ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione