Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grace
Sposa Saggia Maggio 2019 Parma

Mammine di gennaio 2021

Grace, il 28 Aprile 2020 alle 14:13

Pubblicato in Future mamme 5.757

Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!!
Chi come me???
Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????cfb_2x_1619223.jpg

5.757 Risposte

  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono alla 9 😅 ho appena scoperto che hanno cambiato la app I Mamma e non riesco più a entrare .. li mi faceva vedere bene i giorni uff
    Comunque ho il termine il 1 gennaio..
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2019 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque credo sia normale essere spaventati dopo queste esperienze negative che hai avuto, mi dispiace Smiley sad vedrai che questa volta andrà tutto bene!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2019 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh siamo un po’ indecisi. Io ho 29 anni, quindi non mi ha consigliato ne villocentesi ne amniocentesi, ma mi ha parlato di questi due test. Mi ha detto che i costi per il dna fetale sono circa 700€, io in realtà ho anche un’assicurazione sanitaria privata quindi devo controllare se potrebbe essere coperto. Nel caso forse procederei con quello, altrimenti classico bi test con traslucenza credo! A che settimana sei? Smiley smile
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao.. io farò il bitest e la translucenza nucale. Avendo 39 anni per via dell’eta Sarebbe consigliata anche la villocentesi ma essendoci un rischio aborto non me la sento (io ne ho già avuti 2 spontanei, non per la villo ma ho paura). Anche con l’altra gravidanza avevo fatto così e mi era uscito un rischio basso. Se poi dovesse uscire un rischio alto valuteremo il dna fetale (ma ha costi alti, circa 2 anni fa la gine mi parlava di 800€ non so ora quanto venga). Tu come pensavi di procedere?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene sono contenta per te 😍 quando avresti l’eco?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2019 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte, oggi ho fatto la mia prima visita, è andata molto bene! Sono a 6+6 teoricamente, ultimo ciclo il 10 aprile, ma mi ha ridatato una settimana indietro, quindi data prevista il 23/01. Però si è vista la lenticchietta di 4 mm con lo sfarfallio del cuore Smiley love ora aspetto i risultati degli esami del sangue e poi la prossima visita il 9 luglio, cioè a 12 settimane! Intanto mi ha anticipato i possibili esami da fare, quindi B-Test oppure G-Test, quindi test del DNA fetale. Voi avete già pensato ai prossimi passi? Smiley smile

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sono quadruplicate in 48 ore.. sono 105,2 oggi ❤️❤️❤️ Sono emozionata e felice ❤️ Certo sono ancora basse ma stanno procedendo bene... La prossima settimana le ripeterò e poi cercherò una nuova ginecologa!!! Grazie per il vostro supporto 💕💕💕
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina 01/01 -❤️💙
    Chiara 01/01-❤️💙
    Deborah 01/01-❤️💙
    Emanuela 01/01-❤️💙
    Jessica 02/01-❤️💙
    Mara 02/01-❤️💙
    Teresa 03/01-♥️💙
    Fily 03/01-❤️💙
    Rita 03/01-❤️💙
    Consiglia 03/01-❤️💙
    Grace 05/01 -♥️💙
    Francesca 05/01-❤️💙
    Giada 06/01-❤️💙
    Jenny 06/01-❤️💙
    Andrea 07/01-❤️💙
    Maria 08/01-❤️💙
    Elena 09/01-❤️💙
    Fedi 10/01-❤️💙
    Federica 11/01-❤️💙
    Evelyn 11/01-❤️💙
    Simona 11/01-❤️💙
    Gabriella 14/01-❤️💙
    Giada 18/01-❤️💙
    Francesca 18/01-❤️💙
    Susanna 19/01-❤️💙
    Marty 21/01-❤️💙
    Federica 22/01-❤️💙
    Ilaria 22/01-❤️💙
    Iris 26/01-❤️💙
    Giusy 26/01-❤️💙
    Didi 28/01-❤️💙


    Dai ragazze allunghiamo questa lista. Chi vuole può sempre aggiungersi.
    • Rispondi
  • Ballerina
    Sposa Precisa Maggio 2018 Milano
    Ballerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza ragazze io incrocio sempre le dita per tutte noi!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No io perfortuna perdite non ne ho avute per nulla... Perfortuna
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me sono capitati due aborti 😔 ti capisco. E poi la gravidanza andata bene ero appunto andata troppo presto e non vedevo il battito ma poi ritornando la settimana successiva lo avevo visto. Però sai che ansia. Adesso sono di nuovo incinta e ero andata davvero tardi a fare la prima eco perché anche io ho un ciclo lungo e non volevo andare in paranoia non vedendo nulla. Comunque nel mio caso gli aborti erano stati anticipati da piccole perdite, per quello domandavo se ne avevi avute
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è vero è dura veramente...
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono sempre andata a farle in ospedale con ricetta ma va bene anche quella del medico di base. Inoltre ho scoperto che in un paese vicino al mio c’e Una farmacia dove le fanno (però non in tutte le farmacie). Comunque penso che se senti il tuo medico di base al telefono e ti fai mandare la ricetta elettronica sia abbastanza veloce. Più che altro perché così ti levi il pensiero perché stare ad aspettare non è facile.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si quello è vero ma si possono fare anche senza la ricetta del medico?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh se non hai voglia di aspettare puoi sempre fartele in questi giorni e vedi il valore e guardi sulla tabella così ti regoli e capisci se stanno crescendo nel modo giusto e se la gravidanza se sta andando avanti..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No perdite non le ho per niente... La ginecologa l in mi ha detto di ripeterle forse per farmi stare tranquilla non so... Speriamo che vada tutto bene ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma non le hai ripetute? Perché ripetendole se raddoppiavano nel modo corretto potevi avere una indicazione se stava andando bene .. se le hai fatte una sola volta il valore in se certifica la gravidanza e appunto da una indicazione delle settimane però non puoi sapere se stava andando bene.. comunque se perdite non ne hai stai tranquilla e ripeti l’eco
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Emanuela... Allora io si ho il ciclo molto lungo le beta le ho fatte sabato 16 ed erano 1672... Il 10 ho scoperto il mio positivo e mi diceva che ero di1-2 settimane
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me era capitato non si vedesse nulla e poi la settimana dopo si vedeva. Tu di solito hai un ciclo molto lungo? Se si potrebbe essere presto per vederlo. Le beta le avevi fatte? Come stavano andando?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come sono andate le beta?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io ho fatto l eco oggi e si vedeva la camera e il sacco vitellino ma non si sentiva il battito le mie ultime mestruazioni sono state il 7 aprile io. Ho il ciclo irregolare lei mi ha detto che la mia eco è come se sarei di 4 settimane se sarebbe così il mio piccolo starebbe benissimo, invece se sarei di 7 si sarebbe fermata il 10 Giugno devo riandare voi cosa ne dite???
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Facci sapere come va domani. Sicuramente ti togli ogni dubbio. Io spero per te che tu abbia oculato tardi ma rimani con i piedi per terra. Ti capisco perché ho avuto una biochimica e un aborto alla 9 settimana. All’ultima volta che sono rimasta incinta (quella attuale) ho deciso di non farmi nemmeno le beta per non crearmi ansie inutili e aspettare direttamente la prima eco. Ormai tu sei in ballo quindi falle domani almeno ti toglie ogni dubbio. Comunque nell’aborto alla 9 settimana io mai più mi aspettavo non ci fosse più battito (avevo fatto la prima eco la settimana prima e il battito c’era). Ero andata in ps perché avevo avuto piccolissime perdite Marroni quindi ero andata per scrupolo. Ogni situazione e’ diversa lo so. Ci aggiorniamo domani ora comunque cerca di stare tranquilla.
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiara si fai benissimo a ripeterle dono d accordo con te non è mai detta l ultima parola cerca di stare con i piedi per terra per non starci troppo male ma può anche essere che sei di pochissimo ancora
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara, allora mai darsi per spacciati prima del previsto! La tua beta è bassina, ma potresti aver ovulato tardi e quindi concepito tardi! Ripetila, tanto è un prelievo, e in base a quel risultato capirai! Io ho avuto una biochimica a dicembre (la mia beta con due gg di ritardo era di 56, e si dimezzo'in pochi giorni), ma ho letto di tante ragazze che con valori bassissimi hanno portato avanti la gravidanza! Quindi pensa positivo per adesso e poi si vedrà ❤️🍀
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze.. ieri l’altro ho scoperto il mio positivo... non so quando ho concepito perché non uso stik da ovulazione , al secondo giorno di ritardo mi dava non incinta, al sesto invece incinta 1/2 settimane...
    ieri ho fatto le beta e sono bassissime, solo 26,50 (il range delle 2/4 settimane parte da 39).
    Ho chiamato la ginecologa che già mi ha detto trattasi di aborto , di continuare con acido folico e di continuare la ricerca senza problemi dopo il ciclo che comunque ancora non ho. Le ho chiesto se è comunque il caso di ripeterle dopo 48 ore e mi ha detto di no.. insomma mi ha data per spacciata .. e probabilmente ha ragione eh, io non sono un dottore, però ho comunque deciso di ripeterle domani in mancanza del ciclo , mi sembra la cosa più scrupolosa. Volevo solo sfogarmi un po’ e insomma, se vi avanza una preghierina, pensate anche al mio semino ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Como
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Una domanda a frivola...voi che app usate per la gravidanza?


    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita, mi dispiace ma l'importante è che il tuo piccolo stia bene e tu ti senta meglio❤️
    Effettivamente sto pian piano capendo che perdite di questo tipo ci sono spesso e ovviamente fanno preoccupare tanto.
    Si si, farò il massimo per stare calma calma e riposare. Già oggi mi sono svegliata senza perdite e il dolore all'ovaio quasi sparito del tutto sicuramente grazie alle supposte spasmex che leggevo su internet sono indicate per questi dolori in gravidanza. Speriamo bene dai.. Ti ringrazio ☺️😘🙏🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Simona 🙏🏻 no, il motivo non lo so e neanche la ginecologa me lo ha detto. So che può capitare ma ovviamente quando ti capita ti allarmi e pensi al peggio. Ok, cerco di riposarmi di più e incrocio le dita ❤️ grazie ancora
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Federica io ieri sera ho avuto all improvviso mentre mi asciugavo in bagno prima del lieve muco marrone subito dopo perdite rosse con 2 piccolissimi grumi di sangue sembrava che stesse per arrivarmi il ciclo scioccata vado al p.s. e grazie a Dio il mio miracolo sta benissimo mi hanno molto tranquillizzata e mi hanno assicurato che non ci sono problemi e non ci sono distacchi l ho visto cresciuto rispetto alla prima eco che era ancora un abbozzo❣.. sono inspiegabili queste perdite ma evidentemente può succedere avevo anche un dolore intenso che mi tirava l inguine destro. Cmq ieri pomeriggio ho camminato a lungo e mi sono ritirata con mal di schiena e mal di reni quindi sarà stato lo sforzo della camminata. Mi hanno consigliato di stare a riposo e astensione dai rapporti che cmq già è da l inizio che evitiamo perciò ti consiglio ti stare a riposo di stenderti e stare a letto se puoi in modo che l utero si rilassa. E andrà bene cara. 🤰🙏❣
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2019 Genova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Federica vedrai che andrà tutto bene ❤️ma ti hanno detto quale potrebbe essere il motivo? Cerca di stare il più tranquilla possibile e riposati. Siamo con te ❤️
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ❣ ti sono completamente di supporto. Che emozione stupenda, anche io ho scoperto di essere incinta settimana scorsa e anche io piccolo crampetti nel basso ventre come da ciclo e la sera un Po di nausea. Stai tranquilla, stai a riposo come ha detto la ginecologa. Mia cognata ha avuto delle vere minacce da aborto alla 5/6 settimana e ha dovuto fare delle siringhe ora per fortuna tutto bene ed è alla 13esima se non erro. Quindi pensa positivo e stai serena ❣❣❣
    Dai che tra pochi mesi ci scambieremo informazioni su dove comprare le cose, se è maschietto o femminuccia ecc.. ❤
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie tanto tanto Francesca, sono ancora con qualche lacrimuccia che ogni tanto scende. Piano piano mi calmo e anche mio marito e mia madre stanno in tutti i modi cercando di farmi pensare positivo e che non è successo nulla. Cerco davvero di muovermi il meno possibile e stando attenta. 🙏🏻🙏🏻🙏🏻❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione