Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvana
Super Sposa Luglio 2023 Bari

Mancano 59 giorni!

Silvana, il 2 Maggio 2023 alle 23:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Volevo condividere con voi il momento e fare il punto della situazione...

Meno di due mesi e non abbiamo ancora completato la lista della musica per il ricevimento. Non abbiamo ancora ricevuto tutte le risposte dagli invitati e mancano i confetti 😅 devo ancora decidere per i gioielli che indosserò e le fedi non sono pronte.Devo fare la prova parrucco e tradurre i menù in greco, non ho preparato i libretti introduttivi della cerimonia in doppia lingua ...Mi sento un alto mare 😅😅😅

12 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 5 Maggio 2023 alle 11:50
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, stai tranquilla, a noi mancano 22 giorni e ancora abbiamo varie cose da sistemare, compreso il portare i documenti in curia e concludere la parte burocratica religiosa. Questa è la cosa che mi mette più agitazione. Poi anche noi dobbiamo ancora fare il tableau, confermare menù e disposizione tavoli, assemblare coni portariso e sacchettini di confetti, ritirare gli abiti, risentire dj e confermare letture per la cerimonia. Tante cose da fare e poco tempo

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai tutto il tempo per terminare tranquilla! Poi è normale che alcune cose vadano quasi a ridosso del matrimonio
    • Rispondi
  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano 30 giorni e non ho ancora tutte le risposte😂😂😂 purtroppo la gente è così! Devo chiamarlo uno per uno!!!
    • Rispondi
  • Silvana
    Super Sposa Luglio 2023 Bari
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, il vostro messaggio mi rincuora 😊
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti manca ancora un po' sei in tempo per fare tutto😉

• Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2023 Alessandria
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me manca meno di te e ancora dobbiamo andare a prendere le fedi se ti può consolare
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono nella tua stessa situazione anzi molto peggio se può consolarti Smiley cry , ci mancano 65 giorni e dobbiamo sempre decidere le bomboniere per gli invitati e testimoni, scegliere le canzoni del ricevimento, ultimare menù, segnaposto, libretti messa, finire di decidere i centro tavola e fare cose come conetti porta riso, cestini con petali per i paggetti e chissà quante altre cose che non mi vengono in mente Smiley smile

• Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi uguale a te, ci siamo sposati domenica scorsa e la mia lista To do del 7/3 era lunga ma poi abbiamo inserito il turbo ed è stato tutto perfetto quel giorno… solo un po’ troppo stressanti gli ultimi 10 gg perché nell’ultimo mese avevo anche un eccezionale carico di lavoro (extra matrimonio).
    Quindi fai un bel respiro e metti in ordine le priorità, e pensa che il tempo di fare tutto c’è ancora!
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se riesci delega qualcuno a darti una mano per alleggerire un po’! 🩷
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2023 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh non vorrei metterti ansia ma concordo con te.. noi avendo poco tempo siamo organozzatissimi e devo dire che i fornitori sono stati molto bravi a seguirci. Fate una scaletta con le date da rispettare
    A noi mancano 15 giorni al matrimonio e abbiamo fatto tutto
    Riguardo le risposte degli invitati purtroppo aspettati le disdette dell'ultimo.minuto
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che ce la farai a fare tutto, ora che hai la lista delle cose da fare trovati del tempo per fare tutto.. non ti ridurre all'ultimo perchè è peggio 😊
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che ce la farai, in fondo la cosa più impegnativa sono solo i libretti, il resto sono decisioni da prendere o cose che dipendono da professionisti che conosco i tempi. Forza 💪❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione