Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Saggia Settembre 2021 Ragusa

Mandare o non mandare le partecipazioni?

Vanessa, il 28 Gennaio 2021 alle 23:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Buonasera sposine io dovrei sposarmi l'8 Maggio 2021, a breve dovremmo mandare le partecipazioni..ma ovviamente non sappiamo che fare con questo schifo di situazione.. quante come me? Come la state gestendo? Un abbraccio forte a tutte ❤️

13 Risposte

Ultime attività da Monica, il 29 Gennaio 2021 alle 10:24
  • Monica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 15 maggio e le sto facendo stampare lo stesso. Le ho un po' modificate scrivendo che, data la situazione, ci potrebbero essere variazioni che comunicherò sul sito. Ci tenevo molto a consegnarle lo stesso 🥰
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Vanessa, io mi sposo il 7 Maggio, le partecipazioni andiamo a ritirarle domani e inizieremo a darle con calma tra un paio di settimane. Sono fiduciosa e voglio crederci!! Smiley shame

• Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Brescia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao futura sposina.. io in accordo con la mia WP abbiamo deciso di fare un piccolo video in cui comunicavamo data nuova del nostro matrimonio (rimandato da 13/06/20 consegnando le partecipazioni al 22/05/21) per paura che poi non possiamo nemmeno festeggiare, è anche una cosa super carina e poi non costa nulla. 😊😊😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io manderei in save the date... però magari l’hai già fatto.
    Per le partecipazioni vere e proprie aspetta un mese prima, purtroppo nulla è chiaro in questo periodo
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Aprile 2026 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le partecipazioni di norma di danno 1/2 mesi ... prima .... quindi puoi aspettare marzo .... io mi sposo il 10 aprile e le stampo la prossima settimana .... metà febbraio inizio a darle !

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,noi aspetteremo dopo i primi di marzo a mandarle ci sembra inutile mandarle senza sapere cosa possiamo o non possiamo fare
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 16 Maggio le partecipazioni hai famigliari stretti le inviamo già...a tutti gli altri se si può poi dopo il º comunque anche solo un mesetto prima ma solo se si può fare più di 50 persone se no è inutile inviarle..😀
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta il 5 marzo, tanti due mesi prima va più che bene!
    • Rispondi
  • Matelda
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Matelda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da quanti invitati hai secondo me.
    Noi le abbiamo fatte in casa (solo portato il file a stampare per i cartoncini interni, unica parte in cui c'è la data) e avremo solo una ventina di invitati.
    Ieri abbiamo consegnato la prima partecipazione e nel weekend le altre.
    Se però i costi di stampa fossero stati diversi e se avessimo avuto più invitati avremmo aspettato ancora almeno un mesetto per sicurezza.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vanessa ..io mi sposo 1 giugno... le partecipazioni le ho già fatte mi sono arrivate ieri😍 noi contavamo di iniziare a darle a febbraio..ma vista la situazione penso che la maggior parte le daremo verso marzo..ad ogni modo io non ho temporeggiato con la stampa perché siamo decisi a tenere la nostra data e vedremo fino alla fine come sarà la situazione...se dovessimo rimandare il matrimonio decideremo verso la fine di aprile/inizio maggio come sarà la situazione🙏🏻 Cerchiamo di essere positive 💪🏻
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi 16.5.21 e per ora aspettiamo.. almeno fino a marzo., poi valuteremo!
    • Rispondi
  • Rory
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Rory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo a giugno ma per nn stampare ancora le partecipazioni ho mandato un save the Date digitale
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io aspetterei il fatidico 5 marzo, tanto 2 mesi prima va benissimo.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione