Visualizza messaggio citato
La mia prima bimba ha 5 anni e si chiama Sophie.. Ora aspettiamo Gabriel 😍 sarà che ormai la notte non Dormo più perche mi alzo in continuazione per andare in bagno e quando riesco a dormire mi si addormentano le gambe quindi devo cambiare spesso posizione.. Sono esausta 😅 l'unica ansia che ho é lasciare Sophie 3 giorni e spero che non la prenda male, anche se la sto preparando per quei giorni lei é molto attaccata a me sopratutto in questo periodo..
Complimenti Corinne!!! Come lo/a chiamarai? Quanti anni avranno di differenza? A me invece è scattato l ormone dell ansia... Povera me!
Eccomi 36+1.. Dpp 21/06.. Anche io seconda gravidanza, non vedo l'ora che nasca il nostro principino.. Sono molto stanca e la pancia pesa quindi come per la prima l'ultimo mese che credevo fosse quello dove avevo più ansia sono stranamente tranquilla..
Sei preparatissims cavoli... Brava!!! Io ho il terrore di non saper spingere, anche se per me è la seconda gravidanza... Da lunedì sono presa in carico dall ospedale dove partoriro' cosa significa???
Ciao ragazze oggi 35+4! Dpp 25/06.. potrei essere mamma di giugno come mamma di luglio 😅non sapere quando sarà il giorno è la cosa che più mi fa ansia però per il resto sono abbastanza tranquilla.. io ho avuto una bella gravidanza a parte il diabete gestazione! Non vedo l’ora di potermi mangiare un gelato 😅
Eccomiii Sono a 37 settimane E ragazze non dico che il.momento del travaglio e del parto sia fisso ma quasi Ho paura intanto perché non ho mai avuto nulla di particolare in vita mia a parte magari il ciclo abbastanza doloroso e già di mio soffro nella zona lombare ma a parte questo non conosco bene la mia soglia del dolore La mia gravidanza è stata e lo è tutt ora bellissima! Mi fa stare un po in ansia il non sapere bene quando deve succedere il tutto oppure non riconoscere dei segnali pur avendo studiato fatto corso pre parto ho timore che la teoria (in cui sono preparata ) e la pratica siano due cose diverse Questa cosa di non programmare un po mi agita Anch'io ho tutto pronto e adesso mi sto concentrando parecchio sulla respirazione, esercizi sul pallone da pilates per postura pavimento pelvico allentare tensione nel bacino Tutti gli esami sono fatti, sono perfetti Da lunedì sono presa in carico dall ospedale dove partoriro' Tra l altro già tutti intorno a me non fanno altro che dire " ci siamo quasi" oppure "secondo me partorisci prima" Insomma io sorrido...ma anche questo agita Spero di essere brava, di sapermi concentrare, isolare e di entrare in sintonia con il mio corpo e il mio bimbo ❤
Anch io non sapevo cosa aspettarmi e se avrò riconosciuto il momento giusto per poter andare in ospedale... Ti posso dire che io ero in sala parto che passeggiavo, visto che facevo fatica a dilatarmi... Caspita mi spiace che tu non abbia passato una bella gravidanza...
Anch io dovrei partorire a giugno.. Non vedo l ora ma nel frattempo ho una paura tremenda, è la mia prima gravidanza e non so proprio cosa mi aspetta.. Diciamo che sono stati 9 mesi di alti e bassi.. 9 mesi di vomito.. Credo che per quando riguarda la prossima gravidanza ci penso 2 volte 😂😂
Super Sposa
Giugno 2018
Roma
Vale❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Meno male mi consoli! Da una parte sono felice perché finalmente conoscerò la mia bambina dall'altra l'ansia del non sapere quando avverrà mi manda ai pazzi! Io sono abituata a programmare tutto 😂😂
Siamo in due... Mamma cara aiutoooo!!!!
Super Sposa
Giugno 2018
Roma
Vale❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Elena... Eccoci qua, 38 settimane aspetto la mia prima bambina. Inizio ad essere nervosa e scattare per un non nulla. Oggi poi non mi sento per niente bene e non capisco se è perché si stia muovendo qualcosa... 😭 Il fatto di avere tutto pronto poi è peggio perché non ho più niente da fare! È un continuo aprire la valigia e controllare e ricontrollare 🤣
Ciao Stefy lo credo che tu sia impaziente che arrivi quel momento... Gli ultimi giorni sono i più lunghi... Boh e si che sono al secondo figlio... I dolori so quali sono... Va beh passerà anche questa agitasion...
Si anche io ho voluto lavorare fino all'ultimo per poi avere un mese in più dopo con il piccolo, proprio perché adesso sto bene... penso che l'ansia sia una questione caratteriale, io ce l'avevo solo con la scuola prima e col lavoro dopo, per le altre cose non mi sono mai agitata più di tanto prima... non che sia una cosa sempre positiva eh!! Pensate che non ho avuto un minimo di ansia neanche per il matrimonio, continuavo a ripetermi che prima o poi con l'avvicinarsi della data sarebbe arrivata invece anche la mattina delle nozze il nulla! 😂 un minimo di agitazione invece mi sarebbe piaciuto averla... Comunque per il parto penso sia solo questione di tempo, quando saremo in quel momento credo proprio che invece l'ansia, l'agitazione e un po' di paura siano inevitabili...
Beate voi che siete tranquille... Io non so perché pur essendo alla seconda gravidanza sono proprio in ansia... Anch io fortunatamente ho avuto una bella gravidanza tan è che ho lavorato anche l ottavo mese...
Ciao ragazze!! Dpp 10 giugno e anche io sono piuttosto tranquilla, ma al contrario di Laura lo sono perchè la mia è stata una gravidanza bellissima e senza alcun problema... spero solo non mi faccia scontare tutto al momento del parto o dopo!! 😅
Vedremo...intanto facciamo la prima 🙃🤣 Però non vorrei attendere molto ecco, partorire il secondo quando la prima avrà circa 2/3 anni!
Bello il nome Vittoria... Ottima scelta... Caspita tre figli??? Magari, anzi quasi sicuramente sarai più giovane di me e avrai molta più pazienza di me... Io ormai sono una vecchietta... Hi hi hi
Stupendo, cresceranno insieme 🥰 Noi aspettiamo una bimba, Vittoria! Per il secondo...non vorrò far passare molto tempo, anche perché mi piacerebbe averne tre, anche se il marito non è proprio dell’idea 😂
Il primo è un maschietto di nome Christian. Il secondo è un altro maschio e si chiamerà Simone. Avranno 3 anni di differenza... Te invece?
Dai! 😍 cosa aspetti un maschietto o una femminuccia? Come si chiamerà? Ed il primogenito è maschio o femmina? Come si chiama?
Tranquillissima, non vedo l’ora che nasca per poterla conoscere! 😍❤️ La mia tranquillità è sicuramente dettata dal fatto che il parto mi toglierà molti problemi che ho avuto e tutt’ora sto avendo...