Visualizza messaggio citato
Ahah esatto loro non lo vogliono capire che è per il loro bene..: anzi lui si presta a farsi fare le maschere ahaha gli ho comprato anche un detergente per i punti neri e una crema per le borse sotto gli occhi e devo dire che quando ci pensa li usa 🤣 L altro giorno gli ho preso i cerotti per togliere i punti neri gliel ho messo e ne ha tolti un bel po e lui mi fa; “ comprane ancora così non mi faccio la pulizia viso”... ed io ahaha si ti piacerebbe 😛
Ahahah un quesito che è L incubo del mio fm... io sono un estetista e lo stresso tantissimo su questo fatto... non solo lo obbligherò alla manicure ma anche alla pulizia del viso in quanto ha tanti punti neri nel naso e poi nelle foto si vede ahahaha mi odia
Si anche io le adoro, ma tagliandosi le unghie con il taglia unghie nn sono perfette, ma con degli angoli a punta, come le mie quando nn faccio la manicure 🤣
Si si...pensa che le sue doccie durano tra mezz ora e tre quarti d ora... perché poi si deve fare i capelli e se nn escono come dice lui, apriti cielo 🤷
Ahahhahahahahah 🤣🤣🤣🤣 anche il mio ha la barba ma la manicure mi sa che per quel che sono capace gliela faccio io, almeno avere le unghie dritte 🤣