Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grace
Sposa Saggia Maggio 2019 Parma

Mammine di gennaio 2021

Grace, il 28 Aprile 2020 alle 14:13

Pubblicato in Future mamme 5.757

Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!!
Chi come me???
Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????cfb_2x_1619223.jpg

5.757 Risposte

  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giusy mi spiace tanto. A me è capitato due volte. A quante settimane eri? Non ti demoralizzare e continua la ricerca. Puoi iniziare anche dal prossimo mese se te la senti. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara Federica, io ho capito che la gravidanza è fatta di ansia e paure, ma noi dobbiamo essere più forti e soprattutto positive, per noi e per il nostro fagiolino! Dalla mia posso dirti che il ginecologo mi ha detto che le perdite possono esserci, e il progesterone potrebbe essere un aiutino in questo (io lo sto ancora prendendo)! Tu sta a riposo, fatti coccolare e vedrai che andrà tutto bene! ❤️
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Luglio 2022 Roma
    Iris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!!
    Sono 6+6!oggi dolori ai reni che si attenuano solo stando in piedi o in alcune posizioni!qualcuna come me?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2019 Genova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica, guarda ti capisco la preoccupazione a me non mi abbandona mai! 😭spero solo che passi questo trimestre. Io anche sono alla 9 come te e l'ultima visita l'ho fatta alla 6+4 mi sembra passato un secolo. Purtroppo davanti a queste cose sei impotente. Anche io mi affido a Dio che protegga i nostri Fagiolini ❤️
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille a tutte.. si prima volta
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2019 Genova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusy mi addolora questa tua notizia. non so se é la tua prima volta ma io come molte ci siamo passate ed anche se questo sarà un momento buio e nessuna parola ti sarà di conforto presto tornerai a sorridere. Un abbraccio forte ❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusy ci sono passata e ti abbraccio forte.. non ti abbattere. Sono sicura che quando meno te l aspetti ritornerà il tuo miracolo!!! 🙏
    • Rispondi
  • Aurelia
    Sposa Abituale Aprile 2019 Taranto
    Aurelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace, Giusy! Un abbraccio forte ❤
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina 01/01 -❤️💙
    Chiara 01/01-❤️💙
    Deborah 01/01-❤️💙
    Emanuela 01/01-❤️💙
    Jessica 02/01-❤️💙
    Mara 02/01-❤️💙
    Teresa 03/01-♥️💙
    Fily 03/01-❤️💙
    Rita 03/01-❤️💙
    Consiglia 03/01-❤️💙
    Grace 05/01 -♥️💙
    Francesca 05/01-❤️💙
    Giada 06/01-❤️💙
    Jenny 06/01-❤️💙
    Andrea 07/01-❤️💙
    Maria 08/01-❤️💙
    Elena 09/01-❤️💙
    Fedi 10/01-❤️💙
    Federica 11/01-❤️💙
    Evelyn 11/01-❤️💙
    Simona 11/01-❤️💙
    Gabriella 14/01-❤️💙
    Giada 18/01-❤️💙
    Francesca 18/01-❤️💙
    Susanna 19/01-❤️💙
    Marty 21/01-❤️💙
    Federica 22/01-❤️💙
    Ilaria 22/01-❤️💙
    Valentina 23/01-❤️💙
    Iris 26/01-❤️💙
    Chiara 26/01-❤️💙
    Didi 28/01-❤️💙
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Cara Giusy, ti sono vicina!! Un grande abbraccio Smiley heart

    • Rispondi
  • Mimma
    Super Sposa Settembre 2019 Bergamo
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho preso gli ovuli per soli 15 giorni, perché dall'eco era tutto ok, e anche io ho i tuoi stessi dubbi. Però mi affido alla ginecologa, incrociando le dita.
    Tra l'altro tra non molto dovrei fare la visita per la translucenza nucale e il Dna fetale. Speriamo bene 🤞🏻🙏
    • Rispondi
  • Mimma
    Super Sposa Settembre 2019 Bergamo
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace Giusy!!!!! 😔😔😔
    Ti sono vicina. Fatti forza.
    Un grandissimo abbraccio!!!!!! ❤️
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, l’altro giorno vi ho detto che avevo queste perdite marroni poi ieri mattina si sono trasformate in altro e sono dovuta correre in ospedale e lì una botta al cuore, ho perso il mio scricciolo... passerà ma fa male.
    vi auguro a tutte una buona continuazione e in bocca al lupo a tutte
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello leggere queste parole che danno così tanta forza. Sono felice ci siano donne che possono capirmi, ascoltarmi e attraverso una tastiera darmi tutta la forza e la positività di cui ho bisogno adesso.
    Cresimi, conto i giorni che mancano alla fine di questo primo trimestre. Per fortuna oggi sono a 9+0.
    Dai, che dobbiamo comprare un sacco di cosine per i nostri bimbi, è vero e non vedo l'ora anche io. 😍Forza, dobbiamo essere forti in ogni momento e davanti ad ogni nostra paura. Deve vincere sempre la fiducia e il pensare che non c'è nulla che possa fermare questo nostro sogno d'amore. ❤️💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti abbraccio forte cara Federica e posso solo immaginare la tua preoccupazione. Tutto sta procedendo bene e il tuo bimbo sta bene, fidati di ciò che dice la tua ginecologa e riposati come stai facendo. Vedrai che una volta passato il primo trimestre tirerai un sospiro di sollievo! Pensa a quando andrai a comprare le prime cosine per il bimbo 🥰 io quando ho pensieri negativi penso a questo, e sento che il mio bimbo giova di tanta positività! Cerca di non perdere mai la fiducia e la positività, andrà bene vedrai 💪🏼
    • Rispondi
  • Fily
    Sposa Saggia Giugno 2017 Agrigento
    Fily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io pure non riesco a bere tanto e soprattutto la mattina, invece la nausea e il vomito c'è l'ho per qualche giorno e poi passano e poi ritornano!! Boh , spero che passano in fretta queste settimane x vedere se migliorano questi sintomi!!
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Saggia Marzo 2025 Napoli
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dio è l’unico a cui affidarsi, la penso come te🙏🏻❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho preso gli ovuli progeffik per via vaginale per 15 gg. Quando mercoledì scorso, dopo aver riferito delle perdite alla dottoressa, ho chiesto se dovessi comprare un'altra scatola di ovuli per altri 15 gg, mi ha detto che non ne vedeva la necessità poiché dall'ecografia risultava tutto ok. Infatti me lo sono chiesto anche io se usare ancora il progesterone potesse magari aiutare un pochino di più. Devo comunque appunto fidarmi di ciò che la ginecologa mi ha detto, dato che più volte ho chiesto se davvero non servisse assumere altro progesterone. So poi che certi ginecologi danno progesterone a prescindere da tutto e certi che tranne in casi proprio particolari lo consigliano. Non ci capisco nulla sinceramente. Mi affido a Dio 🙏🏻❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Jenny, devo pensare positivo si. Lo devo fare per il mio bambino 🥰💪🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ma infatti anche io da appena saputo di essere incinta ho cambiato le abitudini, sto sempre stesa a vedere la tv, limito i movimenti dentro casa e per fortuna ho mia mamma e mio marito che mi aiutano tanto.
    Per quanto riguarda i rapporti non ci penso nemmeno ad averne, ho così paura.
    Comunque cerco davvero di non fissarmi su queste perdite e prego che proceda come deve 🙏🏻❤️☺️
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Saggia Marzo 2025 Napoli
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica, mi sono imbattuta per caso nel tuo post. Ma prendi già progesterone? Se non lo prendi, chiedi consiglio alla tua ginecologa e metti un ovulo ogni sera, potrebbe essere d’aiuto !! ☺️
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dal terzo mese in poi prenderemo tutte un sospiro di sollievo 😃🤰 e potremo goderci un po di più la nostra gravidanza e fare shopping😁
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vedrai, devi pensare positivo per il tuo piccolino...noi siamo tutte con te! Un grande abbraccio
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Federica ti capisco e come.. l unica cosa che puoi fare è stare al massimo a riposo io da quando sono in attesa non faccio più niente a casa e purtroppo evito anche di uscire per non strapazzarmi. Evitate di avere rapporti così l utero è rilassato e pensa positivo. Quando ha la prossima visita?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cerco di pensare positivo ma ovviamente mi potete capire, sono preoccupata e ho mille domande. Eppure dall'ultima ecografia fatta mercoledì appunto mi hanno detto che tutto procede bene. Io però continuo a essere un attimino ansiosa e sto sempre a controllare se ho nuove perdite 🙄 mi sono appena stesa e passerò tutta la giornata così e così nei prossimi giorni. Prego che tutto vada bene 🙏🏻💗
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche tu con i problemi di salivazione!!! Pensavo di essere l'unica e mi sentivo un bulldog!!! Mi prendono questi momenti che davvero non capisco xk sbavo...🤣
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai, vedrai che andrà tutto bene...tu riposati e non fare sforzi! Un abbraccio grande grande 😘
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me faceva strano che nausea e vomito sono durate due settimane mentre ora, l'unico mio problema sono i liquidi. Non riesco a bere nulla se nn la coca cola ma nn posso bere due litri al giorno quindi boh, x il momento resisto ma bevo poco poco e a giorni mi sento super stanca..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze.. La mia gravidanza è caratterizzata da queste perdite rosa che mi fanno ogni volta preoccupare così tanto. Giorni fa ho chiamato la ginecologa che mi ha per fortuna visitata in serata e ha costatato che va tutto bene e che queste perdite sono fisiologiche, non devo preoccuparmi mi ha detto. Poi il giorno eccone un'altra piccola, poi il giorno successivo nuovamente e poi ieri pomeriggio invece era proprio muco con striature rosa che pulendomi trovavo sulla carta igienica. Insomma.. Io continuo a non capire e a spaventarmi ma so che non posso fare nulla. Prego che vada tutto bene 🙏🏻❤️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2019 Genova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria, a me l'hanno prenotata quasi alla 10 😅non so perché...
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Simona io so che il bitest si può fare a partire dalla 11 settimana
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione