Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giuliana
Sposa VIP Maggio 2012 Torino

Manuale dei perfetti testimoni: consegnato!!!

Giuliana, il 26 Settembre 2011 alle 10:34

Pubblicato in Fai da te 1.324

Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i nostri 2 amici a cena e sul tardi si è unita mia sorella con la sua famiglia per il caffè, così...

Che emozione!

Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio!

Avevamo invitato i nostri 2 amici a cena e sul tardi si è unita mia sorella con la sua famiglia per il caffè, così avevano modo di vedere la bimba dei nostri amicinata 2 mesi fa... quale occasione migliore di un incontro casuale di tutti quanti per fare l'annuncio??

Fortunatamente aveve finito i due manuali deli testimoni il venerdì e li avevo stampati e così...fra una chiacchiera e l'altra... abbiamo consegnato a mia sorella "il manuale della perfetta testimone" con le istruzioni per la super-testimone-di-nozze-della-sposa e ai nostri 2 amici "il manuale dei perfetti testimoni di nozze" con istruzionipersonalizzate per lui e per lei.il manuale della perfetta testimone di nozze

non potendo perdere questa occasione perfetta (la cena ufficiale volevamo organizzarla a fine ottobre) a loro è stata consegnata una prima stampa con copertina semplice a cui seguirà la versione ufficiale con cover cartonata.

Confesso che non riuscivo ad aspettare un secondo di più: ora mia sorella e la mia amica conoscono tuuuuutti i compiti loro assegnati Smiley smile

Sono stati felicissimi e si sono divertiti da matti a leggere le istruzioni e a fare il test personalizzato. Ecco l'indice:indice del Manuale

Ringrazio Alice per i suoi suggerimenti gli spunti per alcune sezioni e anche il forum perchè ho trovato un sacco di idee per personalizzare al meglio il Manuale

Ed ecco completato un altro passo dell'organizzazione del matrimonio!!!

ed ecco le altre pagine Smiley smile

manuale perfetta testimone

manuale della perfetta testimone

1.324 Risposte

• Giuliana
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Accontentata!! fammi sapere se ti è stato utile e quando consegnerai il tuo manuale Smiley smile

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Novella Dicembre 2014 Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fantastico questo manuale....se ne può avere una copia????***************@*****.***...

te ne sarei veramente grata....

• Rispondi
  • Giuliana
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow a meno 39 già tutto perfettamente organizzato!!! bellissimo! sono curiosa di vederetinel grande giorno!! e poi Cavour è già di suo un paesino carino e pittoresco! le tue foto verranno benissimo

• Rispondi
  • F
    Sposa Novella Settembre 2012 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora...mi sposo tra 39 giorni!

il mio matrimonio sarà sullo stile chabby!

Il rito sarà civile a Cavour in provincia di torino, sotto il portico di una chiesetta di proprietà comunale! ad arricchire il rito, due mie amiche leggeranno poesie e un violinista in sottofondo!ah, mi sposo alle ore 18,00 poco prima del tramonto (il sole tramonterà alle 19,30!)

Il ricevimento sarà in un agriturismo a km 0! è un posto stupendo!sembra la casa di cappuccetto rosso, tutta in legno, con porte antiche, pavimenti in legno antico, candele ovunque, travi in legno a vista!

le tovaglie in lino color ecrù, piatti d'argento e candelabri d'argento come centrotavola con specchi e candele!

niente musica dal vivo ma un piccolo spettacolo di magia dopo cena prima del taglio della torta!

Pochissimi invitati al seguito (una 50ina!) e tanti regalini per ognuno di loro!

il libro bomboniera, i gessetti profumati segnaposto, una copia del cd della filodiffuisione e il giornale degli sposi!

Ecco il mio matrimonio!

Smiley smile

• Rispondi
  • Giuliana
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca! benvenuta!

ti ho inoltrato il file via mail...

perchè non ci racconti qualcosa del truo matrimonio? a che punto sei con i preparativi?

• Rispondi
  • F
    Sposa Novella Settembre 2012 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!!!sono nuova di qui!

mi sposo tra poco e mi sto cimentando nel manuale della testimone ma così carino non ne ho visti!!!

guardo da ore su internet!

potresti mandarlo anche a me per favore?

*.***********@******.**

ti ringrazio davvero moltissimo!

• Rispondi
  • P
    Sposa Principiante Agosto 2013 Bari
    Pasqui P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo faro' sicuramente....!!!!!!!!!!!!!!! bye byeeeeeeee

• Rispondi
  • Giuliana
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che carina che sei!! ma non dimenticarti di raccontarmi come è andata! sono molto curiosa Smiley smile

• Rispondi
  • P
    Pasqui P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Veramente GRAZIEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!! mi hai veramente fatto un regalo bellissimo....il giorno che li consegnero' non dimentichero' di citarti quando leggeranno il manuale!!!!!!!!un abbraccio

• Rispondi
  • Giuliana
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Spediti!

• Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Luglio 2013 Padova
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì sì..troppo figo..è una genialata! Cmq la mia mail è ******@*******.**! Grazie infinite! ;-)

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giuliana

ecco la mia email *************@******.** grazie Smiley smile

• Rispondi
  • Giuliana
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La versione che ti giro via mail è ancora diversa qda quella pubblicata ed è rivolta ad una coppia di amici (con compiti diversi) così hai ancora più ispirazione

• Rispondi
  • Giuliana
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hahahha addirittura Genio hahahahahah tatiana mandami la mail che ti giro il file Smiley smile

• Rispondi
  • Giuliana
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissima idea: per loro sarà una splendida emozione! quello che conta è fare qualcosa solo per loro, fargli sentire che sono speciali e che li ringraziamo di tutto ciò che hanno fatto

• Rispondi
  • Giuliana
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cristina..manca la mail! se non vuoi metterla qui mandami un messaggio dalla pagina del profiloSmiley smile

• Rispondi
  • Giuliana
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Uuuuuuuuuuuuuuu lo sapevo!! vado in vacanza una settimana e in così tante mi scrivete!!! comunque ora l'ho spedito a tutte: se non vi arriva mandatemi un messaggio in posta di matrimonio.com o a ****@****************.** Smiley smile

• Rispondi
  • Nastassya
    Sposa Abituale Dicembre 2012 Verona
    Nastassya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile Anche io trovo la tua idea stupenda e incredibilmente originale ^_^ potresti mandare anche a me una copia del file via mail ??? ************@*****.** Così provo a personalizzarlo... Grazie mille e buona giornata !
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao me lo potresti mandare x email?io l'ho creato ma non mi piace tanto

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimo! Io ho scritto qualcosina per loro sulla gazzetta degli sposi... poiché i nostri testimoni li vedremo pochi giorni prima del matrimonio, sarà una sorpresa che vedranno quel giorno ^_^

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Maggio 2013 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giuliana io sono Cristina, è bellissima come idea...vorrei potertela rubare, ma davvero la puoi mandare via mail? le vorrei fare a mano ma uno spunto mi ci vuole... ************@*****.***

• Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Luglio 2013 Padova
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

OH MIO DIO ke cosa STREPITOSAAAAAAA..sei un genio! Ma dove hai trovato questa genialata???! La voglio anke ioooooooooo.. ;-)

• Rispondi
  • M
    Sposa Novella Agosto 2012 Monza e Brianza
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao... è davvero bellissimo!!

Posso chiederti una copia.. non ho molto tempo, anzi sono già in ritardo!!

*******.***@*****.***

Grazie **** :-)

Mary

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2013 Asti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che sema.... l'e-mail!!! **********.*****@*****.**

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2013 Asti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Trooooooooooppoooooooooooooooo bello!!!! Se non hai già finito la pazienza, ne manderesti una copia pure a me??!! Un grazie immenso!!! ^_^

• Rispondi
  • P
    Pasqui P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara giuliana,SEI UN GENIO!!!!!!!!!stupendo qst manuale....ti prego me ne invii una copia?ma hai anche la versione maschile?spero di nn disturbarti....aspetto con ansia la tua e-mail!!!!!!!!! il mio indirizzo è '' *********@****.** '' grazie ,un abbraccio

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Agosto 2012 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Posso avere una copia anche io ***********@******.**

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Giugno 2013 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giuliana,

ma è stupendo questo manuale. Proprio in queste sere anch' io avro l'occasione di dirlo ai miei testimoni. Lo potresti mandare anche a me per favore? Il mio indirizzo è *.*******@*************.**

grazieeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!E Auguriiiiiii Smiley winking

• Rispondi
  • Allie
    Catanzaro
    Allie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ho messo la mia email... che sciocca!!!! ************@*****.**

ecco fatto... ora non mi resta che aspettare!!!! grazieeeeeeeeeeee...

• Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Agosto 2013 Catania
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mmm lo mandate pure a me perpiacere??? Smiley smile ********@*****.***..

• Rispondi
  • Allie
    Catanzaro
    Allie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma questo manuale è una meraviglia!!! hai ancora il file??? potresti mandarmelo???? sei un tesoro!!! grazie di cuore!!!! è davvero, tanto, tanto, tanto carino!!!!

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Maggio 2013 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' carinissimo.. posso averne anch'io una copia? la mia mail è *****.******@*****.***

grazie mille davvero!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione