Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Novella Luglio 2026 Torino

Manca sempre meno,come vi sentite?✨

Carlotta, il 31 Marzo 2026 alle 07:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Buongiorno sposine/i✨
Tra pochi giorni mancheranno 100 giorni al matrimonio🥰
Voi come siete messe? Io ho un misto di emozioni😂Avete tutto pronto? Qual è la cosa che vi preoccupa di più?😘

13 Risposte

Ultime attività da Giada, il 1 Aprile 2026 alle 10:20
  • Giada
    Sposa Abituale Giugno 2026 Bergamo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a -88, siamo a buon punto, gli invitati stanno confermando le presenze, allestimenti concordati.. cosa manca? Definire le canzoni, decidere la liturgia della messa e fare i libretti messa, prenotare il viaggio di nozze, comporre le bomboniere! Ce la possiamo fare! È stranissimo che manchino così pochi giorni, quando abbiamo fissato la data il countdown aveva tre cifre e la prima era un 5.. penso che non ho ancora ben realizzato ahah
    • Rispondi
  • Annachiara
    Sposa Abituale Giugno 2026 Padova
    Annachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano 80 giorni non siamo messi male con tutto il da farsi ma siamo indietro con la consegna delle partecipazioni ma presumo che finiamo per dopo pasqua🤣🤣
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2026 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ieri ho fatto la penultima prova dell'abito Smiley kiss mis ono innamorata come la prima volta. Ieri l'ho visto completo di modifiche (deve essere solo accorciato) è sttao meraviglioso. Avevo già l'acconciatura sistemata, ho portato i gioielli che indosserò quel giorno.. insomma, quasi definitiva.
    Mi sono sentita davvero felice. Purtroppo, dopo averlo scelto, la prima prova è andata malissimo, perchè non ero più convinta della scelta, quindi l'ho vissuta male male, tornai a casa con un attacco di panico, perchè avevamo già dato l'acconto e il mio vestito era già arrivato, invece poi l'atelier mi ha tranquillizzata e ieri è stata davvero una bella prova. Per il resto... io sono molto tranquilla, sto dimenticando tantissime cose, ma va bene cosi Smiley xd il grosso è stato fatto, tutto quello che può andare storto non dipenderà da noi Smiley xd

• Rispondi
  • Dalila
    Sposo Preciso Giugno 2026 Rimini
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono sull'orlo di una crisi di nervi Smiley xd no scherzo, mancano 61 giorni e sono super emozionata Smiley heart

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Maggio 2026 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizia un po di agitazione 😳 🤣🤣🤣😅
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! A noi ne mancano 87. Siamo ancora in alto mare con la consegna delle partecipazioni, poi dovremo solo confezionare i confetti per le bomboniere, il resto è tutto pronto! Abbiamo inviato proprio questa mattina al comune tutti i documenti per le pubblicazioni, ora aspettiamo che ci diano il via libera per andare a firmare. Ormai stanno prendendo forma anche gli ultimi dettagli!

• Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2026 Latina
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi mancano ancora 158 giorni, quindi il grande giorno lo si percepisce ancora piuttosto lontano!! Devo dire però che con i preparativi siamo davvero a buon punto e venerdì ritireremo le partecipazioni così da approfittare di Pasqua per iniziare a consegnarle Smiley smile

Per il resto abbiamo già preso le fedi, concordato gli allestimenti ed il menù, scelto le bomboniere, quindi direi che mancano giusto alcuni dettagli (finire di scegliere le canzoni, rivedere la combo labbra con la truccatrice, fare le prove per l'acconciatura).

La cosa che mi spaventa di più, ma se ne parlerà più a ridosso, è il dover comporre i tavoli ahahah Noi avremo tavoli tondi da 8/10 persone e incastrare tutti sarà una vera sfida! Ad esempio avevo pensato di unire due gruppi di persone che si conoscono tra di loro - coinquiline e amiche dell'università - ma essendo 5 e 6 sarebbero troppe e non c'è modo di farci stare 11 persone, quindi dovrò capire con quali altre persone unirle.

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao che bello immaggino l'emozione 🥰io avevo il terrore della pioggia invece ci sono stati 37 gradi giornata volata infretta purtroppo....a te cosa manca ancora da fare?
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Saggia Maggio 2026 Bologna
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi mancano 45 giorni, mi sento molto emozionata, mancano gli ultimi dettagli...devo risentire la fiorista per fare le prove del bouquet e dei segnatavoli..tra un paio di settimane dobbiamo anche scegliere la torta. La mia unica paura è che il giorno del matrimonio non mi stia il vestito Smiley xd

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2026 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! A noi mancano 74 giorni... aiutoooo

Siamo in attesa delle pubblicazioni... per il resto sono piccolezze già concordate (prova trucco, sistemazione abiti)...

Mi sento comunque abbastanza tranquilla🥰

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2026 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Carlotta! A noi mancano cinque mesi, quindi abbiamo ancora parecchio tempo, ma in questi prossimi due mesi vorrei sicuramente prendere le fedi, scegliere le bomboniere, avere le partecipazioni e consegnarle, definire il viaggio di nozze e decidere per l'allestimento Smiley heart

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano circa 150 giorni, sono molto serena, mi godo i preparativi e le cose che facciamo da soli! È un bel modo per stare insieme e divertirci!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2026 Rovigo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carlotta,per noi mancano 45 giorni...Noi abbiamo tutto pronto ma ho sempre la sensazione che manchi qualcosa 😅La cosa che ci preoccupa di più è che tutto vada bene dall'inizio alla fine...🥰L'Emozione è altissima....🥹😘Tu hai tutto pronto?Quale la cosa che ti preoccupa di più?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione