Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Sposa Saggia Giugno 2023 Catania

Manca circa un mese e sono sempre nervosa!

Marina, il 20 Maggio 2023 alle 13:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao a tutte spose.. come state gestendo l'ansia? Io ogni giorno che passa sono sempre più in ansia per le cose ancora da fare e mi sento nervosissima. Ogni cosa mi infastidisce.. dai commenti alle mancate conferme di presenza... ufff

12 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 22 Maggio 2023 alle 08:03
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marina, anche a me proprio oggi mancano 45 giorni e per ora l'ansia è sotto controllo, l'unica mia paura è di non riuscire a fare tutto quello che voglio e mi sono prefissata di fare, per il resto la sto gestendo bene per il momento Smiley xd

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure! Anche noi -1 mese e ho sempre una morsa tremenda allo stomaco 🤦🏻‍♀️ nervi a fior di pelle
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che sia normale
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado a lavoro che sono già stanca e stressata 😫 ti capisco
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🥰
    Ti capisco !!!!
    Io e il mio fm stiamo esattamente come te , a noi mancano 18 giorni e ancora ci devono dare conferma alcuni . Ormai ci viene il nervoso per tutto e chi diceva che i preparativi son belli mentiva 😅
    • Rispondi
  • Manu'
    Sposa Precisa Giugno 2023 Asti
    Manu' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia normale, anche a noi manca circa un mese.. E alterno fasi di tranquillità a momenti in cui mi sembra di perdere il controllo e aver dimenticato qualsiasi cosa
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Luglio 2023 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’opposto 😂 mancano 48 giorni e per il momento sono serenissima! Mi aspetto che l’ansia arrivi da un momento all’altro ma per ora solo tanta emozione e trepidazione! Non vedo l’ora!!!
    • Rispondi
  • Tamara
    Sposa Precisa Giugno 2023 Piacenza
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coraggio! A me mancano due settimane, ci sposiamo il 3/6. Ansia in realtà non ne ho, sono solo stanca e non vedo l'ora che passi la cerimonia per mangiare, festeggiare e riposarmi!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marina! A me mancano 27 giorni al grande giorno e mi trovo nella stessa situazione. Nervosismo e tensione sono all'ordine del giorno. Penso sia una cosa dettata dal momento e comune a tutte 😅🙈
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2023 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!Mancano 22 giorni al mio matrimonio e mi sento come se avessi gli ormoni impazziti di quando ho partorito🤣🤣
    Alterno momenti in cui piango di gioia(piango sul serio con i lacrimoni),a momento di sconforto a non so nemmeno io guarda🤣🤣.Nemmeno quando ero incinta stavo cosi😅😅.Sicuramente questo tempaccio non aiuta
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A un mese dal matrimonio è normale, cerca di goderti gli ultimi preparativi 😉

    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia normale a un mese dal matrimonio, forza💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione