Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Abituale Marzo 2024 Milano

Manca sempre meno❤

Jasmine, il 18 Gennaio 2024 alle 07:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Buongiorno! Ormai ci siamo quasi -64!! L'emozione cresce e parallelamente l'ansia! Non vedo l'ora arrivi il giorno❤ alla fine sono in linea con l'organizzazione ma ho sempre paura di dimenticare qualcosa! Tra ansia matrimoniale e stress lavorativo sono sempre stanca, in più vado a letto e invece che riposare faccio incubi assurdi che nemmeno un luminare in psichiatria capirebbe quindi... Sono esausta😂😂Ditemi che non sono la sola esaurita😂

13 Risposte

Ultime attività da Rosita, il 19 Gennaio 2024 alle 07:56
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo passate tutte, è normale
    Auguri vedrai che il.tempo.vola
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Marzo 2024 Milano
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lasciamo stare! Roba da film horror!!
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Precisa Maggio 2024 Reggio Emilia
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio i tuoi sono incubi davvero terrificanti!! 😅😂😂😂
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no, io ero esauritissima!😂
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Precisa Dicembre 2025 Caserta
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jasmine, che bello❤️ a noi manca ancora un bel po 😅
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2025 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh Jasmine che dire, io a solo parlare di matrimonio e di inviare un paio richieste di preventivi alle location non ho dormito e ora giù di goccine naturali hahah


    Comuqnue ti capisco, so che non vedi l’ora che arrivi ma goditi tutto perché l’attesa è lunga ma il giorno è corto 🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo tu sia strana, me lo aspetto anche io una cosa del genere 🤣😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Marzo 2024 Udine
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche voi 23 marzo??Smiley heart

    mi manca ancora completamente trucco e parrucco, prendere e confezionare i confetti, la camicia dello sposo, la mia prova post modifiche, scegliere il menu, ordinare le bomboniere....

    più ci mettiamo che nei giorni del matrimonio o dopo quando saremo in viaggio avrò risposta sulla cessione del credito, quindi non so come gestirò la cosa dal giappone, e di una importante visita medica..

    nel frattempo mio padre ha cambiato terapia è stato male, e sto cercando di riprendere i rapporti con mia madre che sono un disastro perchè è una narcisista manipolatrice.... un bel periodo tranquillo....

    un abbraccio, e forza e coraggio

    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Marzo 2024 Milano
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci credo! Io sono così ansiosa che ho già fatto tuttooo!! Ho anche già ritirato le fedi😂 aspetto le disdette all'ultimo ovviamente
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Marzo 2024 Milano
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio ma tutto in un sogno?!😂 uuufff io ne ho a bizzeffe da raccontare tipo vestita da MURATRICE, fm sposa mia SORELLA, mi sono sposata in ufficio durante un meeting aziendale NUDA, nuda un paio di volte in effetti, anzi 3 o 4 in momenti diversi😂 l'ultimo che dalla torta uscivano orrendi insetti🤢 😂😂😂
    • Rispondi
  • Silla
    Super Sposa Maggio 2024 Verona
    Silla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A noi mancano 4 mesi esatti oggiiiii. l'ansia è sempre di più

    Alla fine che impegni ti mancano da completare?

    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Giugno 2025 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow... che emozione!! Noi -519 🤣
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Precisa Maggio 2024 Reggio Emilia
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! A me di giorni ne mancano 127 e stamattina ho avuto il primo terrificante incubo! Tra l altro un sogno senza senso..però tra le cose più terrificanti c erano io che andavo verso la location e chiamavo fm dicendogli che dovevo tornare a casa perché mi ero dimenticata l’abito, io che davanti alla mia fiorista (che ne sogno di era trasformata nella mia truccatrice) le dico che ho dimenticato a casa pure le lenti a contatto (ndr mi sono operata agli occhi 2 anni e mezzo fa e comunque non ho mai portato le lenti nemmeno prima) e non avevo nemmeno i gioielli da abbinare al vestito e persone a caso imbucate al matrimonio cercavano di prestarmi i loro orecchini (a dir poco orribili, ma apprezzavo la gentilezza) e dulcis in fundo….non mi ero preparata nessun discorso per le promesse e non sapevo cosa dire e cosa fare. Bello, eh??! 😂
    Tu cosa hai sognato?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione