Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Visualizza messaggio citato
Come primo valore è buono e sul referto hai jl range corrispondente alle settimane. Ma come valore singolo ci fai poco, nel senso che bisogna vedere come crescono! Non te le fa ripetere?
Ciao rosa! 😘 io Sono a 5+2 e non ho mai visto macchie da impianto. Non tutte le vedono. Tranquilla una volta che il test è positivo vuol dire che l'impianto è avvenuto e iniziano a crescere le beta
Che meraviglia Rosa!!!! Mi ricordo la tua storia, sono davvero felicissima per te!!! Goditi ogni momento di questo bellissimo viaggio ❤️
Ciao a tutte dopo 23 mesi ce l'ho fatta e arrivato o arrivata anche per me oggi farò le beta speriamo me li daranno in giornata e oggi stesso chiamo il ginecologo
Che belle notizie!io ho la Tn e la conclusione del bitest domani, non vi nascondo di essere molto, molto agitata..se tutto andrà bene diremo della gravidANSIA anche a famiglia e amici che ancora non sanno nulla!
Grazie mille Ilaria ❤️ Te lo auguro allora ❤️ per me era indifferente e bastava andasse tutto bene, ma ci sono tanti piccoli maschietti in famiglia e la mia sarà la prima femminuccia ❣️
Anche io ho avuto un aborto a dicembre, e ti capisco perché anche io sono in ansia perenne. Ma dobbiamo viverci ogni piccolo momento pensando positivo per il bene nostro e dei nostri fagiolini ❤️ e comunque io la chiamerei gravidANSIA 😁