Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Principiante Luglio 2021 Palermo

Manca pochissimo….🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺❤️

Arianna, il 14 Luglio 2021 alle 01:37 Pubblicato in Prima delle nozze 0 11
Ragazze sabato 17 luglio mi sposo, ansia e emozione a mille..❤️🥺
Ho visto il meteo sabato c’è messo pioggia, è vero che ancora ci sono 3 giorni …però….che si fa in questi casi?? Spero e non voglio farmi prendere dal panico…

11 Risposte

Ultime attività da Catia, il 14 Luglio 2021 alle 14:07
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara a me la notte prima del matrimonio dava pioggia non ti dico il mio stato d animo ma il giorno dopo non solo non ha piovuto,ma c era il sole...quindi stai tranquilla
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello 😍
    Stai tranquilla e non farti prendere dal panico, vivi quel giorno così come viene 💚🍀
    • Rispondi
  • Serenella
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Serenella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mamma mia sono agitata per te ! DAI DAI DAI Smiley heart

    E comunque sposa bagnata sposa fortunata Smiley smile

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sono sposata il 5 maggio e portava pioggia , la mattina era nuvoloso , ma poi é uscito un sole pazzesco , la sera ero abbronzata 🙂.. neanche una goccia , poiché a maggio ancora era vietato il ricevimento abbiamo poi fatto il ricevimento a giugno e anche quel giorno portava pioggia addirittura temporali , ma niente neanche una goccia , ho vissuto con l ansia , ma poi non ha piovuto in entrambe i giorni , pensa che ho anche comprato l'ombrello da sposa il giorno prima e mi ha portato molta fortuna , e poi dopo aver rimandato di un anno mi dissi almeno speriamo che esce il sole e poi subito dopo pensai anche se dovesse piovere non fa nulla basta che ci sposiamo , forza andrà tutto alla perfezione , io ho fatto il matrimonio in due giorni a distanza di un mese ed e' stato tutto magnifico ....FORZA E AUGURISSIMI ❤️
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E che vuoi fare? Si passa al piano b! Il meteo non abbiamo ancora il potere di controllarlo, quindi non pensarci e concentrati su altre cose belle!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai un'alternativa?! Cmq dai tranquilla che andrà tutto bene!!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi la mattina ha fatto un temporale pazzesco, poi si è un po' ripreso ma è stato umido tutto il giorno, con un po' di pioggerellina. È stato tutto bello lo stesso, non abbiamo potuto fare il buffet fuori ma d'altronde non potevamo fare altrimenti. Stai tranquilla e goditi il tuo giorno.
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me portava tutto il.giorno temporale ,e invece ha piovuto solo un'oretta nel pomeriggio..lo so ti capisco ,io vedevo ogni 5 Min il meteo ..😣
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino che per il ricevimento sia previsto di spostare tutto all'interno in caso di pioggia. Un vecchio proverbio dice che la pioggia porta fortuna agli sposi... e poi non è detto che piova davvero 😉 Pensa che stai per sposarti e dimentica tutto il resto.
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai il meteo è inutile...non è mai preciso, quindi tranquilla..non guardarlo più, quel giorno poi si vedrà, andrà tutto bene 🍀
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il meteo cambia ogni due per tre .
    Può essere che farà un sole allucinante .
    Comunque in tal caso la maggior parte della festa di svolgerà all'interno.Anche se dovesse piovere non pioverà tutto il giorno , farà qualche goccina
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione