Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pink
Sposa Saggia Settembre 2021 Taranto

Mancano 90 giorni e ho già l'ansia!!! 🤣 Non oso immaginare il giorno del matrimonio!

Pink, il 22 Giugno 2021 alle 15:45 Pubblicato in Prima delle nozze 0 8


Quando ci penso mi viene una cosa strana allo stomaco. Mi sembra un sogno irraggiungibile... dopo tanti sacrifici, lacrime, paure e rinvii.
In tutti questi mesi la mia famiglia mi ha sostenuta tantissimo.. I miei genitori, mia sorella, cugini e zii. Anche amici. Hanno sempre avuto una parola di conforto e l'entusiasmo per me! Sono grata per tutto questo perché so che non è scontato.❣️

8 Risposte

Ultime attività da Lory, il 23 Giugno 2021 alle 00:55
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voleranno i giorni e ti ritroverai in quel giorno in un attimo.


    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Agosto 2021 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me -60 e mi sta mano a mano salendo sempre di più l ansiaaaaaa!! Dobbiamo ancora imparare per bene la coreografia del primo ballo, devo ancora scegliere parecchie canzoni da inserire nei vari momenti della giornata, devo concludere la stesura della cerimonia con la celebrante, devo ordinare confetti e assemblare bomboniere! Insomma ancora da fare ce ne è parecchio! Almeno settimana scorsa abbiamo trovato le fedi quindi una cosa l abbiamo eliminata dalla lista delle cose da fare 😂
    • Rispondi
  • Elvira
    Sposa Precisa Luglio 2021 Cosenza
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa io.... Mi viene un forte dolore allo stomaco.... Mix di emozioni? Ansia? Sembra un sogno irraggiungibile.... Ma ci siamo, - 16 per me 😍😍non vedo l'ora!! Lo meritiamo tutte 🙏🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo non sei l unica io pure sono super in ansia mancano 34 giorni, sono un misto di emozioni ahah
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi 30 gg esatti 😳
    Anche se oggi abbiamo avuto una brutta notizia e mi sa che andrà a finire che rimanderemo 😑😞😒
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente normale ed è giusto e bello così!! Evviva le emozioni, queste soprattutto 🥲
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrei che voleranno questi giorni!!!! Io non me ne sono nemmeno accorta e siamo a meno 31
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io continuo ad immaginarmelo e non vedo l'ora che questi giorni passino ancora più in fretta Smiley love nonostante tutte le cose ancora da fare Smiley xd

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione