Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Precisa Maggio 2023 Modena

Manicure sposa

Sara, il 6 Novembre 2022 alle 16:01 Pubblicato in Prima delle nozze 0 7
Ciao a tutti! Ci sposeremo il 28 maggio e sto iniziando a pensare a dove fare la manicure del grande giorno. Non ho un'estetista di fiducia e non ho mai fatto le unghie, né ricostruzione né gel... Ci tengo però alla cura delle mani e dei piedi, per cui il rivolgermi a qualcuno che se ne occupi mi agita un po' . Sapreste consigliarmi qualcuno su Reggio/Parma e provincia? Credo sia opportuno provare un trattamento per tempo, così da capire se mi trovo bene con il risultato...che dite? Grazie

7 Risposte

Ultime attività da Sara, il 1 Dicembre 2022 alle 17:37
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiornamento! Ho provato il semipermanente da una ragazza che ho trovato davvero gentile e preparata! Si chiama Andrea Doria Nails e mi sono trovata molto bene. Per essere la mia prima volta posso ritenermi soddisfatta,vedremo quando dovrò toglierlo 😊 La foto non è troppo dettagliata,ma rende un po' l'idea Manicure sposa 1
    https://www.facebook.com/a.dnailsdiandreadoria/

Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie del consiglio! Cercherò allora di fare come hai detto, magari ne approfitto per farmi le unghie belle per le feste Smiley love Per il matrimonio pensavo a qualcosa di delicato, ho visto che ultimamente va abbastanza il baby boomer e devo dire che come effetto non mi dispiace affatto

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì, preferivo qualcuno di più comodo, però ti ringrazio!
    • Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara,

ti consiglio di fare il semipermanente qualche mese prima delle nozze, così le unghie iniziano ad allungarsi e riesci a ottenere la forma che vuoi. Inoltre, se non ti piace, si toglie senza grossi problemi, mentre il gel è più complicato.

Come vorresti farti le unghie quel giorno?

Un abbraccio,

Laura

• Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2021 Reggio Emilia
    Janette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, con Coka Club a Castellarano mi sono trovata benissimo, ma forse è fuori zona per te…
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rossella, grazie! Quando avevo contattato il mio possibile parrucchiere non ho pensato di chiedergli anche un consiglio per il discorso manicure, ma magari lo farò
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara,

ho fatto la mia prima manicure un anno prima del matrimonio, e non avevo mai fatto il semipermanente. Di conseguenza non avevo una estetista di fiducia. Ho preferito cercare una parrucchiera che lavorasse insieme ad una truccatrice/estetista, in modo tale da interfacciarmi con una persona sola e mi sono trovata bene. Il semipermanente e' durato tantissimo e non ha assolutamente rovinato le unghie.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione