Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice In Wonderland
Sposa Master Luglio 2017 Napoli

Manca giusto 1 anno esatto!!

Alice In Wonderland, il 17 Luglio 2016 alle 10:46 Pubblicato in Prima delle nozze 0 10
Ciao ragazze. È da un po che non scrivo. Ho avuto un po da fare. Cmq oggi, anche se il contatore porta un giorno in meno, manca giusto 1 anno esatto al nostro Matrimonio!! Per ora nn sono nè tesa nè ansiosa. Diciamo che in questo periodo sono un po giú di morale x quearioni di lavoro del mio fm. Ha perso il lavoro da pochissimo e anche se sta cercando, in giro non ai trova nulla. Tutti a dire che non assumono in estate e che deve ripresentarsi verso settembre/ottobre.. E "poi si vedrá"!! Abbiamo iniziato i lavori di riatrutturazione a casa e anche se i auoi genitori lo aiitano molto ci sono tante cose che deve pagare lui, e tra la benzina in auto, l'assicurazione e altre piccole spese, sta finendo quel poco che aveva messo da parte. Per ora cerca di arrangiarsi un po con lavoretti qua e lá. Ma è davvero una situazione critica. Io cerco di non moatrargli il mio malessere, ma è difficile. Mi sento triste e nn mi va proprio di pensare al matrimonio. Oggi sono anche 7 anni che stiamo insieme.. E non ho preparato nulla, e credo neanche lui. Spero che passi presto questo periodo brutto!!

10 Risposte

Ultime attività da Alice In Wonderland, il 18 Luglio 2016 alle 13:58
  • Alice In Wonderland
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze. Le vostre parole mi sono di conforto!! Spero davvero che questo periodo brutto duri il meno possibile!! Lo so che devo essere ottimista e non perdere la fede. Cercherò di stringere i denti il piu possibile anche x nn far pesare troppo questa situazione a fm!!
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perfettamente xke io e il mio fm abbiamo passato questo periodo per diciamo quasi 4 anni xke nn ha avuto un lavoro stabile da quando stupidamente si lincenzio' dal mc....e ad oggi,ci siamo rimboccati maniche sempre!! È stata dura perché lavorando solo io nn ce la facevano a fare nulla neanche x uscire a mangiarci una pizza....poi con un figlio è ancora di più peggiore la cosa....ma ora per fortuna nn vorrei dirlo ma... è tornato il sole!! Io spero che per te nn sarà coai! Nel senso che nn durerà cosi a lungo questo periodo buio! C vuole tanta pazienza e forza lo so che è difficile ma senza dubbio il sole poi tornera'...un in bocca al lupo Smiley love
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro quanto ti capisco...io porto a casa 900 euro tondi tondi ma prendendo 500 dal beb dove lavoro da anni,200 da un altro e 200da un altro ancora per le domeniche come baby sitter! Ma capita quel mese che non ho lavorato e se non fosse per i soldi conservati dai 17 anni ad ogginon avrei vissuto sino ad oggi così serena come sono! Quindi ti posso capire .. Stringi i denti e in bocca al lupo cara
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro quanto ti capisco...io porto a casa 900 euro tondi tondi ma prendendo 500 dal beb dove lavoro da anni,200 da un altro e 200da un altro ancora per le domeniche come baby sitter! Ma capita quel mese che non ho lavorato e se non fosse per i soldi conservati dai 17 anni ad ogginon avrei vissuto sino ad oggi così serena come sono! Quindi ti posso capire .. Stringi i denti e in bocca al lupo cara
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No cara nn fare così.... ritagliatevi del tempo x voi... non spegnete la fiamma del vostro amore... si aggiustera tuttoooo... vi abbraccio forte forte
    • Rispondi
  • Fiore
    Sposa TOP Agosto 2016 Brindisi
    Fiore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A noi manca 1 mese esatto Smiley surprise

    • Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Francesca. Io lavoro ma guadagno si e no 400€ al mese e non sempre, cioè mi chiamano quando c'è lavoro, altrimenti resto a casa, quindi i soldi x me nn sono fissi. Di solito però si lavora quasi sempre, solo d'estate è un po critica. Io cerco di essere positiva ma nn ci riesco. Ho troppa paura.. E l'incertezza mi fa salire un'ansia assurda. Oggi piangevo senza riuscire a controllarmi..
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rispecchi esattamente molte situazioni reali... Io ti posso consigliare di organizzare una piccola cosa carina per voi due...che sia anche una bella passeggiata romantica,non per forza dovete spendere!immagino le tue preoccupazioni ma se riesci non far pesare nulla (può capitare quando si discute) e ricorda l obiettivo che avete.... Senza uscire fuori di casa con i soldi,l indispensabile per far di quel giorno IL VOSTRO GIORNO PIÚ BELLO! tu stai lavorando? I brutti periodi passano cara e fortunatamente é successo ora che al matrimonio manca ancora del tempo...vedrai tutto si risolverà! In bocca al lupo cara
    • Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Valentina x le tue parole!! Spero che tu abbia ragione e che le cose si aggiustino. Oggi nn ho voglia di sorridere. Mi viene solo da piangere. X tante cose. Fm ha tentato di sbloccarmi ma io nn ci riesco x ora.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo sono tempi durissimi ma voi non dovete mollare... state ristrutturando casa e c'è il vostro matrimonio... fate quello che riuscite a fare, ciò che conta siete voi e il vostro amore... si può fare una bellissima festa spendendo il giusto come abbiamo fatto noi... ciò che conta è che non smettiate mai di guardare insieme nella stessa direzione.. e oggi una piccola sorpresa in occasione della ultimo anniversario da fidanzati e a un anno dalle nozze fatevelo... vi farà bene e vi farà sentire più carichi di prima.. forza ragazzi in bocca al lupo per tutto e auguroni di cuore!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione