Buondì a tutte!!! Vi pongo un quesito che in questi giorni mi sta veramente dilaniando (spero di spiegare bene la situazione).
Premetto che mi sposo il 29 agosto e soltanto da metà giugno mi sono messa a mandare le partecipazioni ai vari invitati (cmq lo sapevano che mi sposavo ad agosto, la data era stata detta prima del blocco del covid). Abbiamo un po' tardato anche perché volevamo capire come fare per via del covid (ristorante, chiesa e tutto il resto). Alle mie amiche lo avevo cmq già detto... E quando poi mi hanno chiesto verso metà maggio se era confermato, noi abbiamo chiesto loro di aspettare proprio per capire se la situazione attuale lo permetteva. Cmq avvisiamo poi con una chat di gruppo che il matrimonio è confermato e che abbiamo piacere di vederci tutti insieme per consegnare a ciascuno la partecipazione. Capita però che alcuni di loro mi scrivono dicendo che non possono venire al matrimonio. Nessun problema... Però il mio dubbio è... La partecipazione la mando comunque??? Voglio dire loro sono stati comunque invitati ma non so se si possono offendere.... Anche perché alla mia domanda ci vediamo così vi do la partecipazione non mi hanno detto si va bene.... Che faccio?? Io la spedisco anche... Però vorrei capire cosa fare senza offendere nessuno.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Partecipazioni di nozze
Partecipazioni matrimonio vintage: 30 modelli per nozze...
Il tema vintage domina il vostro matrimonio, ma non sapete quali partecipazioni...
Partecipazioni di nozze
Pocketfold: la partecipazione più originale che c’è!
Avete appena ricevuto la proposta di matrimonio e non sapete da dove iniziare i...
Fotografi garanzie ANFM