Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Visualizza messaggio citato
Il mio (nausil) e’ proprio specifico sulla nausea. A me ha dato quello ma ho visto che altre ragazze avevano suggerito altri prodotti specifici sulla nausea. Il buscopan e’ piu Per dolori di stomaco e ti servirà alla fine gravidanza quando non digerirai più e avrai bruciori di stomaco (non è detto ma spesso succede.. io alla scorsa gravidanza verso la fine prendevo il malox )
Ciao, io sono a 9+4 è dalla sesta settimana che sto malissimo, mi vado trascinando non ho la forza di fare nulla per via di questo fastidio/dolore allo stomaco e nausea, a me il ginecologo ha dato buscopan perchè sospettava una gastrite ma senza risultato, è un vero incubo! spero solo che con la fine del terzo mese vada un pò meglio...
Ciao ragazze, io stamattina ho avuto la prima nausea con vomito un vero incubo.. Spero che sia un episodio isolato.. In teoria dovrei essere nella mia 5 settimana di gravidanza secondo l eco della gine che ho fatto mercoledì scorso e si vedeva solo la camera e il sacco vitellino... Speriamo bene 🙏🙏🙏
Ciao ragazze come state? Io dopo diverse settimane da incubo ho iniziato a prendere come suggeritomi dalla ginecologa il nausil. Non so se sia stato quello o il fatto che ormai sono alla 10settimana ma in questi giorni sono stata meglio. Seppure molto affaticata e senza fiato non ho più vomitato o avuto nausea forte. Ora vorrei provare a toglierlo ma ho quasi paura di ricominciare a star male. Ciao a tutte
A me l'infermiera che mi segue ha detto che gli ormoni non sono sempre prodotti nella stessa quantità e costantemente quindi è possibile avere uno o due giorni in cui non ci sono sintomi e poi tornano. A me effettivamente ci sono giorni dove il seno non mi fa male e non mi sento per niente incinta, poi uno o due giorni dopo ritornano!
Si, almeno anche a me sta avvenendo la stessa cosa. Se mi tocco il capezzolo senza premerlo mi fa male uguale...ma meno gonfio e rispetto all'inizio!
Grazie cara!!io giovedì ho la prima visita!!quindi speriamo che mi dica che è tutto ok e che posso comunque lavorare! Comunque sono 2 giorni che sono a casa a riposo e i dolori sono molto diminuiti quindi credo e spero che mi sono solo stancata troppo!❤️
Ciao.... Mi ha detto lei di farla il 10 in modo che si veda... Se va tutto bene perché per lei io avevo fatto la visita troppo presto
Ciao ragazze... A qualcuna di voi è capitato che alle prime settimane aveva poi dolore al seno poi quasi più nulla??? O mi devo preoccupare che non è normale
Io dopo il 15 poi le ho ripetute il 19 e il 25! Ma il mio ginecologo è fin troppo scrupoloso! Quindi ti direi di ripeterle unn paio di volte per vedere come crescono! In bocca al lupo ❤️🍀💪🏻
Grazie mille per il vostro consiglio! 🙏 Vedrò di aspettare qualche giorno come te, Francesca, per vedere un valore più consistente. Alla fine, sarebbero cinque giorni dalla scoperta del positivo.. Proprio come te!🍀🍀
Ciao Aurelia! Innanzitutto auguri 😍 io ho scoperto il positivo il 10 maggio e ho fatto la prima beta il 15. Ero reduce da una biochimica e il ginecologo mi disse che facendo così avremmo dovuto avere un valore più consistente! E per fortuna è andata bene!
Ciao io ho fatto le beta ben 2 volte per vedere se raddoppiano. Calcola che raddoppiano ogni 48h. Io le ho fatte subito perché volevo avere una sicurezza in più
Ciao mammine! ❤️ Ho una piccola domanda.. Ieri ho scoperto il mio bel positivo e la mia ginecologa mi ha suggerito di fare a metà settimana le beta. Avete fatto anche voi così? O avete temporeggiato come me?
Ciao Federica anche io avevo in quel periodo quasi tutti i giorni dei dolorini da ciclo....oggi sono a 10+2 e li avverto molto meno....ci sono giorni che non ne ho...altri che li avverto giusto per qualche minuti e poi più nulla. Ma è normale tranquilla 😊
Ciao Iris!io lavoro in un panificio ed è considerato lavoro a rischio e per una malformazione uterina la mia è considerata gravidanza a rischio eppure sono sempre stata bene e non ho mai avuto nulla 😊 ad oggi sono nella 18esima settimana e sto continuando a lavorare 😊 Io e la mia ginecologa siamo d'accordo che lavorerò fino a quando posso e non ci sono problemi,perchè se riesco i 5 mesi d'obbligata vorrei farli tutti con mio figlio 😊
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
2-3 maledetta tastiera 😅🤣 scusami, non riesco a scrivere, sono ancora super emozionata
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anzi scusami io sono 2+3 😅 già perdo colpi
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se va tutto bene, anch'io sarò mamma a gennaio 2021. Prima gravidanza, tanto tanto desiderata, quanti pianti per questa gravidanza che non arrivava. Adesso che è arrivata non mi sembra vero 😍😍 mi sembra un sogno ❤️❤️ io ho fatto il test ieri ed è uguale al tuo ❤️ stesse settimane 🍀🤞
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anch'io ho I dolori da ciclo, oggi anche il seno. Poi a volte mi sento lo stomaco "vuoto" come se non avessi mangiato, altre volte lo sento "pieno" 😅