Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grace
Sposa Saggia Maggio 2019 Parma

Mammine di gennaio 2021

Grace, il 28 Aprile 2020 alle 14:13

Pubblicato in Future mamme 5.757

Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!!
Chi come me???
Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????cfb_2x_1619223.jpg

5.757 Risposte

  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla 12esima all’incirca
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo ho capito.. dai non ti abbattere e’ capitato a molte qui.. anche per me non è stata immediata la prima gravidanza e nemmeno la seconda! Magari hai bisogno di qualcosa per stimolare! Se non va fai benissimo a fare un controllo😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Settimana prossima avrò anche io il prelievo per le malattie cromosomiche e sono un po' in ansia! Spero vada tutto bene 🍀 volevo chiedervi, a quante settimane si fa la translucenza nucale?
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Maggio 2020 Verona
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per sfortuna non è così entusiasmsnte per me sono 21 mesi che tentiamo a settembre faro delle visite ho un ciclo di 27 28 giorni ovulazione sempre al 14esimo 16esimo giorno tutto preciso non so cosa sia il problema ma andrò Cmq a fare le visite naturalmente
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al 27 manca ancora un po’... cerca di avere un po’ di pazienza ancora Smiley smile
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Maggio 2020 Verona
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho provato il pic 2 giorni fa ma era bianco latte
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Maggio 2020 Verona
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me è una cosa di ogni mese volevo. Sperare ancora un po' ma niente ormai..... Cmq non le aspetto per il 27 le malefiche grazie mille
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potrebbe essere un segno ma per alcune ragazze il seno dolorante capita anche poco prima del ciclo.. a te di solito capitava?? Ci sono dei test della clearblue che puoi fare anche qualche giorno prima del ritardo, immagino non starai nella pelle! Aggiornaci!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bel disegno!! Complimenti!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Aprile 2018 Latina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Emanuela... Pensavo di averti risposto ma forse non è partito. capisco benissimo il tuo stato d'animo .. noi passammo una settimana d'inferno, e noi come te, non abbiamo avuto un minimo di conforto dalla ginecologa.. ma anzi... Ci ha messo solo tante altre ansie e paure ( causa anche questo maledetto corona virus). Cmq mi sento di dirti che non devi sentirti in colpa di nulla... Ogni scelta che farai non è opinabile da nessuno.. ma come mi sono detta io a.un certo punto.. è ingiusto condannare senza una sentenza.. e quindi fin quando non avrei letto nero su bianco che c'era un problema, dovevo iniziare a pensare positivo. Lessi tantissime le storie come le nostre finite poi nei migliori dei modi e vedrai che anche per te lo sarà. Stupendamente io e mio marito decidemmo di fare in disegno... Forse ci ha portato fortuna e lo condivido per augarne tante anche a te ♥️Mammine di gennaio 2021 1

    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io avevo proprio dolore alle ghiandole del seno come se mi tirava qualcosa all interno e i capezzoli non li potevo quasi sfiorare. Ma è capitato qualche mese che poi è arrivato il ciclo che avevo dolore al seno mai avuto non riuscivo a dormire a pancia in giù
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara intanto è un bene che cambi aria per qualche giorno non ti demoralizzare cerca cmq di auto tranquillizzarti tanto sarai tu a decidere il da farsi in base a quello che ti senti di fare. Io spero con tutto il cuore che questo si risolva e che è stato solo un brutto equivoco sia per voi che per il tuo bambino chè possa vedere la luce e stare bene purtroppo disperarsi è la cosa più ovvia ma non risolve nulla ti ammali soltanto l unica cosa speriamo che il Signore faccia una grande miracolo.
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Maggio 2020 Verona
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora posso ancora sperare grazie di cuore
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, si assolutamente, è stato il mio primo sintomo!
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ho risposto in privato! Un abbraccio 😘
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Jenny. Devo aspettare gli esiti del DNA. Arriveranno per venerdì (ci spero). Dovrebbero essere 5 giorni da quando arrivano in laboratorio in California (arrivo previsto per lunedi). So che in tante mi capite visto che tante donne passano questo momento. Anche cercando con la lente di storie così ne ho viste tante. La mia gine purtroppo e’ ‘assente’, non mi è di grande conforto. Alla fine è venuta dietro a me dicendo che era una scelta sensata fare prima il dna e poi vedere come va ma mi aspettavo un po’ di interpretazione sugli esiti del bitest o conforto per il fatto che la plica e osso naso fossero ok ma non si è sbilanciata. Lo stato d’animo puoi immaginarlo. Piango tutto il giorno e ho la mia bimba di 2 anni che mi vede star male e viene a farmi le coccole. Siamo in partenza io e lei per una settimana di montagna che avevamo già fissato sicure che sarebbe andata bene la visita della scorsa settimana e spero di riuscire a staccare anche se sono anche preoccupata dal fatto di dover gestire un piccolo terremoto in piena fase terrible two completamente da sola visto che mio marito lavorando starà a casa. Ho deciso di andare comunque perché anche restando a casa ho visto questi 3 giorni che ero a pezzi. Almeno magari stacco cambiando aria ma il pensiero e’ fisso. L’unica cosa che ha detto la mia gine in contrasto con quello che leggevo in rete che anche fino alla 16esima si può fare nella peggiore ipotesi un raschiamento. Non credo davvero per il mio carattere di poter fare un parto indotto e vedere nascere un feto vivo dopo un travaglio. So che è capitato ad altre ragazze ma e’ una cosa così forte che non riesco nemmeno a immaginarla. Allo stesso tempo non mi sento nemmeno di portare avanti una gravidanza se so che il bimbo avrà problemi gravi di salute. Penso a noi che abbiamo già io 40 anni e mio marito di più e quindi penso a quando noi non ci faremo cosa potrà fare una persona se disabile o gravemente malata. Non voglio lasciare l’incombenza alla mia prima figlia che ha diritto di vivere una vita serena e spensierata. So che tante mamme andrebbero comunque avanti ma io non riesco nemmeno a pensarci al fatto che possa non star bene. Scusate lo sfogo e grazie a tutte
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao tesoro, come stai? Hai qualche novità? Un abbraccio grande
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Maggio 2020 Verona
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte qualcuno prima del positivo avuto il seno dolorante è il mio unico sintomo 1 settimana prima delle malefiche volevo sapere se ci può stare anche se inizia una gravisa5
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca io sto facendo tanti pianti nell’attesa di questi risultati. Inoltre sto leggendo che per l’aborto con raschiamento si può fare entro la 15/16 esima settimana dunque e per quello che pressavano per fissarmi la villocentesi già per lunedì 22/06 per non andare troppo in là con i tempi. Ma io nel panico ho detto di no e che prima volevo fare il dna ma questo ovviamente allunga tanto i tempi. Questa attesa e’ logorante.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Aprile 2018 Latina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao a tutte anche noi dopo un brutto periodo, passato e finito bene come già raccontato, mi sento di dire che l'esame della NT è davvero poco affidabile. So che potrebbero risultare parole inutile, ma davvero, meglio fare un esame più attendibili. Io ieri ho fatto il prelievo per il FetalDna (cariotipo plus) dell'artemisia. Aspettiamo i risultati tra 10 gg 🤞
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao. Ti scrivo privatamente!!!
    • Rispondi
  • Ballerina
    Sposa Precisa Maggio 2018 Milano
    Ballerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me hanno dato solo mail per le prenotazioni...lunedi ho la visita e sentirò come funziona per la morfologica, se dovessi aver bisogno scrivimi che ti do'tutti i contatti
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi è successo ancora che ti avevo scritto e non è apparsa la risposta.. anche io volevo andare al buzzi a fare l’esame del bitest + tn ma a quel numero indicato per le prenotazioni non riuscivo a prendere la linea (ho provato dalle 9 alle 12 facendo partire la chiamata ogni minuto: sempre occupato). E poi ho scritto una mail ma tornava indietro. Per la morfologica invece non avevano più date. Alla fine come per la scorsa gravidanza non sono riuscita a prenotare nulla al buzzi.
    • Rispondi
  • Ballerina
    Sposa Precisa Maggio 2018 Milano
    Ballerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so quanto possa tranquillizzarti...ma in base a quello che ho letto è proprio il prelievo che dà origine ai falsi positivi. Riguardo al prelievo prima, adesso in effetti si fa così, al buzzi mi hanno spiegato che hanno visto che il prelievo è più attendibile alla 9-10 e la Tn alla 12. Infatti anche io ho fatto già il prelievo e avrò l'esito alla Tn...dai questo è positivo!aspetta gli esiti del dna e vedrai che ti tranquillizzerai...se dovesse capitare anche a me ho già pensato di fare lo stesso
    • Rispondi
  • Grace
    Sposa Saggia Maggio 2019 Parma
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stranissima questa cosa,non puoi sentire il parere di un altro ginecologo?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh infatti.. non mi ha tranquillizzata
    • Rispondi
  • Grace
    Sposa Saggia Maggio 2019 Parma
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa la mia ignoranza ma se c é l osso nasale come fa ad avere la sindrome di down?Non ti ha rassicurata a riguardo??????
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ero convinta di averti risposto ieri e in effetti lo avevo fatto ma probabilmente mi era poi arrivata una chiamata in quel momento dunque la mia risposta non risulta inviata. Quello che è andato male e’ proprio il prelievo ematico. Devo dirti che con la precedente gravidanza fatta in 1 altro ospedale avevo fatto prima la tn e contestualmente il prelievo (dunque gli esami del prelievo sarebbero arrivati 10 giorni dopo) e durante la tn il medico mi aveva tranquillizzata tantissimo proprio perché c’era l’osso e lo spessore della tn ok. In questo ospedale invece avevo già fatto il prelievo dunque ieri lo aveva in mano. Sul fatto che ci fosse osso naso e tn ok ha sorvolato. Continuava a ripetere male male per i valori papp.a e beta free hcg e questo mi ha messo moltissima ansia.
    • Rispondi
  • Ballerina
    Sposa Precisa Maggio 2018 Milano
    Ballerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Andrà tutto bene!ma era il prelievo ad essere fuori range o la traslucenza?perché soprattutto nel primo caso succede spesso che il rischio si alzi senza che poi ci sia davvero qualcosa di patologico!attendi gli esiti e cerca di stare serena!
    • Rispondi
  • Ballerina
    Sposa Precisa Maggio 2018 Milano
    Ballerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo Jenny se cerchi con la lentina su questo forum troverai tanti casi di falsi positivi e falsi negativi di dna fetale...è stata la prima cosa che mi ha detto la mia ginecologa...molti meno del bitest, ma ci sono...
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo altro test non lo conosco, ma vedrai che facendolo subito ti daranno subito una risposta. Io sinceramente non mi ricordo quanto era uscito con il biTest ma probabilità alta x trisomia 21 perché non vedevano l'osso nasale,ipotesi poi confermata con la villocentesi. Ma personalmente non me la sono sentita di portare a termine la gravidanza così in dicembre ho avuto un aborto terapeutico.
    Ma se posso consigliarti, x mia esperienza, so che è difficile ma non disperarti ora, senza delle risposte certe xk il biTest è probabilistico e può dare falsi positivi o falsi negativi..
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ieri avevo sentito io anche per il prenatal safe (quello base 500€) ma non riuscivano a farmi prelievo oggi, allora ho optato per aurora che mi fanno prelievo oggi. Sono giù di morale 😔 a te che rischio era uscito con il btest?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione