Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grace
Sposa Saggia Maggio 2019 Parma

Mammine di gennaio 2021

Grace, il 28 Aprile 2020 alle 14:13

Pubblicato in Future mamme 5.757

Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!!
Chi come me???
Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????cfb_2x_1619223.jpg

5.757 Risposte

  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me mi è venuto il dubbio però poi ho pensato è interno e me lo sono mangiato 😅😅😅
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l'ho mangiato...anche il melone, e sinceramente non ci ho nemmeno pensato xk con il fatto che l'esterno lo si butta non mi sono posta il problema!😫 sono un disastro con il mangiare...amo il cibo e mangerei di tutto
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi volevo fare una domanda il cocomero si può mangiare senza che lo laviamo dato che è interno?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emanuela, mi dispiace tanto ma non ti abbattere perché non è detto che sia così perforza...
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il dna non è probabilistico, ha il 99,9% di attendibilità, solamente non è ancora riconosciuto come diagnostico nella maggior parte dell'Italia, per interrompere la gravidanza, quindi in quel caso bisogna comunque fare villocentesi/amniocentesi. Il biTest è probabilistico xk calcola più valori insieme (età, esame del papp-a, dimensione traslucenza) ecc.. ma il dna non è probabilistico xk studiano il dna del feto e da lì si possono vedere tantissime malformazioni o eventuali problemi..
    • Rispondi
  • Ballerina
    Sposa Precisa Maggio 2018 Milano
    Ballerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi spiace tanto Emanuela...non ho parole...a me la ginecologa aveva consigliato di fare il dna se fosse uscito un rischio intermedio, considera che anche quello è un test probabilistico quindi devi valutare quanto per te è importante la "certezza assoluta"!tienici aggiornate..un abbraccio
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si non ti spaventare, il test è probabilistico. Io l'altra volta ho fatto la villocentesi e non è assolutamente dolorosa per la donna, ma mette davvero tanta ansia.. in questa gravidanza invece ho fatto il dna fetale, ho fatto il Prenatal safe 3 che esclude le 3 più importanti trisomie e dopo 3 giorni ho avuto le risposte. Capisco il tuo stato d'animo ma non buttarti giù, cerca delle risposte più approfondite e si forte. Noi donne siamo guerriere!😘
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d’accordissimo con le altre, non fare nulla che ti crei ansia o ti spaventi perché troppo invasivo. Se ne hai la possibilità invece fai il dna fetale che ti darà un risultato sicuro!! Cerca di stare il più tranquilla possibile, purtroppo il bitest molte volte crea tanta ansia e tanti falsi allarmismi...
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Luglio 2022 Roma
    Iris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il bitest calcola le probabilitá e quindi nn è affidabile!!fai il dna e vedrai che é tutto ok!!💪💪💪
    • Rispondi
  • Grace
    Sposa Saggia Maggio 2019 Parma
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tante donne fanno la villocentesi,non puoi fare l amniocentesi?Comunque se puoi fai direttamente il test del dna,non abbatterti adesso,affronta la cosa,immagino come tu ti possa sentire,ma non é detto che sia così, non é un dato certo,fai un altro esame,andrà tutto bene ❤
    • Rispondi
  • Grace
    Sposa Saggia Maggio 2019 Parma
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai calma tesoro, non é detto che sia così per forza,però devi fare assolutamente un altro esame più approfondito, non avere paura,tan
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze il bitest e’ andato male. Mi hanno detto 1 su 45 rischio down e consigliato la villocentesi ma sono terrorizzata. Pensavo a questo punto di fare il test del dna al genoma. Sono veramente giù. La villocentesi mi terrorizza.
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Luglio 2022 Roma
    Iris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che cavolo!!mi dispiace un sacco!!ma guarda il lato positivo: avrai tanto tempo x goderti i cuccioli!!
    Un abbraccio 😘
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora è anche un lavoro bello pesante! Però sicuramente lavorare aiuta.. io con l’altra gravidanza avevo lavorato fino all’obbligatoria.. non ricordo di essere stata così male. Adesso purtroppo per il capitolo lavoro e’ un discorso grigio perché andando in maternità non mi avevano più rinnovata. Avevo trovato un nuovo lavoro ed ero così contenta e invece con il coronavirus l’ho perso di nuovo. 🙈
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Luglio 2022 Roma
    Iris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si!
    Io faccio la parrucchiera ed è mia in società con una mia amica!ma preferisco venire a lavorare almeno mi distraggo e “non ci penso”!
    Ieri e l altro ieri che sono stata a casa è andata decisamente peggio!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche iooooo... non ne posso più
    Tu stai lavorando?
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Luglio 2022 Roma
    Iris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se solo mi facesse effetto qualcosa sarebbe fantastico😂
    Sto a da di matto!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non saprei proprio.. il tuo però è forte dunque sara più concentrato .. non saprei.. 😅😅😅
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Luglio 2022 Roma
    Iris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ne posso prendere 10gocce 2 volte al giorno!!chissà che differenza ci sarà🤨
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nausil (ma non ‘forte’).. 30 gocce sera e 30 mattina. Adesso avevo ridotto perché mi sembrava di star meglio e in effetti la nausea e’ un po’ ridotta. Ma la stanchezza e affaticamento sempre presenti. Nausea c’e Ma non più come prima che era dalla mattina alla sera.
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Luglio 2022 Roma
    Iris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sto impazzendo con le nausee e sto prendendo nausil forte ma nn mi fa niente!tu cosa stai prendendo?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiii io sto davvero impazzendooooo.. ora con queste gocce che sto prendendo mi sembra che la nausea sia passata.. ma sarà la mascherina, sarà il caldo, sarà che ho la bimba di 2 anni a cui correre dietro ma ci sono dei momenti che mi sento svenire, non digerisco, nausea e a volte vomito (con le gocce va meglio) .. sono uno straccioooooooo... poi non avendo perso i kg della prima gravidanza ho questa panza enorme che sembro al quinto mese. Anche quella non aiuta nei movimenti!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Treviso
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutteeee 😘
    Oggi a 9+0 prima eco, la ginecologa ci ha detto che sono un pochino più grande, quindi ci ha ridatati a 9+5. Abbiamo sentito il cuoricino, che gioia indescrivibile. ❤️Mammine di gennaio 2021 1


    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai ragazze, che passi davvero presto questo primo trimestre 😍💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io sono a 8+6... Da Ieri notte forti nausee e vomite tanto che oggi sono rimasta anche a casa dal lavoro... In più ieri notte non ho dormito per niente oggi sono andata a comprare il cuscino per le mamme per dormire per intenderci quello a forma di banana.. Speriamo che mi facci riposare un pochino 😍😍😍
    • Rispondi
  • Ballerina
    Sposa Precisa Maggio 2018 Milano
    Ballerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io per fortuna (10+ 4) continuo ad avere pochissimi sintomi, solo un po' di stanchezza....non vedo l'ora che passi questo mese per far sparire un po'd'ansia..
    • Rispondi
  • Grace
    Sposa Saggia Maggio 2019 Parma
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    É normalissimo zio Simona 10+5 quindi sono nell 11esima settimana e la nausea é quasi sparita del tutto,sono piena di energie e mi sento bene in generale, l unica cosa che ho é tanta pioi soprattutto di notte,i sintomi verso la fine del 1 trimestre si attenuano e meno male!!Stai serena 😘
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come state?! Io sono già stanca speriamo davvero con il terzo mese di stare megliooooo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Giugno 2019 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica io oggi sono a 11+3 e anche io sto come te....seno poco dolorante e ogni tanto bocca amara. Nel week end sentivo una sensazione tipo come se tirasse la pancia ma oggi nulla...anche io sono sempre agitata e aspetto con ansia le ecografie perché sono sempre stata bene in queste settimane 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica ❤️ io oggi 9+1! Anche io pochissimi sintomi e il dolore al seno va e viene! Per cui vado un po' in ansia 😁 Ho solo un po' di stanchezza nel pomeriggio e un po' di inappetenza la sera, ma per il resto non posso proprio lamentarmi!! Questa settimana ho una sfilza di difficile dami da fare e a partire dal 24 posso fare il test per le malattie cromosomiche! Speriamo prosegua tutto bene così 🍀
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze oggi io sono entrata nella decima settimana 😍 già da qualche giorno devo dire che mi sento meglio, la stanchezza la sento ancora si, ma sto meglio e tante volte mi fermo un attimo e diciamo che un pochino di preoccupazione mi viene dati i pochissimi sintomi (dolore al seno, ogni tanto fastidio agli odori o magari bocca amara)... Come state voi?
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per gli aggiornamenti!🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione