Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Master Settembre 2026 Napoli

Mancano quasi 5 mesi e tutto prende forma!

Alessandra, il 26 Marzo 2026 alle 12:13

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 52

Ciao a tutte è da un po' che non scrivevo ❤️ Vi aggiorno un po'! Nelle ultime settimane abbiamo bloccato le bomboniere (se volete ispirazione per le future spose, ve le faccio vedere), bloccato il menù con gli ultimi dettagli del ricevimento e fatto il processetto in chiesa! Ora manca solo di...
Ciao a tutte è da un po' che non scrivevo ❤️
Vi aggiorno un po'! Nelle ultime settimane abbiamo bloccato le bomboniere (se volete ispirazione per le future spose, ve le faccio vedere), bloccato il menù con gli ultimi dettagli del ricevimento e fatto il processetto in chiesa! Ora manca solo di assemblare i sacchetti dei confetti e i segnaposti, ma avendo i confetti dentro devo aspettare almeno luglio, e poi fissare la data della promessa civile!
La musica, ci manca da decidere le canzoni che dovranno esserci ma abbiamo sicuramente scelto quella del primo ballo, Iris dei Goo Goo Dolls ❤️ Mancano le fedi, ma aspetto i miei testimoni per questo.A voi come procede?

52 Risposte

• Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sono bellissimi complimenti 😍😍si si poi vi racconto tutto🤍🤍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Melyy abbiamo scelto queste!Mancano quasi 5 mesi e tutto prende forma! 1
    In vari colori! Io non vedo l'ora per voi che arrivi lunedì poi ci racconterai ❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai siete quasi pronti allora!! Ti capisco per le partecipazioni, il mio fm rimanda sempre ma finirà proprio come per voi 😅😅
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare anche a me manca la parte burocratica ! Ho fatto domenica scorsa il processetto ma comunque devo ancora portare i documenti al comune, lavorando mi viene difficile con i loro orari 😅 non ti preoccupare per i fiori perché è una cosa molto veloce da fare! Le canzoni anche noi siamo in alto mare e stessa cosa le fedi 😅
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si assolutamente ! Voi?
    • Rispondi
  • Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Ale sono felice che anche a voi le cose stanno procedendo e piano piano prendono forma😍😍 che bomboniere avete scelto?🤍 noi come sai abbiamo tutto pronto aspettiamo solo Lunedì 🤍🤍
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessandra! Vedo che sei già a buon punto! Io ho appuntamento con il parroco sabato. Ha già voluto tutti i nostri dati per recuperare i certificati di battesimo quindi non so se aspettarmi già il processetto o meno ahahahahah

I confetti noi li abbiamo ordinati, credo che quando arrivano inizierò già subito a metterli nel tulle, tanto il mio problema per quelli dovrebbe essere il caldo ma li terrò in taverna in un sacchetto salva freschezza così stanno al fresco. Tanto anche se li preparassi pochi giorni prima, il problema del caldo ci sarebbe comunque! Nel mentre preparerò i fiocchi per le auto.

Anche noi parte musica dobbiamo ancora decidere più che altro per la cerimonia, dovremo incontrarci a breve con la soprana. Per le varie canzoni il mio fm ha già scelto tutto quindi dovremo solo vedere il dj per definire alcune cose e fargliele avere.

Il nostro problema ora sono le partecipazioni. Vorremmo consegnarle tutte entro fine aprile ma dubito ce la faremo, fm ha voluto aspettare molto prima di consegnarle perchè pensava fosse presto e adesso dobbiamo rincorrere tutti!!!

• Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Settembre 2026 Caltanissetta
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per noi mancano quasi 5 mesi, ci sposiamo il 15 settembre
    Dai voi siete a buon punto
    A noi mancano le fedi, e tutta la parte burocratica.. abbiamo già preso i certificati di battesimo e cresima, abbiamo quasi completato il corso prematrimoniale e adesso aspettiamo di fare il processino dal parroco, dopodiché non so ci guiderà lui su cosa fare. Poi ci mancano ancora le canzoni da scegliere, i fiori da scegliere, il menu 🥲
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Maggio 2026 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti Alessandra, siete a buon punto direi
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio tanto! Voi cosa avete scelto?
    Mamma mia 50 giorni! Emozionantissimo!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2026 Rovigo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima e raffinata 😍Noi abbiamo organizzato tutto...mancano solo 50 giorni e l'emozione sale🥹🥰
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È proprio vero! Soprattutto perché ci stiamo godendo le cose senza stress. A voi come va?
    Le bomboniere sono queste, in vari coloriMancano quasi 5 mesi e tutto prende forma! 2

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello vedere quando tutto prende forma, vero? Emozionata anche per voi!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano quasi 5 mesi e tutto prende forma! 3
    Queste le bomboniere in vari colori
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I segnaposti si! Mancano quasi 5 mesi e tutto prende forma! 4
    Qui vanno i confetti (il tag con calamita è solo una prova, la scritta sarà diversa)
    Mancano quasi 5 mesi e tutto prende forma! 5
    Partecipazioni pronte
    Mancano quasi 5 mesi e tutto prende forma! 6
    Questi i segnaposti da finire, il nastro sarà verde salvia al cuore e dentro ci sarà lavanda profumata, oltre ad una provetta con i confetti!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2026 Rovigo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ale,sei a buon punto🥰 È stupendo godersi ogni momento per la preparazione del Matrimonio!Mi fai vedere le bomboniere?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia ❤️ no sinceramente sono tranquillissima! Anzi col mio fm mi sto proprio divertendo, come se la festa non fosse la nostra 😂😂 non vediamo l'ora!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2026 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi mancano circa 2 mesi e mezzo, non ci sembra vero... abbiamo praticamente tutto pronto, scelto il menu, gli abiti, stiamo finendo di confezionare le bomboniere e i confetti, abbiamo fatto il processetto (dopo mooolti solleciti al parroco) l'altro ieri e mandato subito i documenti in comune... fedi con cuscino pronte, ho la prova trucco a metà aprile e poi sarà tutto in discesa!

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi stai facendo tutto tu da sola nel senso segnaposti ecc ecc?Quale bomboniera poi hai scelto?
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ale che bello dai non manca tanto,posso immaginare un pò la tensione ma è normale giusto??Sono felice x voi che questo sogno sta x realizzarsi🥰🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione