Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grace
Sposa Saggia Maggio 2019 Parma

Mammine di gennaio 2021

Grace, il 28 Aprile 2020 alle 14:13

Pubblicato in Future mamme 5.757

Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverΓ  πŸ’ͺ🏻πŸ₯°πŸ€žπŸ»A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltΓ  a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!!
Chi come me???
Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverΓ  πŸ’ͺ🏻πŸ₯°πŸ€žπŸ»A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltΓ  a digerire,voi????cfb_2x_1619223.jpg

5.757 Risposte

  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Ieri in ospedale l'ostetrica mi ha detto che se nausea e vomito non finiscono, che mi avrebbero prescritto il Plasil,a detta sua l'unico che funziona. Io x il momento non voglio prendere medicine, credo di poter sopportare ancora un po', tu stai prendendo qualcosa? X quanto riguarda le perdite, ne ho anch'io tantissime, ma credo sia normale xk tutte le analisi del sangue,urine ecc sono ok..mi cambio piΓΉ spesso del solito e ho preso un detergente per donne in stato interessante e aspetto che si calmano 1 po...
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Ieri mattina ero al centro commerciale x stampare una foto e sono andata in svenimento...sono stati tutti gentilissimi ma quando ho detto che sono incinta hanno chiamato l'ambulanza e mi sono fatta un giretto x l'ospedale ma è tutto ok,sono molto disidratata a causa del vomito e ho poche forze xk nn riesco a mangiare molto ma la bimba e io ora stiamo bene! Per fortuna sempre allo stesso ospedale alle 15 avevo il biTest e anche quello è andato bene... giornata super impegnativa ieri, ma conclusa stupendamente!🀩ora attendiamo la morfologica...😍
    • Rispondi
  • Doriana
    Sposa Abituale Luglio 2019 Catania
    Doriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ilaria, ciao ragazze, come state? Non scrivo da tantissimo, ma tra lavoro a tempo pieno e nausee, non sono riuscita a connettermi molto. Io ho gli stessi tuoi sintomi, le nausee mi peggiorano la sera , ma per fortuna non ho mai rimesso. Le perdite bianche sono una costante. Spero di sentirmi meglio dopo il primo trimestre. Un abbraccio a tutteπŸ€—


    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao stefy...si io mi ricordo che con la prima ero quasi "secca"πŸ˜… adesso tante...purtroppo si anche con mia figlia passai 3 mesi cosi...devo avere pazienza amcora x un paio di settimane!
    • Rispondi
  • Didi
    Sposa Precisa Agosto 2021 Norrbottens Lan
    Didi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio! Penso che salteremo la DiGeorge in effetti! 😊
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ilaria, anche io ho molte piΓΉ perdite che alla prima gravidanza! Mi dispiace per le nausee, spero ti passino presto! Ne hai sofferto anche con la prima?
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutto quello acquistato di solito per legge deve usare ingredienti pastorizzati quindi vai tranquilla!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Emanuela, anche io ho deciso farΓ² solo le tre trisomie principali, monosomia x e sesso del nostro fagiolino! Ero molto indecisa, ma ho deciso di non fasciarmi la testa prima del previsto! Poi dopo farΓ² la tn
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio come ho scritto.. sul resto l’attendibilita e’ scarsa πŸ˜… nel senso non Γ¨ al 99 come sulle trisonomie principali ma ha una percentuale inferiore di attendibilitΓ 
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho letto la stessa cosa e parlando con un altra ragazza del forum mi diceva che ho fatto bene a fare solo le tre principali in quanto anche la sua gine diceva che sul resto l’attendibilitΓ  del test e’ meno scarsa. Se ti fanno l’eco io penso proprio andranno a verificare anche la plica
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Chiara 😘 oggi 30 anni 😍 spero sia pastorizzata
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pistoia
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri Mariaaaaa!!! πŸ₯° πŸŽ‰ secondo me si , sicuramente la panna Γ¨ pastorizzata !!! πŸ€—
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi è il mio compleanno e mo sto chiedendo se posso mangiare la torta al gelato con panna?😍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io faro la tn privatamente e dopo il test del dna...so che nn ha molto senso farla dopo ma mi ricordo che fu l unica eco bella in cui si vedeva tutto e mi emozionΓ³ molto... io farΓ³ il Prenatal safe completo il costo Γ© elevato ma voglio essere tranquilla ed escludere tutto. poi Γ© soggettivo se ti fa stare piu serena e non ha problemi di costi io farei anche la digeorge
    • Rispondi
  • Didi
    Sposa Precisa Agosto 2021 Norrbottens Lan
    Didi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non vivo in Italia e qui devo fare tutto privatamente. La TN ci costerebbe 300€. Con la NIPT perΓ² mi faranno anche un'ecografia (che spero controlli comunque piega nucale anche se in via non ufficiale). Ho letto che sebbene la DiGeorge sia relativamente comune, essendo una microdelezione Γ¨ piΓΉ difficile da trovare ed Γ¨ possibile che ci siano piΓΉ falsi positivi...
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La tn con il SSN non costa molto quindi io la farei.. mi sembra che venga una 40ina di euro solo quella.. ma di solito la fanno fare abbinata al bi test. Io ho pagato sulle 90€ in totale. Io comunque la farei al tuo posto perchΓ© Γ¨ un eco molto bella (l’unica in cui vedi tutto il tuo bimbo perchΓ© poi alla morfologica sarΓ  grande elo vedrai apezzi) e controllano tn e osso naso mentre con gli esami del sangue questi punti non vengono verificati. Per il dna fetale io ho fatto quello da 560€ per verificare le tre trisonomie base. Ho sentito vari centri con prezzi che variavano dai 400€ ai 1300€ a seconda di quello che si analizza. Io purtroppo l’ ho dovuto fare perchΓ© mi Γ¨ uscito alto rischio dal bitest. Diciamo che la scelta dipende anche dalla tua disponibilitΓ . Se non hai problemi economici testa tutto e ti togli il dubbio. Io ho scelto quelle tre perchΓ© il dubbio me lo hanno messo sulla t21 ma credimi che anche io ho il dubbio di aver sbagliato, forse dovevo spendere di piΓΉ e testare anche altro.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come va?io oggi sono a 9+4...ahime le nausee nn mi hanno mai abbandonato e la sera ormai salto il pasto perche se mi sforzo a mangiare poi rimetto subito...ho provato di tutto ma non migliora..voi come state? io poi continuo con perdite bianche e non mi ricordo di averle avute con la prima gravidanza...
    • Rispondi
  • Didi
    Sposa Precisa Agosto 2021 Norrbottens Lan
    Didi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho bisogno di un consiglio. Abbiamo prenotato per il test NIPT ma senza la traslucenza nucale. Ora il NIPT giΓ  ci viene a costare 550 cocuzze. Ci hanno chiesto se vogliamo anche verificare la DiGeorge col prezzo che andrebbe a 680...


    Voi avete fatto il NIPT senza traslucenza nucale? Come vi siete trovate? Avete testato la DiGeorge? Sono confusa e in ansia di fare la scelta sbagliata 😩
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina 01/01 -β€οΈπŸ’™
    Chiara 01/01-β€οΈπŸ’™
    Deborah 01/01-β€οΈπŸ’™
    Emanuela 01/01-β€οΈπŸ’™
    Jessica 02/01-β€οΈπŸ’™
    Mara 02/01-β€οΈπŸ’™
    Teresa 03/01-β™₯οΈπŸ’™
    Fily 03/01-β€οΈπŸ’™
    Rita 03/01-β€οΈπŸ’™
    Consiglia 03/01-β€οΈπŸ’™
    Grace 05/01 -β™₯οΈπŸ’™
    Francesca 05/01-β€οΈπŸ’™
    Giada 06/01-β€οΈπŸ’™
    Jenny 06/01-❀️ AURORA🀰🏻
    Andrea 07/01-β€οΈπŸ’™
    Maria 08/01-β€οΈπŸ’™
    Elena 09/01-β€οΈπŸ’™
    Fedi 10/01-β€οΈπŸ’™
    Federica 11/01-β€οΈπŸ’™
    Evelyn 11/01-β€οΈπŸ’™
    Simona 11/01-β€οΈπŸ’™
    Gabriella 14/01-β€οΈπŸ’™
    Michela 15/01-β€οΈπŸ’™
    Giada 18/01-β€οΈπŸ’™
    Francesca 18/01-β€οΈπŸ’™
    Didi 18/01-β€οΈπŸ’™
    Susanna 19/01-β€οΈπŸ’™
    Giulia 19/01-β€οΈπŸ’™
    Marty 21/01-β€οΈπŸ’™
    Federica 22/01-β€οΈπŸ’™
    Ilaria 22/01-β€οΈπŸ’™
    Valentina 23/01-β€οΈπŸ’™
    Iris 26/01-β€οΈπŸ’™
    Melissa 28/01-β€οΈπŸ’™
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Novella Settembre 2019 Rovigo
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno a tutte! Mi aggiungo anch'io nel gruppo delle future mamme a Gennaio 2021 DPP 28 Gennaio e sono giΓ  mamma di una bimba di 4 anni!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ancora non ho iniziato ad"ungermi"πŸ˜‚ ma una delle migliori creme Γ¨ Rilastil!
    Ma per quanto riguarda la tintura, neanche prodotti non a base di ammoniaca si possono usare? O comunque se non viene intaccata la radice?
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io faccio ogni mese il refil con il gel... in ospedale mi hanno spiegato della tinta x capelli che Γ¨ meglio evitare ma non lo smalto.. voi che prodotto usate contro le smagliature? Ho l'incubo e giΓ  ora mi sto "ungendo" con l'olio di mandorla ma se poi devo mettermi i vestiti non Γ¨ il massimo..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze se non fa male lo rimetterò anche io massimo lo rifaccio da sola ☺️
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non lo metto ma lo mettevo raramente anche prima. Comunque puoi metterlo tranquillamente. L’importante e’ che non lo metti a ridosso del parto perchΓ© ci avevano spiegato meglio evitare (es dovessero metterti il saturimetro con lo smalto non rileva bene)
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia! Io durante la quarantena l avevo tolto e non l himo più rifatto (il semipermanente) dopo che ho avuto il positivo. Però ti dirò, le mie amiche l hanno sempre fatta durante le gravidanze, sia ricostruzione che semipermanente! E anche io penso lo rifarò per l estate perché anche io ku sento più curata 😁
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, un consiglio volevo chiedervi voi lo mettete lo smalto in gravidanza o fate addirittura la ricostruzione??? Io prima avevo sempre le mani curate ora non metto neanche lo smalto ma sembra una stupidaggine ma mi sento trascurata...
    • Rispondi
  • Ballerina
    Sposa Precisa Maggio 2018 Milano
    Ballerina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao emanuela, come va la vacanza? Ti scrivo in privato per il buzzi
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Conviene che li facciate entrambi. Speriamo che non ci sia bisogno e che arrivi prestissimo il vostro positivo ❀
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Maggio 2020 Verona
    Rosa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ancora no
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rosa tuo marito ha fatto dei controlli?
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina 01/01 -β€οΈπŸ’™
    Chiara 01/01-β€οΈπŸ’™
    Deborah 01/01-β€οΈπŸ’™
    Emanuela 01/01-β€οΈπŸ’™
    Jessica 02/01-β€οΈπŸ’™
    Mara 02/01-β€οΈπŸ’™
    Teresa 03/01-β™₯οΈπŸ’™
    Fily 03/01-β€οΈπŸ’™
    Rita 03/01-β€οΈπŸ’™
    Consiglia 03/01-β€οΈπŸ’™
    Grace 05/01 -β™₯οΈπŸ’™
    Francesca 05/01-β€οΈπŸ’™
    Giada 06/01-β€οΈπŸ’™
    Jenny 06/01-❀️ AURORA🀰🏻
    Andrea 07/01-β€οΈπŸ’™
    Maria 08/01-β€οΈπŸ’™
    Elena 09/01-β€οΈπŸ’™
    Fedi 10/01-β€οΈπŸ’™
    Federica 11/01-β€οΈπŸ’™
    Evelyn 11/01-β€οΈπŸ’™
    Simona 11/01-β€οΈπŸ’™
    Gabriella 14/01-β€οΈπŸ’™
    Michela 15/01-β€οΈπŸ’™
    Giada 18/01-β€οΈπŸ’™
    Francesca 18/01-β€οΈπŸ’™
    Didi 18/01-β€οΈπŸ’™
    Susanna 19/01-β€οΈπŸ’™
    Giulia 19/01-β€οΈπŸ’™
    Marty 21/01-β€οΈπŸ’™
    Federica 22/01-β€οΈπŸ’™
    Ilaria 22/01-β€οΈπŸ’™
    Valentina 23/01-β€οΈπŸ’™
    Iris 26/01-β€οΈπŸ’™


    Mammine buongiorno. Tiro su il calendario altrimenti ce lo perdiamo.
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Maggio 2020 Verona
    Rosa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non vedo l'ora di farmi controllare per togliermi ogni dubbio anche se ho fatto un pap test Γ¨ risultava tutto bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione