Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Gennaio 2017

Manca un anno.. ed ecco la sorpresa!!?

Valentina, il 9 Gennaio 2016 alle 20:30

Pubblicato in Prima delle nozze 38

Ragazze buonasera!! Volevo condividere con voi questo suo gesto..oggi manca giusto un anno al nostro matrimonio ed a lavoro mi ha fatto recapitare questi fiori, con un bigliettino.. Ma allora non sono proprio contro il romanticissimo?!?!???? l'ho apprezzato tantissimo.. E il vostro futuro marito che...
Ragazze buonasera!! Volevo condividere con voi questo suo gesto..oggi manca giusto un anno al nostro matrimonio ed a lavoro mi ha fatto recapitare questi fiori, con un bigliettino.. Ma allora non sono proprio contro il romanticissimo?!?!???? l'ho apprezzato tantissimo.. E il vostro futuro marito che sorpresa vi ha fatto ultimamente???

Manca un anno.. ed ecco la sorpresa!!? - 1

38 Risposte

  • Valentina
    Sposa Abituale Gennaio 2017
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uhm ma che dolce!!
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che coccolo questo fm!!a me niente sorprese,ma mi sostiene ogni giorno,e va benissimo così. .. Smiley heart
    • Rispondi
  • Marghi
    Sposa Saggia Luglio 2018 Palermo
    Marghi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm non è così romantico pasienza ma lo amo lo stesso
    • Rispondi
  • Corinna
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Corinna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woooow che tenero il tuo fm!!! Io e il mio ultimamente ci siamo reciprocamente detti di non farci regali o sorprese per non spendere soldi che ci servono per il matrimonio... Ma questa decisione non mi pesa perché mi ha sempre fatto tante sorprese e se ora non ce le facciamo é per un motivo bellissimo Smiley heart
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2016 Venezia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mmmh oggi mi ha portata a fare shopping..vale come gesto di romanticismo? Smiley laugh

    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Regalo di fidanzamento nel sacchetto della spesa e dicendo alle ns bimbe "BIMBE MAMMA E PAPÀ SI SPOSANO" col mio relativo svenimento
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione