Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grace
Sposa Saggia Maggio 2019 Parma

Mammine di gennaio 2021

Grace, il 28 Aprile 2020 alle 14:13

Pubblicato in Future mamme 5.757

Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!!
Chi come me???
Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????cfb_2x_1619223.jpg

5.757 Risposte

  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Como
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si...anche io ho sempre ritirato on line! Ma dicono che sono esami sensibili...perciò vanno ritirati di persona!!!
    • Rispondi
  • Marty
    Sposa Abituale Settembre 2017 Ferrara
    Marty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me! Io le ho fatte mercoledì e ho gli esiti martedì.. vediamo se sul fascicolo online compaiono prima!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Como
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto!! Mi hanno detto la stessa cosa!!!
    • Rispondi
  • Marty
    Sposa Abituale Settembre 2017 Ferrara
    Marty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Emanuela! serva la prescrizione medica per prenotare giusto? Io ho la prima visita al 3 ed entrerò giusto quel giorno nell'ottava... anche io sono in Lombardia dici che conviene che chiedo?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Como
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Umbria...ma mi hanno detto che dato che sono esami “sensibili “ Devono per forza essere ritirati di persona! 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2019 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Purtroppo non dipende solo dalla regione, ma anche dal tipo di esami che si fanno. Il test anti-HIV per esempio si può ritirare solo di persona (per di più neanche in delega), almeno così mi han detto stamattina.

    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2019 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, anche io ho fatto le analisi questa mattina e esiti il 3/06 Smiley ups sono rimasta un pò spiazzata, più che altro perchè il 28 ho la visita con la ginecologa.. va beh, vorrà dire che le invierò i risultati per mail.

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok... allora hai un paio di settimane più di me 🙂 io sono riuscita a fissare ma ho fatto un po’ fatica (avevo sentito già 4/5 ospedali prima di trovare!!!)
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh infatti.. va beh ogni regione ha le sue.. 😅 se ti hanno detto così allora devi per forza andare..
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io tra un mese e mezzo circa, sono di 6 settimane oggi!! Quindi tu sei già riuscita a prenotarla?
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io di solito li ritiro sempre online, ma questi mi hanno detto che devo andare di persona...boh!!! Sono in Emilia Romagna...preferirei ritirarli online perché mi sembra anche più sicuro per chi è in gravidanza!!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si va fatta alla 12/13 esima settimana ... io praticamente la devo fare tra un mesetto e ho fatto fatica a trovare. Tu quando dovresti farla?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze informatevi se nelle vostre regioni c’e La possibilità di ritirare gli esiti on Line.. io esami fatti ieri mattina in asl: ieri pomeriggio mi è arrivata una parte di esiti e adesso mi sto collegando a ritirare gli altri arrivati stamattina... e poi è più comodo ritirare on line piuttosto che allo sportello
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara! Io le ho fatte lunedì e avrò i risultati martedì 😊 Si credo che ci voglia circa una settimana di attesa...
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il consiglio!! Io ho già la ricetta ma la mia ginecologa mi ha detto di aspettare a prenotarla, perché va fatta dopo la decima settimana. Per scaramanzia io personalmente mi sa che aspetterò, non si sa mai!!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In che regione sei? Io Lombardia e ho attivato il ritiro referti on line.. per il ritiro del cartaceo anche qui ci vogliono una decina di giorni ma con il ritiro on Line sono velocissimi, a volte arrivano addirittura in giornatq
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Como
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte future mammine! Come state? Io oggi ho fatte le analisi del sangue del primo trimestre tramite cup.
    Le avete fatte anche voi? A me hanno detto che ci voglionon10-15 gg per i risultati 😅 ma spero che facciano prima dato che tra 14 giorni ho la mia prima visita con la ginecologa! Speriamo bene...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Como
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille del consiglio!!!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze invece cambiando discorso vi do un consiglio. Chiamate subito per prenotare bitest e morfologica se volete farle con sanità pubblica.
    Probabilmente hanno ridotto anche il numero di visite per via del covid io ho fatto fatica a trovare un posto per il bitest + tn e anche per la morfologica (che dovrò fare tra il 15 e il 30 agosto). Probabilmente anche quello è un periodo critico per via delle ferie ma ho fatto fatica a trovare un posto libero e ho sentito tantissimi ospedali..
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione Francesca siamo tante in ansia per questo motivo... io ogni volta che vado in bagno ho paura di vedere delle perdite come mi era successo nei due aborti precedenti.. e’ una brutta sensazione!!! Sarò tranquilla solo alla fine dei 9 mesi, dopo il parto.!!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se non si vede nulla però non preoccuparti perché è davvero un po’ prestino... figurati che io la prima Eco sono andata a farla a 7+5 proprio per evitare questa ansia di non vedere nulla e stare poi male 😅
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di solito a queste settimane il battito non si fa sentire ma vedere.. nel senso che sul monitor vedi un piccolo sfarfallio... un leggero movimento del fagiolino.. e’ quello il battito
    • Rispondi
  • Illy
    Sposa Saggia Giugno 2018 Roma
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, infatti anche io spero che andrà tutto bene 🤞 sono davvero emozionata al pensiero!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io uno solo a dicembre 🤦🏼‍♀️ purtroppo l ansia ci accompagnerà sempre, ma non dobbiamo farle prendere il sopravvento! Io ho l ultima beta lunedì (il 19 era quadruplicata) e il 28 la prima eco! Ma questa volta andrà tutto bene ❤️🍀 dobbiamo essere positive!!!
    • Rispondi
  • Illy
    Sposa Saggia Giugno 2018 Roma
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io purtroppo sono terrorizzata per tutto, perché ho già avuto 2 aborti ☹️ domani ho di nuovo le beta e già ho l'ansia.. Anche se cerco di pensare positivo 🤞
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono terrorizzata 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Como
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si...infatti molte mie amiche lo hanno preso....sentirò cosa dirà a me!
    😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla, anche a me non sembrava vero dato che stavo e sto benissimo. ☺️💪🏻😍



    • Rispondi
  • Illy
    Sposa Saggia Giugno 2018 Roma
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok, perché io ho la prima visita martedì, che sarò a 6+1 e temo che non si veda nulla e mi possa prendere un infarto 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono molto felice per te ❤️ spero di provare la stessa cosa settimana prox! Sto talmente bene a sintomi che non mi pare ancora vero 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si veramente emozionante questa prima ecografia ❤️ Gli ovuli me li ha prescritti per aumentare la quantità di progesterone, avevo evidentemente bisogno di questo aiuto. Poi non mi ha fatto sentire il cuore perché lei per sua volontà dice che aspetta il terzo mese per non far sì che possa magari essere un fastidio per l'embrione. Boh questa cosa non l'ho capita sinceramente.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per dare un aiuto alla gravidanza diceva.. Serve più progesterone a quanto pare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione