Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Visualizza messaggio citato
Che bellissima notizia e che felicità!!! Sono assolutamente d’accordo, i nostri angeli ci proteggono ❤️ Il mio papà se n’è andato a gennaio di quest’anno e il mio fagiolino dovrebbe nascere esattamente un anno dopo ❤️
Ciao ragazzi che splendida notizia!! Auguri auguri auguri!!!!! Che spavento ci fanno prendere questi fagiolini, altroché... 😅 io attendo ancora un paio di giorni x le risposte del NIPT ..e incrociamo le dita!🤞
Che bella notizia Francesca ❤️ gli angeli ci proteggono e ci proteggeranno in questo percorso ❣️ anche io mi sono affidata al mio, il mio papà, e sono sicura siamo in ottime mani! Ora siate sereni, un abbraccio 🤗
Ciao ragazze..il nostro incubo è finito ... Nei migliori dei modi. Speravo tanto che anche per noi fosse come per tutte quelle mamma che ho letto.. che tutto si sarebbe sistemato. E così è stato. Ad oggi non abbiamo nessun motivo per fare la villocentesi.. NT rientrata, osso nasale c'è, rigurgito della tricuspide assente.. be' abbiamo toccato il cielo con un dito. E ci anche detto che per lui al 90% è un maschietto.... Ma per me troppo per dirlo... Sono solo a 11+3.. cmq felici felici felici .. il mio angelo lissú ( la mamma) ci ha protetto e vegliato ♥️
Davvero? È l'unica cosa che mi aiuta...non riesco a bere niente altro, e pensare che a me nemmeno piace tanto. Ma dobbiamo smettere se in futuro vogliamo dormire! 🤣
Ragazze felicità immensa ❤️ il mio fagiolino è cresciuto e abbiamo sentito il battito.. Un'emozione indescrivibile ❤️ mi ha ridatata ancora e sono a 8+4. Ora inizio a crederci davvero ❣️
Si bello lui! Devo smetterla però di bere coca cola xk la gine mi ha detto che è molto agitato, e quindi anche se rimetto, meglio evitare la coca cola... altrimenti potrei non dormire i primi mesi! 😅
Grazie mille grace. Aspetto ancora domani e sabato mattina lo compro.mi consigli di effettuarlo con la prima urina quindi domenica mattina o posso anche con le successive se la trattengo per un paio di ore? Facendolo prima del ritardo non so come fare.
Ciao Vanessa,allora io come te avevo dolori da ciclo al 10 po e mi sono insospettita perché di solito mi venivano solo un paio di gg prima e non così in anticipo,,ho notato anche il muco diverso,più acquoso e non bianco grumoso come prima del ciclo,comunque io mi sentivo strana e ho fatto un test precoce clearblue all 11po ed era già positivo, in bocca al lupo 🤞🏻
È un test particolare a pagamento dove vedi se ci sono oltre alle malattie del bi test tante altre ma è a pagamento rispetto al bi test è un esame molto più completo
Grazie... In realtà questo mese ho notato che nel po' non ho avuto alcuna perdita di muco che solitamente ho e anche in abbondanza. Solo questo dolore fisso all'ovaio da ieri sera e oggi giusto due minuscole perdite di muco,il primo trasparente filante e il secondo bianco-giallino... Speriamo 🤞
Ciao Vanessa, per me i dolori erano uguali a quelli del mese prima non cambiava completamente nulla. L'unica differenza è stata che a me 2/3 giorni prima del ciclo I dolori cessavano per riprendere il giorno dell arrivo. Ecco questa volta sono continuati. Spero di esserti stata d'aiuto e spero un bel positivo per te 😘
Ragazze ciao, scrivo qui dato che avete avuto il positivo. Sono al 10 po' e da ieri sera ho un dolore fisso( non come quello delle rosse più sopportabile ma fastidioso) all'ovaio sinistro che si irradia al rene sinistro e alla gamba sinistra.in più stamattina andando in bagno c'era una piccola perdita di muco trasparente filante,ma davvero piccola. A chi è capitato? Posso sperare o indica l'arrivo delle malefiche?
Ciao! Sembrerebbe tutto ok...abbiamo sentito il battito, si vedono manine,piedini,cavità oculari,osso nasale..... in questa foto era girato proprio verso di noi, sembra una tartaruga!! 🤣😍