Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Assunta
Sposa Master Luglio 2018 Benevento

Mammine di maggio quando battesimo?

Assunta, il 16 Giugno 2019 alle 13:07 Pubblicato in Future mamme 0 15
Ciao mammine😊 io ho partorito il 21 di maggio..e voi?volevo sapere voi quant'è che battezzate i vostri figli? A che mese?

15 Risposte

Ultime attività da Leti, il 29 Luglio 2019 alle 14:10
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia figlia è nata a giugno ed io in realtà vorrei battezzarla la notte di Pasqua, durante la veglia solenne... però avrà dieci mesi, ed anche se liturgicamente non c'è problema mi dicono che sia meno "carino" ...
    Vedremo se mio marito è d'accordo
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio GrAnde faceva sei mesi la sett dopo e il.piccolo nato il30 Aprile lo faremo.il 1dicembre....interagiscono pure di piu e aono piu partecipi alla loro festa!!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao la mia bimba è nata il 27 marzo e faremo il battesimo questa domenica (23giugno)... Era l'unica data disponibile perchè la madrina sarà mia cognata che è in dolce attesa, ha il termine a fine settembre e arriva dalla Spagna.. Quindi tra poche settimane non potrà più viaggiare...😊 ...ci tenevo molto che fosse presente e farlo poi avanti non saremmo riusciti ad organizzarlo... Comunque come già hanno detto alcune ragazze non c'è un limite per battezzare ho un amica che ha battezzato il bambino ad 1 anno...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me l’ideale sarebbe dai sei mesi in su; il mio bimbo nascerà a inizio luglio e avrei pensato a dicembre come mese o al massimo primavera 2020.
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E anche se fosse!? Non c e un età obbligatoria per cui è necessario b attezzarlo entro quel periodo. Devi sentirti pronta tu e deve essere sereno lui. E si sa,i bambini di pochi mesi chi più ,chi meno, hanno sempre i loro momenti no..tra coliche. ..poppate. ..sonno...invece più in la con i mesi si e passata la fase critica e si vive questo momento che è importante con la giusta concentrazione. E lui si divertirà di più ad essere al centro dell attenzione proprio perché è piu grande.!😀
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi battezzare quando vuoi...Giada è nata il 31 dicembre, battezzata il 2 giugno
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente no. X mia esperienza sono più gestibili
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure io pensavo a sei mesi...però ho paura che sia troppo grande
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure io pensavo a sei mesi...però ho paura che sia troppo grande
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho partorito il 10 maggio. Il battesimo lo farò il 26 dicembre. Lo devo x forza fare delle vacanze natalizie xke scenderò giù da tutti i parenti. Tra l'altro é lo stesso gg del battesimo della mia prima figlia (nata il 15 giugno)
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio è nato il 21 marzo..ora fa troppo caldo e poi lo allatto ogni due ore e vorrei vivere quel momento con serenità quindi lo battezzero a settembre con il fresco e con lui sicuramente piu grande e sereno.
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Matteo è nato il 10maggio..eravamo propensi a battezzarlo per luglio..ma non so se riusciremo..altrimenti slitteremo a settembre
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho battezzato mio figlio che aveva 4 mesi, è stato bravissimo ha dormito tutto il tempo della cerimonia(sarà stato l'effetto prete?😂)
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Parma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marta è nata il 4 giugno e pensavo di battezzarla ad aprile /maggio sell anno prossimo così se la può vivere anche lei senza stare sempre ad allattare e non goderci la giornata
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2020 Lucca
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la nostra bimba è nata di giugno 2017 e l abbiamo battezzata ad ottobre quando aveva 4 mesi...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione