Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposo Novello Giugno 2022 Padova

Mancato regalo tetimoni

Emanuele, il 1 Novembre 2022 alle 07:55

Pubblicato in Cerimonia nuziale 37

Ciao A Giugno mi sono sposato ed è successo che i miei testimoni non mi hanno fatto nessun regalo lasciandomi un po' stupito. Preciso che il matrimonio si è svolto in Sicilia e quindi tutti i parenti da Padova hanno dovuto viaggiare ma questa mancanza è successa solo ai miei testimoni.Preciso anche...
Ciao
A Giugno mi sono sposato ed è successo che i miei testimoni non mi hanno fatto nessun regalo lasciandomi un po' stupito.
Preciso che il matrimonio si è svolto in Sicilia e quindi tutti i parenti da Padova hanno dovuto viaggiare ma questa mancanza è successa solo ai miei testimoni.Preciso anche che non è cambiato nulla nel nostro rapporto ed anche che avevo detto io che visto il viaggio avrebbero potuto stare tranquilli con il regalo ma comunque mi aspettavo almeno un semplice biglietto, invece nulla, nemmeno un accenno al fatto.Come dovrei comportarmi?Grazie

37 Risposte

• E
    Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono amici, noi come si usa abbiamo fatto anche loro un piccolo regalo senza spendere cifrone ma ci piaceva l'idea e il significato del pensiero.
    I rapporti sono buoni ora e anche prima del matrimonio anche se per diversi motivi non ci vediamo più come una volta.
    Ho sbagliato a scegliere i testimoni forse.....
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono abbastanza sconvolta, pure un pensiero onestamente andava fatto! In che rapporti siete con loro? Amici o famiglia? Perché cambia in effetti! In tutti i casi, non mi spenderei più per loro in grandi dimostrazioni.

Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovresti comportarti esattamente come senti . Parlarne no , perché sarebbe una conversazione imbarazzante e prenderebbe una piega diversa. Ma , non prendiamoci in giro , hanno colto le tue parole come si coglie la palla al balzo di chi già non aveva l’intenzione . È normalissimo rimanerci male , non per il regalo ma per il gesto che poteva anche essere una lettera in cui si fosse espressa la loro gioia nei vostri confronti . Saranno consapevoli di questo . Di certo non possono aspettarsi che voi siate rimasti bene .
    • Rispondi
  • E
    Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci avevo pensato di parlargliene ma mi pare come di andare a "battere cassa", un po' imbarazzante la cosa....
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2023 Brescia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me, visto che chiaramente ci sei rimasto male e come darti torto, parlerei direttamente della cosa per capire il loro punto di vista . Sicuramente ci tenete l'uno agli altri perciò ci sarà una motivazione, anche se ti capisco perfettamente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione