Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Master Giugno 2018 Firenze

Mammine senza pancia a me

Nina, il 25 Agosto 2019 alle 16:41

Pubblicato in Future mamme 67

Ciao a tutte.. sono entrata nel quinto mese e nn ho pancia.. nn sento movimenti.. C è qualcuna come me?Nn vedo lenticchia dal 6/8 e dovrò aspettare la morfo del 10/9. Come fate a sopravvivere all ansia che qualcosa si sia fermato (😓😭)nn sentendo movimenti e nn vedendo la pakcia che cresce?? Io fare...
Ciao a tutte..
sono entrata nel quinto mese e nn ho pancia.. nn sento movimenti..
C è qualcuna come me?Nn vedo lenticchia dal 6/8 e dovrò aspettare la morfo del 10/9. Come fate a sopravvivere all ansia che qualcosa si sia fermato (😓😭)nn sentendo movimenti e nn vedendo la pakcia che cresce?? Io fare un eco alla settimana..

67 Risposte

• Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Procurati un doppler fetale da Amazon così puoi ascoltare il battito ogni tanto, a me ha aiutato tanto 😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, so che può metter in agitazione ma è normale dipende dalla conformazione fisica. Io ho partorito con una pancia che chi mi incontrav credeva fosis intorno ai sette mesi
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nina ti capisco benissimo, anche io ho avuto pochissima pancia fino al quinto mese! Quando dicevo di essere incinta molti non ci credevano nemmeno! Cmq non ti preoccupare perché è normale sentire i piccoli anche più tardi delle 20 settimane se si è alla prima gravidanza!! Ormai mancano pochi giorni alla morfologica e vedrai che sarà una bella eco e magari proprio in questi giorni sentirai i primi calcetti!! Prenditi qualche momento magari alla sera per rilassarti e vedere se senti qualcosa... Io le prime volte sentivo come una sorta di solletico e solo se stavo sdraiata e completamente rilassata 😉😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione