Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Master Agosto 2014 Agrigento

Maniglione unico o separato?

Enza, il 20 Luglio 2016 alle 21:31

Pubblicato in Future mamme 50

Salve a tutte, sono alle prese con la scelta del trio, che si sta rivelando più difficile di quanto pensassi.c'è troppa scelta in giro, troppi modelli e troppe caratteristiche che mi hanno mandato un po in tilt.da quel che ho capito però tutti consigliano l'inglesina al primo posto.un altro dubbio...
Salve a tutte, sono alle prese con la scelta del trio, che si sta rivelando più difficile di quanto pensassi.c'è troppa scelta in giro, troppi modelli e troppe caratteristiche che mi hanno mandato un po in tilt.da quel che ho capito però tutti consigliano l'inglesina al primo posto.un altro dubbio che ho è il maniglione ero convinta di prenderlo unico per il fatto che si può spingere con una mano, ma mia cugina mi ha fatto riflettere sul fatto che due maniglie sono più comode se si vuol dare il ciuccio o qualcos'altro al bimbo senza doversi mettete di lato, in poche parole basterebbe intrufolarsi tra le due maniglie, sarebbe più comodo anche per appendere la borsa e i sacchetti della spesa..voi che avete scelto? Mi dite i pro e i contro..baci a tutte

50 Risposte

  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho inglesina e mi trovo bene,il modello che mi piaceva aveva2maniglie poi nn so come è il maniglione unico
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maniglione unico consigliato da tutte le mie amiche! Noi abbiamo preso il nuovo modello della stokke con un super spazio sotto per le borse e tutto il resto Smiley smile
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me maniglione unico assolutamente! Molto più pratico, lo spingi anche con una mano.. Io ci vado anche al mare e sulla sabbia me lo trascino con una mano sola!
    • Rispondi
  • Domenica
    Super Sposa Luglio 2013 Napoli
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho l o tutto inglesina con unico maniglione fa più stabilità ,è più bello ! Le buste della spesa sinceramente ma quando le hai considerando che nella navetta va si e no tre mesi ..mesi in cui si esce poco o sempre accompagnati Smiley winking
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2014 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa...dicevo che puo essere una coccola per quando e' nervosa o fa i capricci...e il fatto dei dentini non mi convince granche' anche perche' ho visto bimbi non usare il ciuccio ma prendere il vizio del ditino..e li toglierglielo e' dura poi Smiley ups
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2014 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah cosi...pensiero mio..mi solleva pensare che sia una coccola ch
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bene grazie delle info, però quasi sicuramente prenderò il set alla prenatal
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh ancora non lo so Smiley laugh nascerà a novembre, cmq mentre lo montavamo abbiamo visto che è molto resistente e molto facile da maneggiare Smiley smile

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo..uno cam è piaciuto anche a me, però in molti me ne hanno parlato male.come ti trovi?
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Smiley smile io l'ho preso con maniglione unico. secondo me è piu comodo anke da spingere. certo con quelli separati puoi attaccarci la borsa o i sakketti della spesa,però è giusto scegliere quello ke piace di più, senza pensare a troppi particolari Smiley smile io ho preso quello della cam Smiley smile

    trio cam

    trio cam

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio, si è difficilissimo..comunque per caratteristiche l'inglesina mi è sembrata davvero la migliore, era esteticamente che mi avevano colpito altri marchi
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai? Magari non piange molto e dicono che se non lo prendono è meglio per i dentini
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il maniglione unico invece x me s e rivelato piu comodo di quanto immaginassi. Si porta con una mano sola e la borsa ci si attacca benissimo. Certo x la borsina della spesa devo usare il cestino portaoggetti sotto la seduta. Fatto sta che ho scelto il maniglione unico anche x il passeggino leggero che ho preso da portare in vacanza. X quanto riguarda la marca invece a me tutte le amiche che avevano inglesi a mi hanno detto che nn e' piaciuto sai? Secondo me nn devi andare a scegliere in base al marchio ma in base alle caratteristiche che ti sembrano più adatte a te. Dovrebbe essere un giusto compromesso tra rubostezza e leggerezza. Tu mi dirai ti pare facile?! Infatti non lo e'.. La scelta del trio e' un po difficile!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2014 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah...Io invece spero di cuore che me lo usi il ciuccio Smiley xd
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, sarebbe bello se riuscissi ad evitare di fargli prendere il ciuccio, ma vedremo come la penserà luiSmiley smile
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maniglione unico dá secondo me più stabilitá..La borsa si attacca bene,le varie buste le metti sotto o al max vendono i ganci, per il ciuccio non ci sono problemi e ti intrufoli sotto al maniglione..poi la mia il ciuccio lo usa solo x grattarsi le gengive dalla parte della plastica dai 5 mesi quindi il probkema non si pone!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie wendy per aver riportato la tua esperienzaSmiley smile
    • Rispondi
  • W
    Sposa VIP Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La borsa la puoi mettere anche nel maniglione unico... sporte sportine ecc io le metto sotto ... e per darle il ciuccio è un problema che non puoi porti adesso: la maggior parte dei bimbi che conosco non prendono il ciuccio. La mia lo prende, ma non divento neancge tanto matta a metterglielo col maniglione unico. Per non parlare invece di tutte quelle volte che ho una mano impegnata e mi sta salvando!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione