Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Curiosa Luglio 2017 Torino

Mano destra mano sinistra help

Laura, il 21 Dicembre 2016 alle 10:37 Pubblicato in Prima delle nozze 0 13
Una domanda.. il solitario prima del matrimonio lo si tiene nello stesso dito dove metterò la fede il mio problema è dopo il matrimonio terrò solamente la fede e spostare il solitario nell'altra mano però le mie dita sono più grosse dovrò farlo allargare sempre se si può..

13 Risposte

Ultime attività da Einna, il 21 Dicembre 2016 alle 21:16
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tengo già ora due anelli, il primo di qualche anno fa (d'argento, qualcosa di non troppo importante, sempre regalato dal mio fidanzato), il secondo è il solitario. Dal giorno delle nozze ho pensato di tenere il solitario e la fede a sx e quello d'argento a dx
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non terrò l'anello di fidanzamento il giorno del matrimonio (neppure sull'altra mano) e, dopo il matrimonio, loro metterò sotto la fede. Mi hanno sempre detto che, essendo il matrimonio il "completamento" del fidanzamento, la fede va simbolicamente a "sigillare" il fidanzamento, quindi si mette sopra...

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me non piace per niente avere due anelli così importanti nello stesso dito, il solitario infatti ce l'ho nell'anulare destro e il sinistro lo tengo libero per la fede...

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo sposterò nell'altra mano solo nel giorno del matrimonio poi li metterò insieme!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Agosto 2017 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molte il solitario lo mettono nello stesso dito della fede Smiley laugh nel caso lo fai allargare per l-altra mano come già pensavi Smiley laugh io ad esempio non lo metterò più, solo la fede Smiley laugh
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò la fede insieme all'anello di fidanzamento anche se sarà d'oro!
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Master Agosto 2017 Roma
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho due anelli:il solitario a destra e la fedina (che in realtà è una fede, anche se non siamo ancora sposati) a sinistra. Dopo io matrimonio toglierò tutto e porterò solo la vera fede!
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Catanzaro
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me lo puoi continuare a tenere alla sinistra insieme alla fede io sicuramente farò così...
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo terrò alla mano destra e dopo il matrimonio lo metto di nuovo a sinistra se mi ricordoXD
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Settembre 2017 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami, ho letto male. Allora a sinistra, insieme alla fede!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente quel giorno avrò solo la fede però parlo del dopo che dovrò spostate il solitario nell'altra mano a me andrà piccolo perché ho le dita più grosse nella destra
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Settembre 2017 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per Bon Ton le mani dovrebbero essere libere da qualsiasi gioiello, l'unico a dover esser messo in risalto é appunto la fede.... almeno x la chiesa! Io non so ancora se spostare il solitario a destra, o rimetterlo dopo la cerimonia.... ma mi rassereno, ho ancora 9 mesi x pensarci Smiley smile
    • Rispondi
  • Fiore
    Sposa TOP Agosto 2016 Brindisi
    Fiore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho due anelli ... quello di fidanzamento (il classico solitario) avuto per Natale 2013 dopo 6 mesi di fidanzamento e quello per la proposta di matrimonio (zaffiro blu e diamanti) ed entrambi li indosso all'anulare destro ma solo perchè sono due e messi insieme alla fede non stanno bene (la coprono) .

    Comunque se avessi avuto solo il solitario, ora lo indosserei tranquillamente insieme alla fede. Trovo che insieme ci stiano benissimo Smiley heart .

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione