Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Visualizza messaggio citato
Non ancora! Io ho fatto le beta per la prima volta oggi, e sono uscite a 2055! Sono anch'io a 4+4 oggi 😍 Le ripeto martedì e poi si vedrà se ripeterle ancora oppure no, e penso poi mi dirà per la prima visita! Tu l hai fissata?
In bocca al lupo! A me hanno fissato la prima visita il 28, in teoria alla fine della 7^ settimana.. per le analisi del sangue sto aspettando che mi venga inviata la ricetta via mail poi corro a farle ☺️
Anche io Giulia sto benone..nausea praticamente mai, ho solo qualche crampetto ogni tanto al basso ventre, ma niente perdite.. spero sia normale 😅
Io vado a momenti, però anche io più insonnia di notte e stanchezza di giorno! Oggi per esempio ho parecchia nausea, ma anche con quella vado a momenti! E mi sento molto fiacca, ma sarà stato anche il prelievo do stamattina! Voi prendete qualche vitamina? Perché ho letto che spesso in gravidanza danno il Natalben!
Io invece soffro di insonnia, non riesco a dormire la notte,durante il giorno sbadiglio ma sono abbastanza cattiva,poi con un bimbo di 2 anni e mezzo devo esserla 😅 ho molte nausee,acidità di stomaco e sento tutti gli odori,sembro un cane da tartufo 🤣
Buongiorno ragazze 😘 quanta stanchezza on questi giorni sto provando, mi sveglio come se non avessi dormito e invece sto dormendo tanto ultimamente, circa 8 ore a notte e poi dopo le banali attività in casa mi sento ancora più stanca e devo sedermi.. Magari mi stendo e poi capita che dormo un quarto d'ora 🙄😅 e non è da me che sono da sempre super attiva ma è proprio il corpo che mi sta chiedendo di rallentare. Chi sta come me? Per il resto sto bene e senza nausee.
Ragazze io ho fatto la prima eco martedì, quando ero (presumibilmente) a 4+4, ho visto la lenticchietta di 5 mm, ma ovviamente era ancora prestissimo per il battito. Queste ultime due mattine, appena sveglia ho notato delle lievissime striature giallo / marroncine sugli slip, neanche troppo evidenti. La ginecologa mi ha detto di stare tranquilla, però che ansia... Speriamo bene 🤞🍀
Ciao ragazze 😘 oggi ho fatto per la seconda volta le beta. Martedì erano a 984, oggi a distanza di 3 giorni sono a 3021. Ora sono a 4+4. Mi sembrano ok, che ne dite? 😊
Buongiorno a tutte ❤️ ho avuto i risultati delle beta, sono a 2055!! Considerando che sono a 4+4 mi sembrano buone! Ora il gine mi ha detto di ripeterle martedì e in base a cosa uscirà vedrà se farmele ripetere ancora o meno. Come dovrebbero crescere fino a martedì?
Ragazze, oggi seconda eco x la datazione...speriamo si veda qualcosa perché nella prima si vedeva solo la camera gestazionale e ho paura che magari all'interno non si sia formato nulla.. tra 1ora ho la visita..che paura!!!
Ciao ci sono anche io nella lista? 😍😍😍 Ho visto il ginecologo qualche giorno fa e mi ha detto che potrei essere anche 4 giorni indietro quindi può essere che la data del parto sia dall 1 al 5 Gennaio😅 andando avanti si vedrà ❤