Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grace
Sposa Saggia Maggio 2019 Parma

Mammine di gennaio 2021

Grace, il 28 Aprile 2020 alle 14:13

Pubblicato in Future mamme 5.757

Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!!
Chi come me???
Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????cfb_2x_1619223.jpg

5.757 Risposte

  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2019 Genova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah! Ti capisco! Si ho letto che dipende dagli ormoni quindi quando non ce l'ho mi scofano di tutto.. mentre altri giorni giro con i sacchetti in macchina 😑. Tanti auguri al tuo bimbo 🎉🎂spero di aggiornarti in positivo!
    • Rispondi
  • Grace
    Sposa Saggia Maggio 2019 Parma
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi sono stata bene,solo nausea stamattina ma poi mi é 0passata e ho mangiato pasta e lenticchie a pranzo, spinaci con il parmigiano e patate arrosto, merenda con pane e mortadella, cena pizza,ciliegie,albicocche e torta del compleanno di mio figlio 😅 domani vedremo come va 🤣 io avevo talmente tanta saliva che mi trovavo a sputare in ogni dove,adesso va meglio ma stai serena,gli ormoni sono ballerini e anche i sintomi 😘
    • Rispondi
  • Grace
    Sposa Saggia Maggio 2019 Parma
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie tesoro, vedrai che andrà tutto benissimo questa volta 😘 anche io ho paura dopo l aborto di settembre ma sono ottimista,devi esserla anche tu 😘
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2019 Genova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io grace saliva a nastro 🤣🤣e quando non ho nausea mangio di tutto 🤣Io domani entro nella 9, non vedo l'ora di fare questa visita altrimenti non quieto! 😘
    • Rispondi
  • Grace
    Sposa Saggia Maggio 2019 Parma
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Simo io ho smesso di rimettere,avevo conati e salivazione tipo lama 😆 adesso ho nausea fastidiosa senza conati ma per tutto il giorno, anche se mi capita di stare bene durante la giornata e lì mangio come una assatanata,quindi stai tranquilla,a volte si sta bene per 1giorno e poi di nuovo male, non vedo l'ora che finisca il primo trimestre,dai che manca pocooooooo,siamo uguali io e te,oggi io 9+5 🥰
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2019 Genova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io vomito magari per 3 giorni di seguito poi 2 giorni mi lascia tranquilla. Ma a voi capita di avere solo dei conati e non rimettere niente se non saliva??? Cmq io sono super agitata ho fatto la visita alla 6 +3 e ora farò il bitest alla 9+4. Spero vada tutto ok anche se la mia testa pensa sempre al peggio dopo la brutta esperienza precedente.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2019 Genova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grace sono felicissima per te ❤️❤️
    • Rispondi
  • Aurelia
    Sposa Abituale Aprile 2019 Taranto
    Aurelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vabbe'..per sicurezza, mi depilo anche alla seconda. Mollo la presa alla terza.. 🤣🤣
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂 Ti capisco 😂 depilati solo alla prima, che non si sa mai 😂 le prossime saranno esterne quasi sicuramente!
    • Rispondi
  • Aurelia
    Sposa Abituale Aprile 2019 Taranto
    Aurelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita.. Quindi, sempre belle depilate
    😂😅 Speriamo si inizi subito con quelle esterne..
    🤣🤣
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io penso al peggio perché mi aspettavo di sentire tutti i fastidi del mondo! Però Chiara, per ora riteniamoci fortunate senza pensare a cose brutte che non fanno bene a noi e soprattutto al fagiolino! Non siamo tutte uguali e forse noi abbiamo davvero la fortuna di una gravidanza senza troppi malesseri ❤️💪🏻
    • Rispondi
  • Aurelia
    Sposa Abituale Aprile 2019 Taranto
    Aurelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Praticamente stiamo vivendo la gravidanza allo stesso modo.. Hai descritto la mia! La sera, quando mi stendo, sento proprio il formicolio alle gambe.. Bruciore di stomaco e ogni tanto dolori al basso ventre.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La prima interna perché penso sia più facile vedere il fagiolino minuscolo 😍 io la prima l ho fatta a 6+1, e ho la prossima quando sarò a 8+1. Penso che le successive siano esterne, o almeno spero! 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono entrata nella sesta e ho solo ogni tanto leggero bruciore di stomaco (da subito) , seno un pochino più gonfio ma nemmeno in modo eccessivo e crampetti sporadici al basso ventre.. stop. Unica cosa ho notato di sentire le gambe sempre indolenzite e stanche, tipo con crampi .. Niente fame in eccesso, nausea, disgusto a cibo e odori, sonno eccessivo. Sarà normale? 😅 ovviamente mi ritengo fortunatissima ma certe volte mi viene paura e penso al peggio 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Aurelia
    Sposa Abituale Aprile 2019 Taranto
    Aurelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo, dai! 😃 Io domani prenoterò la mia prima visita.. Ma le prime ecografie saranno interne o esterne? 😬
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me così 😂 ho stravolto tutti i miei orari!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io niente nausee, se non un po' di giramento e acidità di stomaco sporadici! Anche se quelle poche volte che li ho sono fastidiosi! Ma per il resto sto benissimo e sono a 7+4!
    • Rispondi
  • Aurelia
    Sposa Abituale Aprile 2019 Taranto
    Aurelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Va bene, dai.. Speriamo bene. Grazie❤️
    • Rispondi
  • Fily
    Sposa Saggia Giugno 2017 Agrigento
    Fily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque ragazze io ho prenotato lo screening per giorno 23 e mi hanno detto che sarà una visita esterna, ma una domanda, nei successi mesi saranno visite interne o esterne??
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io oggi pastina e parmigiano dopo poco 1 mela stop nient altro adesso solo purè e un pezzetto di formaggio. Spero che nel secondo trimestre non si sblocchi l appetito tutto all improvviso perchè conoscendomi mangerei i tavolini 😃
    • Rispondi
  • Fily
    Sposa Saggia Giugno 2017 Agrigento
    Fily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao maria, io anche prima mangiavo a qualsiasi ora ...ora invece mangio più presto del solito perché quando arriva la fame devo mangiare immediatamente perché se mi passa non riesco più !😒..
    • Rispondi
  • Fily
    Sposa Saggia Giugno 2017 Agrigento
    Fily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Jenny...le stesse domande le faccio a mio marito 😁 quando mi sento un po' bene...io non riesco a sentire nessun odore , ieri sera ho mangiato la mia pizza preferita e ne è rimasta un poco e stamattina ho aperto il frigo e sono corsa in bagno...ogni giorno c'è una novità, ma spero tanto che questa nausea e questo vomito passano in fretta xk mi distruggono la giornata.😑
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me sono iniziate il giorno che sono entrata nella 7 settimana e non mi lamento perchè penso che prima o poi finiranno ma ti condizionano la vita io non riesco più ad entrare al supermercato etc ma ripeto non mi lamento si sa che è un sintomo di gravidanza 🤰😊❣
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io Aurelia nella prima gravidanza non le ho mai avute! Spero sia così anche per te!
    • Rispondi
  • Aurelia
    Sposa Abituale Aprile 2019 Taranto
    Aurelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze.. Ma voi da quale settimana avete iniziato ad avere le nausee? Io sono nella sesta e non ne ho.. Solo fastidi di stomaco e un po' di mal di testa a volte. Speriamo continui così ..🙏🍀
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A chi lo dici guarda, anche io faccio una fatica enorme a digerire...sento ancora in gola il sapore dello spezzatino del pranzo 🤢
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cmq è tutto a tratti adesso sto sentendomi di nuovo maluccio. La cosa peggiore è che non riesco più a digerire o mangiare come prima mi riempio subito ieri sera ho mangiato tardito erano le 23 ma una semplice cotoletta di carne senza contorno senza pane ma ho fatto nottataccia fino alle 3 del mattino ero appesantita non riuscivo a mettermi nel letto prima invece non avevo problemi di orario a qualsiasi orario potevo mangiare la qualsiasi
    • Rispondi
  • Ballerina
    Sposa Precisa Maggio 2018 Milano
    Ballerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si è normalissimo, dopo l'ottava i livelli di ormoni diminuiscono!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Jenny io sono a 9+2 fino a ieri ho vomitato avevo più nausea stavo proprio male oggi mi sento molto meglio e anch'io mi faccio tremila domande.. cmq stai serena cara perchè deve esserci qualcosa che non va meglio avere qualche tregua
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2017 Teramo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Jenny..stai tranquilla, l'arrivo delle nausee come il loro diminuire e andare via è del tutto normale e non influisce sull'andamento della gravidanza.pensa che molte donne non le hanno proprio... ☺️
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Vi scrivo perché sono un'po in pensiero...sono a 9+4 e le due sett precedenti avevo tantissima nausea e vomito, ero anche senza forze mentre adesso sto meglio e vomito raramente...secondo voi potrebbe essere qualcosa di brutto oppure potrebbe essere normale?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello. Anche io oggi ho rifatto l’eco e si vedeva tutto formato con braccia gambe e testa. Però avendo avuto due aborti ho sempre paura. Non riesco a stare tranquilla e ogni volta che vado al controllo ho paura!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione