Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Randa
Super Sposa Giugno 2023 Roma

Manca una settimana, emozioni contrastanti

Randa, il 25 Maggio 2023 alle 18:02 Pubblicato in Prima delle nozze 0 13
Ciao a tutt*!
Abbiamo iniziato con -400 giorni e ora manca solo una settimana.
Sono molto preoccupata perché per ora è prevista pioggia e non sono felice di dover procedere con il piano B. Tutta questa preoccupazione per il meteo non mi fa godere e vivere questi pochi giorni di attesa con serenità. Voi come state?

13 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 26 Maggio 2023 alle 14:38
  • Jessica
    Sposa Saggia Luglio 2023 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il meteo non puoi controllarlo! Il piano B lo hai? ok.. il sole è più bello ma l'importante è il matrimonio! Non possiamo controllare l'incontrollabile!

    Sono sicura che sarà meraviglioso indipendentemente dal meteo!

    Tanti auguriii

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Randa, il meteo ultimamente è molto variabile ci sta tranquillamente che ti dia pioggia adesso e cambi la situazione domani, ogni giorno mette una cosa diversa quindi non ti angosciare troppo per questo vedrai che sarà tutto perfetto, l'ansia credo proprio sia normale Smiley smile

    • Rispondi
  • Noe
    Sposo Saggio Giugno 2023 Verona
    Noe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io più che altro se è una pioggerellina non mi darebbe fastidio, più che altro è il catering che sta rompendo le palle insistendo sul fatto che se piove procedono con piano B. Per salvaguardare gli ospiti ma ti prego dai !
    • Rispondi
  • Randa
    Super Sposa Giugno 2023 Roma
    Randa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia come ti capisco! Incrociamo tutte le dita e preghiamo fortissimo! 🤞🏽🍀
    • Rispondi
  • Randa
    Super Sposa Giugno 2023 Roma
    Randa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo! 🤞🏽🥺
    Ritirare le fedi è molto emozionante 🥰
    • Rispondi
  • Randa
    Super Sposa Giugno 2023 Roma
    Randa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco perfettamente la tua reazione e potrei averne una simile anche io.
    Spero davvero che anche con il piano sia tutto speciale, anche se si perderà tutto il bello dei vigneti e del panorama.
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Maggio 2023 Genova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze , io mi sono sposata sabato 20 maggio ha piovuto tutta la settimana precedente al matrimonio fino al giorno stesso ininterrottamente, ho aperto gli occhi sono arrivata alla location e non sono riuscita a frenare le lacrime davanti allo scenario che vedevo , tutto fango , un freddo che manco a novembre, mi ha raggiunto subito mio marito per consolarmi ma ahimè è stato peggio 😅.
    Contrarissima al piano B fino al giorno prima , ma credetemi è stato la salvezza del mio matrimonio .
    A quasi una settimana di distanza nessuno degli invitati al matrimonio e manco noi compresi ci ricordiamo del maltempo.È stato tutto bellissimo, emozionante, divertente , abbiamo fatto uno shooting fotografico sotto l’acqua e ci siamo diverti tantissimo.Credetemi , dal momento che inizierete a prepararvi tutto quello che sarà intorno svanirà .Volerà , e non avrete tempo di pensare a niente .Buona festa a tutte , sarà bellissimo 🎈
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Speriamo cambi ed esca il sole per quel giorno 🙂🌞 noi ancora a -141 oggi siamo andati a ritirare le fedi😍

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2023 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!Noi ci sposiamo l’11 giugno e ahimè anche io sto vivendo questi ultimi giorni con molta ansia e preoccupazione per il meteo…è vero che non posso controllarlo,che non potrò farci nulla e che mi sposerò lo stesso ma mi dispiacerebbe moltissimo se piovesse.Mi accontenterei anche di un nuvoloso ma la pioggia la odio.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a -384 perciò ci manca ancora un bel po'


    So che scoccia😅 però cerca di godertela lo stesso, anche se il piano B avresti voluto evitarlo... dopotutto l'importante in quella giornata sarete voi, NON il meteo perciò provaci, per te per fm e per gli invitati anche, di non stressarti più del necessario!!
    • Rispondi
  • Lally
    Super Sposa Giugno 2023 Torino
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi -8 e tanta ansia per il meteo😫 anche per noi prevista pioggia e non voglio il piano b😱
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2023 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mancano 10 giorni , spero bene per il meteo , ho ansia, non so , ho paura di dimenticare qualcosa 😅😅 però non vedo l'ora 😍😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2023 Livorno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem….non vedo l’ora, mancano 29 giorni, ma l’ apprensione per il meteo mi distrugge: è l’unica cosa che non posso controllare e mi manda di fuori. Poi diciamocelo, non è che maggio abbia brillato per il bel tempo…quindi spero in un giugno di aridità e solleone 😅😅😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione