Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grace
Sposa Saggia Maggio 2019 Parma

Mammine di gennaio 2021

Grace, il 28 Aprile 2020 alle 14:13

Pubblicato in Future mamme 5.757

Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!!
Chi come me???
Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????cfb_2x_1619223.jpg

5.757 Risposte

  • Illy
    Sposa Saggia Giugno 2018 Roma
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì sono molto rapidi, me l'hanno detto! L'importante è che è andato tutto bene ❤️
    • Rispondi
  • Illy
    Sposa Saggia Giugno 2018 Roma
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, vedrai che andrà tutto bene 🤞
    • Rispondi
  • Illy
    Sposa Saggia Giugno 2018 Roma
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi al colloquio telefonico mi hanno lasciato intendere che per familiarità ed età potrei optare per il secondo livello (prenatal 5), però come rapporto tra informazioni e prezzo secondo loro conviene fare il Kario.. Infatti ci sto ancora ragionando, perché comunque sono 250euro di differenza, che non sono proprio pochi!
    • Rispondi
  • Illy
    Sposa Saggia Giugno 2018 Roma
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella notizia! 🌈
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo ragazze senza dubbio!! Attendo ora i vostri esiti e vediamo invece i vostri cuccioli se saranno maschietti o femminucce 💙❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuranente i maschietti hanno una corporatura piu robusta ma non è detto sia più difficoltoso il parto come dici tu il tuo corpo è già abituato e cmq la natura stessa farà il suo corso. Cmq l importante che sta bene 🙏
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii anche io aspettavo per domani invece sono arrivati stasera alle ore 18! Inoltre avevo sentito in giornata la biologa che mi aveva detto di star tranquilla .. aveva già ricevuto gli esiti dalla California e dovevano metterli sul foglio in italiano.. ma mi ha rassicurata. Devo dire che sono stati professionali quindi mi sento davvero di consigliarlo (Aurora)!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii grazie mille.. il discorso del maschio è stato un po’ una sorpresa ... mio marito ma anche io eravamo convintissimi fosse femmina e avevamo in mente solo nomi da femmina .. avendo poi avuto due aborti e una gravidanza andata bene (femmina) ero davvero convinta fosse ancora femmina. Comunque dopo la settimana che ho passato non mi importa molto del sesso, l’importante è che stia bene! Sono un po’ spaventata dall’idea del maschio 😅 più che altro per le dimensioni che avrà al momento del parto .. le mie amiche che hanno avuto maschi hanno avuto parti molto più difficili delle femmine.. ma conto sul fatto che essendo il secondo il corpo sia già abituato e vada tutto bene 😃 grazie davvero a tutte del supporto di questi giorni
    • Rispondi
  • Ballerina
    Sposa Precisa Maggio 2018 Milano
    Ballerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono strafelice per te!avevo capito arrivassero domani!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Emanuele sono felicissima per voi!!! Grazie per aver condiviso questa miracolosa notizia 😗
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho fatto il Prenatal safe 3, quello base diciamo ma a noi interessava principalmente escludere la trisomia 21, x quello abbiamo scelto questo.. e in totale tra esame, ecografia e colloquio con la biologa ci è costato 660euro.. l'esito è arrivato in 3 giorni..
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia che gioia!!! Che sollievo!!! 🌻 guardavo sempre la pagina aspettando un tuo messaggio e che meraviglia, è andato tutto bene!!! Auguroni allora per il tuo bel maschietto!!! 😘😘❤
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Luglio 2022 Roma
    Iris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono felicissima per te❤️
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina 01/01 -❤️💙
    Chiara 01/01-❤️💙
    Deborah 01/01-❤️💙
    Emanuela 01/01-💙🤰🏻
    Jessica 02/01-❤️💙
    Mara 02/01-❤️💙
    Teresa 03/01-♥️💙
    Fily 03/01-❤️💙
    Rita 03/01-❤️💙
    Consiglia 03/01-❤️💙
    Grace 05/01 -♥️💙
    Francesca 05/01-❤️💙
    Giada 06/01-❤️💙
    Jenny 06/01-❤️ AURORA🤰🏻
    Andrea 07/01-❤️💙
    Maria 08/01-❤️💙
    Elena 09/01-❤️💙
    Fedi 10/01-❤️💙
    Federica 11/01-❤️💙
    Evelyn 11/01-❤️💙
    Simona 11/01-❤️💙
    Gabriella 14/01-❤️💙
    Michela 15/01-❤️💙
    Giada 18/01-❤️💙
    Francesca 18/01-❤️💙
    Didi 18/01-❤️💙
    Susanna 19/01-❤️💙
    Giulia 19/01-❤️💙
    Marty 21/01-❤️💙
    Federica 22/01-❤️💙
    Ilaria 22/01-❤️💙
    Valentina 23/01-❤️💙
    Iris 26/01-❤️💙
    Melissa 28/01-❤️💙
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si grazie 🙂😘
    Attendo i vostri esiti ❤️👍🏼
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello sono contenta che sia andato tutto bene!!!!😀😀😀
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!!! io a 11+5 faró le analisi direttamente da genoma... ho scelto il prenatlsafe karyoplus uno dei piu completi.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Finalmente ❤️ ora non hai altro da fare che stare serena ❣️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Illy, io sono a 10+5 (ho 34 anni) e dopo un po' di indecisione iniziale sul da farsi, domani farò il Vera test, con le tre trisomie principali, monosomia X e il sesso del nostro fagiolino! Mi sono consigliata con il ginecologo e mi ha detto che dato il mio quadro non è necessario fare altre indagini! E sinceramente anche io non voglio fasciarmi la testa prima del previsto! Speriamo bene 🍀
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Finalmente oggi ho ricevuto l’esito del test del dna. Negativo. Ed e’ un maschio.
    Ho passato 8 giorni tremendi tra pianti e notti insonni. Ora sono decisamente più sollevata, grazie a tutte del supporto😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Illy... Anche io oggi sono a 10+3 e farò il gi test il 6 Luglio poi a che livello si deciderà quel giorno con la mia ginecologa 😍
    • Rispondi
  • Illy
    Sposa Saggia Giugno 2018 Roma
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come state? Io oggi sono 10+3 e, nonostante abbia 30 anni, vorrei comunque fare il prenatalsafe.. Qualcuna di voi lo farà? Che "pacchetto" di analisi avete scelto? Grazie 🌈❤️
    • Rispondi
  • Ballerina
    Sposa Precisa Maggio 2018 Milano
    Ballerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se hai solo nausea e non vomito prova la coca cola (senza caffeina)...a me aiuta tantissimo passate le crisi!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho provato nausil forte ma non mi aiuta...la sera non c é niente che mi tenga a bada questo fastidio mi viene sempre tutto su!!! vabbe...credo dovro rassegnarmi fino alla fine del primo trimestre!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto prendendo proprio il nausil. Non penso faccia male io lo sto prendendo su indicazione della ginecologa
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho tantissime perdite di muco! Ogni tanto trasparenti, oggi invece sono più bianche...io di solito anche quando non ero incinta avevo muco molto molto evidente che si diversifica a in base al momento del ciclo, non sono mai stata “secca”.
    • Rispondi
  • Ballerina
    Sposa Precisa Maggio 2018 Milano
    Ballerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze forza!!non vi invidio con le nausee...io purtroppo ne soffro tantissimo quando non sono incinta, quando ho le crisi arrivo a vomitare anche 12'13 volte in poche ore e devo andare in ospedale!per cui ho sempre pensato "per la legge del contrappasso quando sarò incinta non ne devo avere" Smiley smile e per fortuna così è stato!non ho nemmeno perdite, solo tanta tanta stanchezza! Comunque il mio "amico" plasil endovena o in siringhe (in altre forme no) funziona bene...ma non lo prenderei nemmeno io in gravidanza, è molto strong!io ho sentito parlare benissimo di questo nausil che è un medicinale nuovo che molte prendono, avete provato a chiedere?
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi xk vengono analizzati dei valori che non hanno a che vedere con il cibo... quindi con questo caldo poi, mangia e bevi!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok perché io ho prenotato il hi test in ospedale ma non so neanche bene come funziona.. Quindi si può mangiare tranquillamente almeno quello perfortuna
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nono...io l'esame del sangue ce l'avevo alle 11.30 e morivo se nn mangiavo!!🤣 anzi mi hanno raccomandato di mangiare...5 giorni dopo mi hanno fatto l'eco..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jenny, dato che anche io il 6 luglio dovrò fare il gi test ti volevo chiedere una cosa il prelievo del sangue che farai quel giorno di fa completamente a digiuno??? Perché io per dire lo avrò alle 11:15... E poi c'è l ecografia...
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si infine chiedendo mi hanno detto che i colpi di sole si possono fare, usare tinture senza ammoniaca anche ma io sinceramente non so come chiedere alla mia parrucchiera le specifiche dei prodotti, mi sento in imbarazzo... forse preferisco evitare e via..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione