Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Visualizza messaggio citato
Ciao Jennifer, dici che martedì riuscirai già a vedere qualcosa? Fammi sapere. Io ho la visita giovedì e sarò di 6 sett+4. Speriamo di vedere se c'è il cuoricino! 💞
Ciaooo a tutte!!!io sono a 6+2...negli ultimi giorni sto benissimo..niente sintomi!!prima eco a 4+6 per forti crampi addominali ma non si vedeva ancora niente e la prossima martedì !non vedo l'ora 🤞😍
Dai andrà tutto benissimo ragazze. Io mi sto sforzando con tutta me stessa di essere il più serena possibile e di pensare positivo. Ovviamente è tutto così nuovo e il pensiero è costantemente lì, in ogni santo momento, gioia ma anche paure. Peròdobbiamo essere forti, andrà bene 😊😍🙏🏻
No tranquilla, cerca di stare rilassata. Io la transvaginale l'ho fatta varie volte, è più che altro fastidiosa magari, ma nulla di che, non preoccuparti. Ok, aggiornaci allora poi 👍🏻😊😘
Certo vi terrò aggiornate sperando non facci male... Io sono una fifonaa.. 😅 Cmq si vi farò a sapere ho un sacco di cosa da chiedergli
Credo sia transvaginale la prima ecografia, giusto? Io ho la visita il 21 ❤️😍 Dai, poi ci fai sapere come è andata la tua domani 😊
Dovrei essere a 5 +3 ma perché l ultima mestruazione lo avuta il 7 aprile e mi dicono che si calcola da li.. Anche se per me ho concepito sicuramente più tardi.. Quindi non so come funziona!
Siiii, per ora abbiamo le stesse date!! 😍 Io aspetterò questi giorni infiniti fino a martedì e poi gli chiederò cosa fare! Ti tengo aggiornata 😘
Io insonnia per fortuna no, mi sveglio però circa 4 volte ogni notte per fare pipì 😑 Per gli odori per adesso nessun problema e nemmeno appunto nausee.. Mi sento solo stanca ma può essere anche che il cambio di stagione incida o forse pensavo una mia carenza di ferro?! Boh..
Allora momentaneamente siamo prese uguali con le date 😁 Chiamo a breve per fissare l’eco verso la prima settimana di giugno, così da essere nell’ottava settimana e sperando di vederlo bene ☺️
Si, non preoccuparti.. 😊 Io fino a qualche giorno fa non avevo nulla se non qualche dolorino ogni tanto tipo da ciclo ma lieve lieve e poi oggi molta stanchezza, ma si può dire che sto benissimo. 😊💪🏻