Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Visualizza messaggio citato
Ciao Giusy! Anche io le ho avute all inizio della sesta settimana, e il ginecologo mi disse che può capitare e di continuare a prendere progesterone! Quindi sta tranquilla! L importante è che non siano copiose e di sangue rosso vivo!
Infatti. Anche le mie erano marroncine ma sono andata lo stesso al PS. Il giorno dopo ho fatto anche la visita dalla mia ginecologa che mi ha rassicurata tantissimo. Queste perdite nella fase iniziale della gravidanza si possono avere.
Anche io sono andata al pronto soccorso. È vero che loro ti dicono di andarci se hai perdite abbondanti rosso vivo, però la paura per chi sta vivendo la gravidanza è tanta. Meglio una visita in più...
Ciao. Io ho avuto delle perdite marroni tra l'ottava e la nona settimana. Dall'ecografia era tutto ok, ma la ginecologa mi ha comunque dato degli ovuli di progesterone per 15 giorni. Da allora le perdite non le ho più avute, speriamo bene..
Ciao ragazze, ho una domanda se a qualcuna di voi è capitato.. di avere delle perdite marroni poi un po’ più chiare tipo quando stanno andando via le mestruazioni sarei a 6+5 e la prima ecografia il 15 grazie
Cavolo si vede benissimo!pensa che io sono a 9+2 e si vede una schifezza, molto sfocato, nonostante come misure sia da manuale!la ginecologa mi ha spiegato che è normale, che ognuno di noi ha una diversa ecogenicità ossia capacità di riflettere gli ultrasuoni...e che questo si riflette sulla limpidezza dell'eco!
Ragazze oggi ho fatto la mia seconda ecografia, sono a 9+4,ho visto le manine e i piedini, nella seconda foto si vede il braccino 😍 é cresciuto tantissimo, sono troppo felice ❤
Ciao ragazze, oggi sono a 5+4 anche a voi capita di avere dolori pelvici localizzati a destra o sinistra ( tipo da ovulazione) ? Io sono ancora in cerca del ginecologo
Esatto! Io non ho mai fatto esami per questa mutazione, quindi in via precauzionale mi ha dato prefolic (forse anche perché reduce da un aborto precoce!)
Io sapevo che queste forme vengono date a chi ha mutazione mthfr proprio perché assimilate meglio, mentre chi non ha la mutazione deve prendere la forma "normale"...almeno così mi hanno detto in ospedale
Ragazze ho una domanda, cercherò di spiegarmi 😅 io sono a 8+4 e ho la traslucenza il 25. La ginecologa mi ha detto di fare gli ultimi esami del sangue che mi restano da fare (omocisteina, fattore Ii, fattore V, mthfr e poi papp-a e free beta hgc.. Se non ricordo male si chiamano così) qualche giorno prima della traslucenza. Me li hanno prenotati per il 22 ma mi viene il dubbio se effettivamente il 22 sono già entrata nell'11esima settimana, in quanto so che queste analisi si fanno proprio dall'11esima. Vedendo le app, al 22 sarò a 10+7. E io pensavo già fosse 11. 🤦🏼♀️😑Scusate la domanda cretina ma ho questo piccolo dubbio.. 🙄😅
Detto in parole spicciole, l acido folico è sintetico e per essere metabolizzato deve subire una serie di reazioni, mentre i folati (come prefolic o folanemin) vengono subito assorbiti