Ormai è il 5 novembre quindi mancano ufficialmente 7 mesi!!! Qualcuno dica al mio fidanzato che 7 mesi non sono un secolo 😂😂😂 Non c è speranza mi dirà “manca tanto” anche a meno 7 giorni?!?! 😂😂😂Io tanto felice 💓 voi? Buonanotte future spose!
Visualizza messaggio citato
Esattoooo.. Io ora a fine mese vado a prenotare il fioraio e poi mi dedico all abito😍 da gennaio non se ne capirà più nulla🤣
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Giustissimo! Invece il mio creatività zero, io invece creativa ma pigra 😂😂😂 il matrimonio perfetto insomma 😂😂😂
Fedeeeee 😍😍😍❤️ Fino al 1 gennaio sarò tranquilla e con le mani dietro la schiena poi tipo Leonida in 300 scatenate L inferno 😂
Ahahhahahah per il fai da te gli dovrò dare una svegliata perché lui è bravissimo quindi perché mettermici io che sono una frana quando ho Mc gyver in casa?!?!😂
Noi ci sposiamo esattamente 8 giorni dopo, anch'io a volte dico: devo far questo e devo far quello, poi mi fermo e penso "ma no, c'è ancora tempo!". Quindi vivo in un limbo, in cui progetto cose, ma non concludo nulla 😁😁.
Il futuro marito, invece, sa data e ora, niente di più 😂😂😂
Si te lo giuro 😂 infatti mia suocera mi rimprovera di essere una sposa "anormale".. L'unica spiegazione che mi sono data è che noi abbiamo già affrontato 2 matrimoni, quello di mio fratello e di mia sorella, quindi siamo abbastanza preparati sulle dinamiche... Per loro invece è il primo, quindi brancolano nel buio pensando che tutto sia ormai troppo tardi 😂
Il mio fidanzato ad un matrimonio dove doveva essere testimone l’anno scorso aveva comprato apposta il vestito. Non ha sbagliato e ne ha preso un altro dall’armadio che usava a 17 anni? NO WORDS. 😱🤭