Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Master Giugno 2018 Catania

Manca sempre meno πŸ‘°πŸ’’πŸ’

Valeria, il 16 Dicembre 2017 alle 10:21

Pubblicato in Prima delle nozze 42

Ebbene si ragazze...tra 6 mesi ci sposiamo!!! Il tempo sta proprio volando! In questo periodo abbiamo preso casa, ordinato mobili e stiamo anche pitturando...che dire...tutto pian piano sta prendendo forma e sta diventando reale! La prossima settimana terminiamo anche il corso prematrimoniale così...
Ebbene si ragazze...tra 6 mesi ci sposiamo!!! Il tempo sta proprio volando! In questo periodo abbiamo preso casa, ordinato mobili e stiamo anche pitturando...che dire...tutto pian piano sta prendendo forma e sta diventando reale! La prossima settimana terminiamo anche il corso prematrimoniale cosΓ¬ verso gennaio comincio a muovermi per i documenti. Non vedo l'ora che arrivi il grande giorno! ❀ A voi quanto manca? Come procedono i preparativi? Tra poco finalmente sarΓ  il nostro anno! πŸŽ‰ Buone feste a tutte e un bacione! 😘❀

cfb_972870.jpg

42 Risposte

• Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria 😊 non dovrebbero esserci problemi, però per sicurezza informati con il prete,magari vedi se può accelerare qualche incontro e spiega la situazione. In bocca al lupo! 😘😘
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2018 Pavia
    Cate Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vale!!! Oggi mancano 6 mesi anche per noi!!! 😊😊 abbiamo fatto il corso e dopo Natale aandremo a scegliere gli allestimenti al ristorante... il 16 giugno sembra sempre più vicino!!! ❀
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Maggio 2018 Parma
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno..una curiositΓ ...io il corso lo finirΓ² per marzo e mi sposo a maggio..sono in tempo con la fase burocratica???? E il problema Γ¨ che non mi sposo nella mia regione
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2018 Monza e Brianza
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo spero tanto!! Grazie mille Valeria!

Smiley smile

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che piano piano riuscirete a sistemare tutto con la casa! In bocca al lupo! 😘
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai forza Elisa,vedrai che andrà meglio! 😘
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano quasi 5 mesi e ancora siamo in alto mare con la casa, ma per fortuna il resto Γ¨ quasi tutto apposto. Bisogna definire alcune cose coi fornitori, finire i fai da te e trovare le mie scarpe.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2018 Monza e Brianza
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Vale,

anche noi - 6 mesi! Sta veramente volando il tempo!!

Noi abbiamo giΓ  terminato il corso e come te, da gennaio, inizieremo con la fase burocratica! Per il resto sono alla ricerca disperata di una truccatrice, la prima Γ¨ andata maluccio, sabato prossimo proverΓ² un'altra ragazza.. speriamo di avere + fortuna!!

In bocca al lupo a noi!!!

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bello Federica 😍 noi le partecipazioni credo che le consegneremo verso febbraio. Per il resto abbiamo già fatto tutto, mi manca solo l'intimo da indossare il giorno del matrimonio e la vestaglietta per la preparazione😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2018 Brindisi
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano -160 giorni.. ansiaaa!!!
    Dobbiamo pitturare casa da questo lunedΓ¬ e prendere qualche mobiletto.. entro fine anno vorremmo consegnare le partecipazioni. Per il resto a me mancano scarpe e chinino -intimo per la preparazione.. ce la faremo πŸ’œ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione