Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Agosto 2017 Agrigento

Maniglie dell amore! rimedi

Alessia, il 11 Maggio 2016 alle 01:49 Pubblicato in Prima delle nozze 0 21
Ho provato **** diete. Sono così disperata che ho comprato una cyclette. E la fascia da mettere attorno alla pancia così da sudare di più. Tutto questo per eliminare quelle maledette maniglie dell amore. Chi di voi conosce rimedi più efficaci diversi da quelli che ho usato fino ad oggi ( visto che le maniglie persistono) e diversi pure dalla fame?

21 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 19 Luglio 2023 alle 01:52
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io! E con gli esercizi con il manico di scopa ho la vita definita. 100 piegamenti ogni giorno e l'ho mantenuto negli anni.
    • Rispondi
  • Massimo
    Sposo Novello Agosto 2009 La Spezia
    Massimo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno,

    brutta notizia....

    Non esistono esercizi specifici in quanto non esiste il dimagrimento localizzato, sarebbe troppo bello...Non servono gli attrezzi sponsorizzati in Tv dove l'atleta di turno superallenato, superinforma e superpagato, decanta questo o quell'attrezzo.

    Esiste la dieta a tavola. Tutto qui. Semplice a dirsi, ostico a farsi....

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2016 Vicenza
    Sposetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai provato a fare addominali? crunch normali e laterali in modo da muovere direttamente l'area interessata...

    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2017 Roma
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà tutti i giorni, faccio un giorno acquagym e un giorno hydrobike, ma comunque anche solo con hydrobike 3 volte a settimana vi assicuro che è abbastanza per tornare in forma, soprattutto adesso che il mio bambino ha 9 mesi e posso ricominciare a farlo!
    • Rispondi
  • Smile :)
    Sposa Saggia Settembre 2025 Torino
    Smile :) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scoperto che nel mio paese fanno i corsi e oggi vado w informarmi.... quante volte a settimana lo fai?
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Maggio 2017 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Corsa...e addominali...la cyclette non va bene per snellire il punto vita...e bevi tantissima acqua...

    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    esatto! alimentazione importantissima niente junk food non eccedere nei carbo e vietatissime bevande gasate e succhi di frutta vari ( sono solo un ammasso di zuccheri e conservanti!!) e aimhè zero alcool!!!!!

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Addominali addominali addominali Smiley smile facendo lavorare tutte le fasce muscolari, quindi alti bassi e obliqui. Vedrai che con un po' di costanza e un'alimentazione sana riuscirai a ridurle (io vado in palestra da settembre e oltre ad altri esercizi faccio anche questi ogni volta, le maniglie sono sparite e io ho perso già una taglia)

    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2017 Roma
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bicicletta in acqua e si va a tempo di musica!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Elena_Bals
    Sposa Saggia Agosto 2016 Messina
    Elena_Bals ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cos è??? Spiegarci e salva anche noi xD
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Precisa Settembre 2016 Udine
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La corsa...o cmq lo jogging...almeno 45 minuti al giorno alternando 10 di camminata (durante i quali riesci a parlare) a 5 di corsa (dove alzi i battiti)
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2017 Roma
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da quando ho iniziato a fare hydrobike abbinato alla dieta, è stata la mia salvezza!!!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Giugno 2016 Ravenna
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo quella è uma parte del corpo che si fa fatica a buttar giù e te lo dice una attenta e super fissata con quelle cose... evita il manico della scopa dietro la testa che causa solo mal di schiena a lungo andare, piuttosto prova con addominali obliqui e corsa e mi raccomando alimentazione sana, dopo un po' di tempo vedeai sicuramente risultati, anche se non devi aspettarti miracoli
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Giugno 2016 Firenze
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le maniglie non ci vuole dieta specifica ma tanta palestra: addominali di tutti i tipi, corsa, ciclette...tutto insomma! Ne soffro da sempre e l'unico modo in cui le ho ridotte è questo!Ah, evita i pantaloni a vita bassa e stretti! Non fanno circolare bene il sangue, non aiutano insomma!Da quando li uso leggermente più alti è migliorata la cosa Smiley winking
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io più che maniglie dell'amore ho i maniglie i anti panico Smiley ups Comunque quella è anche conformazione fisica purtroppo Smiley surprise
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo l'universitá mi sono ritrovata con 5 kg in più e le maniglie...una roba orrenda...non andavano via con niente...ma sono magicamente sparite quando ho iniziato a correre...vedrai...non serve che tu sia una persona atletica o abituata a correre...comincia pian piano, ottieni di più se fai ad esempio 2 minuti di corsa e 1 di camminata che correre a più non posso nel tentativo di dimagrire...questo perchè correndo bruci quasi esclusivamente zuccheri invece camminando veloce o facendo una corsetta di una manciata di minuti alternata alla camminata bruci grassi.In poco tempo spariranno le odiate maniglie fidati!Ovvio è che se corri non sei autorizzata a mangiarti il frigo pensando che tanto hai bruciato con l'attivitá fisica: abituati a leggere le calorie di ogni alimento, scoprirai che basta davvero poco per sforare!!!Esempio? 3 macine della mulino bianco fanno 190 kcal...aggiungici 160ml di latte e sono altre 78 kcal...con una camminata di 40 minuti se va bene ne bruci 90.Quindi occhio
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Pescara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Addominali obliqui...oltre ad una sana alimentazione devi fare tanta palestra e ahimè i risultati li inizi a vedere dopo un annetto di sacrifici!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2016 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mangia sano... e per sano intendo olio a crudo cibi poco elaborati e non cotti nella olio.... tanti allenamento e bere tanta acqua.... io nonostante fossi magra avevo la ciccina sui fianchi a mo di maniglione Anti panico....bisogna sgrassare per levare quelle... e te lo dice una che è dimagrita oltre 40 kg!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricordo che in palestra mi dissero di fare addominali obliqui, esercizi con il manico della scopa tenendolo dietro al collo e ruotando il busto a destra e sinistra e i piegamenti laterali...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2016 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah ma no!Ci sono degli esercizi mirati che, insieme alla corsa o altra attività cardiovascolare e a una buona alimentazione che non eccede con i carboidrati, dovrebbero aiutarti..Certo, il tempo ci vuole! Non scoraggiamoci!Smiley kiss
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per mia esperienza diretta, l' unico rimedio sarebbe l'accetta... Smiley cry
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione